Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drongas
Inviato

Ho notato spesso che, le ragazze, oltre a discutere della bravura nel sesso, parlano della bravura nei baci. "sa baciare benissimo". ma come si fa a kissclosare meglio una hb? non parlo di routine pre kiss close, parlo proprio del bacio in sè; chessò , muovere la lingua in un determinato modo, toccare nelle parti giuste..

Inviato

Ho notato spesso che, le ragazze, oltre a discutere della bravura nel sesso, parlano della bravura nei baci. "sa baciare benissimo". ma come si fa a kissclosare meglio una hb? non parlo di routine pre kiss close, parlo proprio del bacio in sè; chessò , muovere la lingua in un determinato modo, toccare nelle parti giuste..

pratica pratica pratica e attenzione alle reazioni della donna

• Mi piace! 2
Medea
Inviato (modificato)

Il bacio è l'inizio della passione che travolge gli amanti, è l'incontro di due labbra che creano una meravigliosa sinfonia.

Le tue labbra si appoggiano alle sue, la tua lingua accarezza la sua; dolcemente.

A volte sembra di esser catturati da un effetto al rallentatore altre volte sfocia in un lungo bacio passionale,

interrompendo di tanto in tanto con un delicato morso sul labbro inferiore.

Ma per essere chiari..

non metterle la lingua in bocca con l'intento di esplorarla dando l'impressione di avere un'anguilla per lingua,

non aprire esageratamente la bocca non stai cercando di mangiarla, cerca di non sbavarle metà faccia non sei Beethoven il cane,

evita di leccarle i denti non sei il suo spazzolino.

Più o meno queste sono le cose da non fare, purtroppo alcuni ragazzi che iniziavo a frequentare baciavano così, inutile dire che mi sono dileguata nel nulla.

Modificato da Medea
  • Mi piace! 2
Sagittair
Inviato

Il bacio è l'inizio della passione che travolge gli amanti, è l'incontro di due labbra che creano una meravigliosa sinfonia.

Le tue labbra si appoggiano alle sue, la tua lingua accarezza la sua; dolcemente.

A volte sembra di esser catturati da un effetto al rallentatore altre volte sfocia in un lungo bacio passionale,

interrompendo di tanto in tanto con un delicato morso sul labbro inferiore.

Medea riesci sempre a farmi bagnare XD

Medea
Inviato

Medea riesci sempre a farmi bagnare XD

Accidenti...

L'ho combinata grossa se da uomo ti trasformo in donna...

You've made my day :air_kiss:

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

fai le prove con i tuoi amici ;)

• Mi piace! 3
Fraz
Inviato

Mario O.O

è da un pò che non ci vediamo ma se fai sti ragionamenti mi sa che è meglio tenerti alla larga :D

• Mi piace! 2
MaX-xXx
Inviato

auhaUHAUhaUHAuhaua

Mario.Law
Inviato

Mario O.O

è da un pò che non ci vediamo ma se fai sti ragionamenti mi sa che è meglio tenerti alla larga :D

ti verro' a trovare molto presto.. ormai voi sarete degli ottimi baciatori e devo perfezionare la mia super tecnica del bacio :) sono sicuro che mi aiuterete molto hahahahaha

MaX-xXx
Inviato

ti verro' a trovare molto presto.. ormai voi sarete degli ottimi baciatori e devo perfezionare la mia super tecnica del bacio :) sono sicuro che mi aiuterete molto hahahahaha

Io avrei paura.