Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mouse
Inviato

Ciao a tutti,

Volevo postarvi qui un game che ho eseguito questo pomeriggio e chiedervi il relativo consiglio sul dove ho sbagliato e se è ancora possibile recuperare.

Ultimamente ho notato che un numero considerevole di miei amici, si crea un profilo Ask. Ask è un sito in cui puoi fare tutte le domande che vuoi ad una persona in forma

anonima. L'altro pomeriggio non avendo nulla da fare, ho per caso aperto il profilo di una hb7+. Avevo voglia di divertirmi un po' così ho provato a fare un piccolo test psicologico e ho fatto la mia domandina alla tipa:

Mouse: Ti senti con due ragazzi, uno ha la macchina/motorino ma a differenza del secondo ti piace un po' meno,

l'altro è un po' più attraente, ma è a piedi, quale scegli?

Hb: il secondo, assolutamente :)

E' evidente che dove c'è comodità c'è donna, quindi contento della risposta abbastanza prevedibile continuo il test con un'altra domanda:

Mouse: Tartaruga o ippopotamo?

Hb: sinceramente l'aspetto fisico conta poco, dato che una persona con un bel fisico potrebbe anche essere una testa di cazzo.. peerò se devo scegliere...tartaruga :))

Inizialmente mi scrive solo "mmm.. tartaruga.. :)". Dopo due secondi modifica e mi scrive la risposta completa che ho suddetto. Così me ne accorgo e scrivo:

Mouse: Però non modificare le risposte D:

Hb: ahah volevo essere più completa nella risposta, scusami :)

Mouse: La sincerità si apprezza sempre, probabilmente però saresti stata più coerente non scrivendo la motivazione ahah

Hb: vabbè dai, volevo esprimere una mia opinione ahah

E' evidente che una ragazza è attratta dalla comodità. E' anche risaputo che una ragazza non sbaverà mai e poi mai su qualche rotolo di ciccia sull'addome di un uomo.

Mi sono accorto subito che stava mentendo proprio dalla risposta che ricevevo, proprio perchè dato che il profilo Ask è collegato al profilo facebook, è sempre meglio

apparire una ragazza seria, su internet per fare buona impressione sugli altri. Così per fare la prova del 9 le ho scritto ciò:

Mouse: Perfetto :p, ricapitolando usciresti con un ragazzo più attraente, che per sua sfortuna non ha nessun mezzo di trasporto,

per te l'aspetto fisico non conta però ti piace la tartaruga, un'ultima domanda: per te è importante il giudizio degli altri?

Come previsto risponde così:

Hb: No.. faccio e farò sempre di testa mia :)

Mouse: Falso :p

Hb: lo vuoi sapere meglio di me? ahah

Mouse: Affascinante vero? Capire la personalità di chi si ha di fronte esclusivamente con l'uso di 3 semplici domande

Hb: cos'è che vuoi?

Dopo ciò, passa una settimana e oggi decido a continuare a cazzeggiare:

Mouse: Quanti anni hai?

Hb: 1234567890

Mouse: Ritento sarò più fortunato: Sei bellissima *-*, quanti anni hai? Risposta: **

Hb: Ahah si hai indovinato.. comunque grazie! Chi sei?:)

Mouse: Il tuo psicologo:*

Hb: ne ho tanti ahahah

Mouse: Nah non avrei nessun interesse nel farlo, so già come sei, e cosa preferisci :p

Hb: mmm.. non sto capendo! ahah Come fai a sapere cose di me se non ci conosciamo? :)

Mouse: Ti ho fatto tre domande qualche giorno fa, son bastate quelle per farmi capire

Hb: Eh no fidati ahah sono ben più complicata di quanto sembra :)

Mouse: Tutte le donne lo sono, o almeno apparentemente, in realtà sono più semplici di quanto sembra

Hb: Fidati, io non lo sono per niente! Sono strana, taaanto strana ahah

Mouse: Strana nella tua normalità. Tranquilla è paradosso affermare di essere normali

Hb: Ahahah ok

Dopo ciò l'ho contattata su facebook in chat:

Mouse: Comunque non sembravi del 9* :p, ho tirato a indovinare^^

Hb: oh allora eri tu?! ahahah si, sono del 9* ahah :)

Mouse: Già, inizialmente ti davo ** anni

ahah scherzo,** era l'età più plausibile

Hb: **? Addirittura? ahah

molti me ne danno di più :)

Mouse: Ahah potrei essere tuo padre:P

Hb: ahahah addirittura?!

quanti anni hai?:)

Mouse: 30 non si vede? Li porto bene ( E' sarcastico ragazzi, perchè ho 17 anni ahah)

Hb: ahahahahahahah

Mouse: Ahah comunque perdonami, sono un po' impegnatuccio, è stato un piacere, se sono on ci si sente (dopo)

Hb: va bene tranquillo.. fatti sentire! Ciao :))

Vado offline.

2 ore dopo..

Mouse: Eccomi

Hb: hola :)

Mouse: Che entusiasmo, sei sempre così?

