Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Date un'occhiata a questo video, io concordo molto. Inevitabilmente ciò che spiega quest'uomo nel video rappresenta la realtà che ci circonda. lovedrop22 e Amon ha reagito a questo 2
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Ha ragione. Ma il problema è che in natura è così per tutte le specie viventi. I geni più adatti sopravvivono, il resto perisce. Junkhed ha reagito a questo 1
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 è cosi .. ma lamentarsi non porta a nulla , conosci il sistema e preparati a combatterlo . proprio perche si sanno le "regole" non scritte , si riesce a girarle a nostro vantaggio . come dice hapha , è cosi per tutte le specie viventi , in un modo o in un'altro c'e una lotta per classi , generi , sopravvivenza .. etc.. secondo me l'errore di tanti è considerare l'amore un luogo di PACE , in realtà è dove inizia la GUERRA , specialmente oggi . Junkhed e HaphaHapha ha reagito a questo 2
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 Che dire! Concordo ragazzi, sopratutto sul fatto che sia una guerra. Una guerra per entrare in quell'elìte di cui parla il tizio nel video.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Date un'occhiata a questo video, io concordo molto. Inevitabilmente ciò che spiega quest'uomo nel video rappresenta la realtà che ci circonda. Il mio punto di vista te l'ho già dato in altra sede, comunque lo riporto anche qui, che magari è utile alla discussione. Dice cose giustissime, però dato che la società diventerà sempre più basata sul capitale, credo che il problema si farà sempre più acuto, invece che smorzarsi. Il punto è che le donne sono biologicamente programmate per stare col maschio migliore, quindi anche laddove non vi fosse un'impianto capitalistico, si rifarebbero a quello con più muscoli, più intelletto, più umorismo (ergo, grandi lotte anche il quel caso)... e cmq allo stato attuale, stare col maschio migliore vuole anche dire stare con quello che le garantisce più denaro (purtroppo x noi!)... il suo è un pensiero bello ma utopistico, secondo me. Io credo che la società odierna non faccia altro che accentuare oltremodo questa loro caratteristica biologica (di ricercare il meglio). All'estero le ragazze non sono per niente idolatrate come qui da noi, quindi esse stesse si comportano in maniera più umana di fronte a un approccio, e in generale nei confronti dei ragazzi. Te dici che bisogna rendere tutto più uniforme alla natura, ma come si fa? La società è così. Le donne che in futuro approccerai di sicuro non avranno visto questo video o letto queste parole... e anche se l'avessero fatto, sicuramente non muterebbero di una virgola il loro comportamento. Quindi secondo me c'è solo da prendere atto dello stato delle cose, anche perché se no ci rimane una sola via: il lamentarsi... ma lo sai, è da perdenti! The Rated R Superstar ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Inviato 11 Ottobre 2012 Certo, ci siamo già spiegati benissimo e concordo.
Messaggi raccomandati