Pvt [Partecipante] 18 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 È la prima volta che apro un topic in questo forum perciò scusatemi se l'ho aperto in una sezione sbagliata. Vi volevo chiedere se secondo voi sono andato bene o meno e pareri varu sulla mia prima chattata ad esito positivo. Premessa: Non ci siamo mai ritrovati online allo stesso tempo xD Quello che ha scritto sul profilo (non ha alcun "mi piace") Su di me sono gentile romantica dolce sincere simpatica ecc. scopritelo voi Cosa cerco cerco un ragazzo che sia educato, che abbia testa, sincero, diretto Chat: Io — martedì, 07 agosto 2012 18:09 Hai veramente 18 anni? Lei — martedì, 14 agosto 2012 17:30 hey ciao no a dire il vero ne ho 17 Io — mercoledì, 15 agosto 2012 16:38 Tra poco maggior età, eh sì. Cmq da quello che hai scritto sul profilo, mi sembravi avere un'età più grande di quella che hai effettivamente. Lei — lunedì, 20 agosto 2012 18:08 no no ti massicuro che ho 17 anni Io — giovedì, 23 agosto 2012 16:05 Tranquilla, non ho mica detto che non ci credo Lei — giovedì, 23 agosto 2012 19:29 comunque complimenti sono belle frasi quelle che hai scritto sul tuo profilo ma... quanti anni hai? Io — sabato, 25 agosto 2012 00:17 Grazie ^^ L'apprezzamento È reciproco. Io — sabato, 25 agosto 2012 00:18 22 Lei — sabato, 25 agosto 2012 18:28 non ho scritto nulla di così interessante al tuo contrario Io — domenica, 26 agosto 2012 01:57 Non avrai scritto qualcosa di "interessante" ma, almeno da ciò che hai scritto, dimostri di essere una persona giudiziosa, per lo meno più di molte della tua età giovane, cosa che apprezzo. Rileggendo ciò che ho appena scritto sembro un matusalemme xD Lei — mercoledì, 29 agosto 2012 18:36 addirittura Io — venerdì, 31 agosto 2012 16:40 Sisi, mi sono sembrato uno di quei vechietti che da consigli xD Lei — lunedì, 03 settembre 2012 17:36 mavva figurati anzi a me È piaciuto ciò che hai detto Io — lunedì, 03 settembre 2012 18:05 Che sembro un matusalemme? Lei — lunedì, 10 settembre 2012 18:24 no ciò che hai scritto sul tuo profilo Io — lunedì, 10 settembre 2012 23:41 Non l'avevo capito xD Io — lunedì, 10 settembre 2012 23:54 Ricomincia la scuola tra poco, vero? Lei — martedì, 11 settembre 2012 17:46 si esattamente domani ( il 12 .9 ) sono felicissima ero stanca di stare a casa Io — mercoledì, 12 settembre 2012 01:23 Io invece, preferivo che non avesse fine l'estate xD Suppongo che sia pure l'ultimo questo, poi arriva il bello. Se non sono troppo indiscreto, che indirizzo frequenti? Io — mercoledì, 12 settembre 2012 01:24 Buon inizio anno scolastico Lei — domenica, 16 settembre 2012 17:36 grazie. il liceo linguistico adelaide cairoli a pavia Lei — domenica, 16 settembre 2012 17:36 xkÈ arriva il bello? Io — lunedì, 17 settembre 2012 00:16 Ti fai la strada da Milano a Pavia tutti i giorni? Io — lunedì, 17 settembre 2012 00:17 O abiti là? Io — lunedì, 17 settembre 2012 00:20 Bello, perchÈ ti si aprono una multitudine di strade Io — lunedì, 17 settembre 2012 00:23 In effetti, avevo notato che conoscevi diverse lingue, spiegato il perchÈ xD Devi avere un'ottima memoria per ricordarti le varie regole grammaticali enon delle diverse lingue. Lei — martedì, 18 settembre 2012 17:50 no vabbe nn È così difficile poi alla fine viene anche normale parlare cn gli altri... Io — mercoledì, 19 settembre 2012 00:53 Meglio