Crow [Partecipante] 526 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 ciao ragazzi mi sono iscritto oggi su badoo e avevo un dubbio, se un'HB vi scrive in modo esplicito che vi trova sessualmente attraenti (mado che finezza, non l'ha detto proprio così xD) come rispondere? premetto che io uso pochissimo le chat ma avevo sentito parlar bene di badoo per il sarge online... rispondo con un semplice "grazie" o qualcosa di più? ricambio? grazie per i vostri consigli, Crow.
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 (modificato) Se non è un fake e ti scrive qualcosa del genere credo che non dovrebbe essere molto difficile continuare un po' la conversazione e fissare un day1 il prima possibile (sempre se ti piace) Però ripensandoci nel chat game sono una pippa, quindi magari mi sbaglio... Modificato 10 Ottobre 2012 da loldonkaments
alfred [Partecipante] 752 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Ringrazi e inizi a parlare...
Crow [Partecipante] 526 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 se ricambio posso sembrare needy e bloccare la conversazione?
Messaggi raccomandati