fra.revolution [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2006 Inviato 10 Febbraio 2006 Ragazzi ho bisogno di voi!!! Ho conosciuto una ragazza a lezione all'università, con cui capitava a volte di rimanere a parlare nelle pause prima e dopo la lezione, insieme ad una amica comune; c'era spesso anche un altro tipo che ci provava, vantandosi dei suoi muscoli o roba del genere: è stato lo spunto per parlare un po' di noi, di ciò che si cerca e roba del genere. E' venuto fuori che questa tipa oltre a essere carina mi piace un bel po'. Ieri l'ho rivista ad un esame, chiacchieriamo un po', c'era con lei uno che poteva essere il suo ragazzo (a proposito, è fidanzata, tanto per complicare la situazione). Non le ho chiesto il numero :-(. Però sono riuscito a rintracciare la sua mail: ora vorrei scriverle qualcosa, il succo è che voglio uscirci, ma non so se chiederlo nella prima mail, o iniziare solo uno scambio di mail per arrivare al numero per arrivare all'uscita. Cosa le scrivo??? Ragazzi so che fino ad ora non ho fatto proprio il PUA con la tipa, anzi, però se mi date una mano magari ho qualche possibilità in più; accetto qualsiasi consiglio, anche critiche su come mi sono comportato, anche se è molto più gradita una dritta su cosa fare adesso. Va bene una mail tipo: "ciao sono frarevolution ero ieri all'esame, non ho fatto in tempo a chiederti il numero per risentirci, ma anche se in questi giorni sono impegnatissimo con l'uni mi farebbe piacere bere qualcosa insieme..." ragazzi aspetto consigli pleeeease fra.revolution
prieras [Partecipante] 41 Inviato 10 Febbraio 2006 Inviato 10 Febbraio 2006 Va bene una mail tipo:"ciao sono frarevolution ero ieri all'esame, non ho fatto in tempo a chiederti il numero per risentirci, ma anche se in questi giorni sono impegnatissimo con l'uni mi farebbe piacere bere qualcosa insieme..." ragazzi aspetto consigli pleeeease fra.revolution Premesso che il tuo post fa un pò "posta del cuore" ti sconsiglierei di usare quella mail per il semplice fatto che a livello puistico non le comunichi nulla. Se l'analizzi ti rendi conto che è tutta un qualifying (non ho fatto in tempo......sono impegnato) gratuito. Ora io userei qualcosa del genere [con la premessa che sta a te valutare se e come usare i suggerimenti che ti verranno dati in base al game che hai o non hai condotto con la ragazza]: "ciao hb...come va? eh eh non chiedermi come ho avuto la tua mail......i maghi non svelano mai i loro segreti! mi piacerebbe fare quattro chiacchere con te...certo però che tramite pc le relazioni interpersonali si raffreddano un pò...non è possibile sentire il calore della voce, l'armonia di una risata...insomma, manca quel certo non so che che ti lascia insoddisfatto. Mi farebbe piacere avere il tuo numero, sempre se il tuo ragazzo non è geloso [in questo modo dovrebbe qualificarsi e farti capire se single o meno], e soprattutto scambiare 4 chiacchere dal vivo con te".
XAX [Partecipante] 59 Inviato 10 Febbraio 2006 Inviato 10 Febbraio 2006 "ciao sono frarevolution ero ieri all'esame, non ho fatto in tempo a chiederti il numero per risentirci, ma anche se in questi giorni sono impegnatissimo con l'uni mi farebbe piacere bere qualcosa insieme..."ragazzi aspetto consigli pleeeease fra.revolution Fallo pure se vuoi perdere prima di cominciare Ormai lei ti conosce di persona. Facendo in questo modo dimostri solo di non aver le palle di dirglielo negli occhi Questo approccio può funzionare solo se tu la tipa non la puoi più rintracciare (ad esempio l'hai conosciuta ad una festa e non fa parte del tuo circolo sociale), ma se già la conosci di persona e ti ci puoi incontrare faccia a faccia l'email potrebbe essere solo un passo falso. In fondo lei sarà piena di ragazzi che ci provano dal vivo. Tu sei uno che la conosci ma usa questo trucco per non dirglielo di persona. Che immagine si farà di te? Dai, puoi fare di meglio. Confidiamo sulle tue forze
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 10 Febbraio 2006 Inviato 10 Febbraio 2006 Questo approccio può funzionare solo se tu la tipa non la puoi più rintracciare (ad esempio l'hai conosciuta ad una festa e non fa parte del tuo circolo sociale), ma se già la conosci di persona e ti ci puoi incontrare faccia a faccia l'email potrebbe essere solo un passo falso. concordo in pieno..la mail usala solo quando c'è qualcosa di solido. E' così facile non rispondere ad una mail...figuriamoci da uno che ci prova...capisci?? è meglio parlarle nella realtà...E CERCA DI FARLA RIDERE :bleah: è la prima impressione quella che conta. Se invece non hai altro modo di rivederla mai più...fosse l'ultima cosa..allora benvenga l'email...ma solo in quel caso.. io non la userei per dare inizio alle danze invece se la puoi rivedere tranquillamente quando vuoi.
Messaggi raccomandati