Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceroller
Inviato

Allora a scuola (l'unico momento in cui posso stare con qualcuno dato che i pomeriggi devo studiare) c'è la mia compagna di banco che è carina e penso di aver visto dei segnali di interesse (considerate però che sono egocentrico in culo quindi potrei anche sbagliarmi) ma in testa ho un bel po di confusione.

Durante il tempo che stiamo vicini lei cerca la mia attenzione e io un po me la cago e un po no per non apparire come dite voi "needy". :D

Mi confondono 2 cose:

1) Lei che mi parla di come magari va a casa o esce con altri ragazzi ma non in tono confidenziale parla, come se volesse farmi ingelosire o qualcosa del genere anche perché non è una che va a raccontare i cazzi suoi al mondo.

Quindi è buono o no che faccia cosi? Sono finito nella zona amici?

2) Tipo è la terza volta in giorni diversi che mi dice che non indossa il reggiseno e ha la maglietta leggera, ma lei non è una tipa facile per questo sono un po confuso :o

Mi cerca quando siamo vicini ma quando si deve uscire da scuola non mi caga (nel senso non mi chiama non mi scrive su fb)

Consigli?

BackToLife
Inviato (modificato)

Ora dimmi.....

cosa caxxo stai aspettando a fare una mossa ?

che lei te lo metta per iscritto che è interessata ?

Modificato da BackToLife
Inviato

2) Tipo è la terza volta in giorni diversi che mi dice che non indossa il reggiseno e ha la maglietta leggera, ma lei non è una tipa facile per questo sono un po confuso :o

Ma che vuol dire "lei non è una tipa facile"??

Fai qualcosa, proponile di studiare insieme, un gelato, due passi, una qualunque cosa! Deve darti qualche altro segnale di interesse per farti smuovere?