Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drongas
Inviato

una ragazza (8) mi ha chiesto di uscire.

grazie alla seduzione sono cambiato ma sono senza amici, senza circolo sociale. ovviamente le ho un po mentito sulla mia vita......crede che sia uno "sveglio".

sabato ci esco.

abbandono per sempre la mia vita da sfigato. che faccio? di cosa le parlo se mi chiede gli amici? alla lunga, specie se entro in una LTR...sono out, si stancherà di me perchè non conoscerà nemmeno le mie amicizie

altra cosa: ho l'auto dal meccanico (ci starà per un po' di tempo, ho fatto un incidente grave), la andrò a prendere a piedi.......se non consumo entro 3 appuntamenti divento il suo fidanzato e se ci fidanziamo lei scopre che non ho una gran vita sociale

consigli?

Inviato

wow ragazzo mio, meno seghe mentali please...

Che vuol dire che "non hai amici"? E' quasi impossibile non avere amici, persone con cui esci, compagni di scuola ecc, a meno che tu non faccia l'eremita...

Penso che il cd circolo sociale sia importante a prescindere, perché avere una vita socialmente attiva ti rende una persona migliore e quindi anche migliore da conoscere; fossi in te inizierei a lavorare più su quello che su altri aspetti.

Turbulence
Inviato

Devi ancora uscirci e gia' pensi al dopo ?!?

Inizia con l'uscirci e resta nell'ottica con la quale ti ha conosciuto, tanto se c'e' una forte attrazione all'inizio vorrete stare sempre da soli, poi col tempo si vedra' per adesso escici e basta

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Certo che cominciare a frequentare una ragazza basandosi su una serie di informazioni puramente inventate è la cosa peggiore da fare..tanto prima i poi lei lo scopre cerca di correre ai ripari in un modo o nell altro prima che sia troppo tardi e che peggio ancora lei scopra tutto da sola.

ZakMorris
Inviato

Ti fai troppi problemi, escici e divertiti con lei.

Drongas
Inviato (modificato)

mi ha rivelato che non scopa da un anno.

secondo voi se usciamo insieme ha piu voglia?

ps.non miro ad una ltr

Modificato da Drongas
DVNO
Inviato

Ti fai troppi problemi, escici e divertiti con lei.

/quote