Hb: Ahahah aspetta, è una presa per il culo?

Mouse: Noo assolutamentee, non mi permetterei mai ahahah

Hb: ahahah comunque si, sono sempre così :)

Mouse: Azz allora mi dispiace, non possiamo più parlare, non mi piace la gente spenta

Hb: Spenta? ahah

Ma per niente, sono più attiva di quanto pensi ahahah

Mouse: Ahah dimostramelo allora

Hb: mm.. e come faccio? ahahah

vuoi che ti scriva un po' delle mie battute squallide? ahahahah

Mouse: No, facciamo così

Ricominciamo da capo, mi ricontatti di nuovo tu nella maniera più stravagante che ti viene in mente, tentando di dirmi le stronzate più assurde che pensi ( questo dovrebbe venirti facile :D )

Hb: mmmmmmm... ahahahahahah

Mouse: Se ci riesci vinci un premio o meglio se riesci a conquistarti la mia approvazione vinci un premio

Hb: Da ciò deduco che non sai proprio che fare ahahahah

Mouse: Le deduzioni le rimandiamo a più tardi ahah

Hb: Me oh ahah

sono troppo pigra per scrivere ahahahah

Mouse: Azzo fallisci prima ancor di cominciare

Hb: ahahahahahah che ci vuoi fare

Mouse: Hai perso tutto, mi dispiace

Ciao ( speravo facesse di tutto per non finire la conversazione, e invece mi risponde semplicemente)

Hb: Addio

Sapete dirmi dove ho sbagliato? Ve ne sarei grato e se è possibile( penso di si ) recuperare? Alla fine l'ho appena conosciuta penso sia possibile ancora chiuderla ahah. Datemi un vostro parere, vi ringrazio per l'attenzione e scusate per la lunghezza del post.

Mouse.

mike85
Inviato

cosa hai sbagliato? intanto hai fatto una chattata che fanno tutti i ragazzi "medi" credendo di strabiliarla facendo gli intellettuali osservatori psicologi ma facendo cosi' non fai altro che inseguirla e metterla sul piedistallo,sai quanti "splendidi" deve subire ogni giorno?...la chat game è molto difficile

• Mi piace! 1
Mouse
Inviato

Già, non sapevo come gestirla ahah, che mi consigli di fare?

mike85
Inviato

intanto dai un occhiata al forum,nella sezione tecniche inner game etc...poi ci sono post interessanti in generale seduzione dove potresti trarre qualche spunto,per la chat vivila diversamente come se fosse un supplemento in più alla tua vita,ti conviene fare pratica dal vivo a scuola,un po in giro

Mouse
Inviato (modificato)

E per quanto riguarda più precisamente questa ragazza? E' persa o posso fare ancora altro secondo te?

Modificato da Mouse
mike85
Inviato

mah per me considerando la chattata è un po andata...pero' dipende se le piaci dal profilo/foto potresti avere qualche chance nel senso che potrebbe contattarti lei,ti conviene staccare un po,fare un po di esperienza sul campo e poi ci riprovi ma sempre usando la chat come un qualcosa in piu'

Mouse
Inviato (modificato)

Eh il problema è che io preferisco giocare dal vivo, ma sta tipa l'ho conosciuta in chat e l'unico modo che ho avuto di parlare l'ho postato sopra. Quindi anche volendo usare la chat come qualcosa in più, è l'unico modo che ho per giocare, non l'ho mai incontrata dal vivo ahah

Ah prima di contattarla ieri, quindi avant'ieri, aveva messo "mi piace" ad una mia foto profilo..

Modificato da Mouse
Mouse
Inviato (modificato)

Volevo ringraziare mike per i consigli preziosi. Anche se poco vi interessa, vi aggiorno comunque nel caso qualcuno volesse darmi un altro consiglio, sono ben accetti, anzi non chiedo di meglio ahah^^

Oggi non abbiamo parlato proprio, non l'ho contattata nè fatto nulla di simile.. vi chiedo ora, se aspettando un altro giorno/due poi la contattassi scrivendo qualcosa del tipo: Ehi, allora in questi due giorni ti sei accesa? Ahah

Oppure semplicemente NEXT?

Modificato da Mouse
IlPianista
Inviato (modificato)

Mouse: Se ci riesci vinci un premio o meglio se riesci a conquistarti la mia approvazione vinci un premio

Ciao Mouse, ti dirò cosa ne penso di questa frase:

allora, vedendo come l'hai impostata, probabilmente avrai metabolizzato l'idea che " tu sei il premio "... si e no.

Una cosa del genere, specialmente in chat con una ragazza che non sa nulla di te, è una cosa da non fare.

Lei non ti conosce, non ha la minima idea di chi tu sia e fai anche la parte del " Io sono il premio... e se non farai la brava, ti scarterò ".

Ecco, questo modo di portare avanti le conversazioni sulle chat con sconosciute, nella maggior parte dei casi porta al fallimento.

Attenzione la prossima volta. :)

Un saluto,

Luca.

Modificato da IlPianista