così, se andrai all'estero, troverai meno problemi. Io, dal canto mio, sono negato per le lingue, proprio una pippa estrema xD. Dovrei fare qualche corso per rafforzarlo ma anche così non È detto che impari bene visto che in 5 anni di scuola non sono riuscito a imparare granchÈ. Io — mercoledì, 19 settembre 2012 00:55 L'ideale sarebbe trasferirsi per diversi mesi e imparare sul campo ma per fare ciò dovrei conoscere abbastanza l'inglese, dunque, mi trovo con le mani legate.. Lei — giovedì, 20 settembre 2012 17:01 guarda io nn sn messa meglio... dai nn ti arrendere Io — sabato, 22 settembre 2012 17:24 A parte, da quel che ho capito, lingue straniere, che passioni hai? Lei — domenica, 23 settembre 2012 10:49 ascolto musica, leggo qualchevolta,e la pallavolo e tu? Io — lunedì, 24 settembre 2012 16:32 Avendo fatto un ITIS, ho la passione per il pc e il web (infatti spero di trovare un lavoro in questo ambito) e la grafica. Mi piace l'arte in generale, e la scienza, astronomia soprattutto. Poi, da un po di tempo a questa parte ho sviluppato una passione per la fotografia, che ho iniziato a coltivare, ora come ora sono meno di un principiante xD Ah, mi piace passeggiare. Io — lunedì, 24 settembre 2012 16:33 Alcune altre passioni minori, le puoi vedere sul profilo. Io — venerdì, 05 ottobre 2012 17:59 *Nomesuo*, sei scomparsa? Lei — martedì, 09 ottobre 2012 18:04 hey ciao scusa ma È che adesso cn la scuola mi collego molto poco,xkÈ sn presa cn lo studio cmq mÈ bello ciò che ti piace farew Io — mercoledì, 10 ottobre 2012 00:20 Immaginavo che fosse dovuto alla scuola. Io — mercoledì, 10 ottobre 2012 00:23 La quinta È un bel impegno. Io — mercoledì, 10 ottobre 2012 00:40 Che ne dici, visto che non riusciamo a parlare in "real-time", se si incontrassimo, almeno potremo farlo dal vivo. Se non hai scuola o altro, si potrebbe fare di sabato. Lei — mercoledì, 10 ottobre 2012 16:08 pomeriggio xkÈ da mattino ho scuola Io — 00:53 ho detto sabato, tanto per dire un giorno; se te ti trovi meglio in un altro giorno (a parte le prossime due domeniche), io, se non ho colloqui di lavoro sono quasi sempre libero. Io — 00:55 Come luogo, va bene davanti alla Rinascente in Duomo? Io — 00:57 Si potrebbe, se fa caldo (anche se ne dubito ormai), andare a prendere un gelato, oppure andare ad un bar o ancora potremo andare a prendere un panzerotto da Luini xD Io — 00:58 A presto
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Bene direi... Aver chattato seppur con intervalli da agosto a ottobre ha creato un buon confort psicologico. Dopo l'impatto reale dovrai ricominciare da capo. Non presupporre di partire con una che conosci da tre mesi, é tutto da rifare! Ovvio non avrai bisogno di aperture ma tieni conto che le prime cose che dirai creeranno il trend. Prepara routine, improvvisare é bello ma un po' di canned va sempre portato, cambia spesso set, e non esagerare con gli indicatori di interesse. Sii spontaneo, sorridi, comunica positivitá ed apertura a varie prospettive di rapporto (sono qui per conoscerti e passare il pomeriggio, come? Qualcosa di piú? Sai che fino adesso non ci avevo neppure pensato... ) questo non devi dirlo, dovresti trasmetterlo. E poi soprattutto divertiti! Ciao GK
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Mah per me di positivo non ci vedo molto a parte qualche lieve interazione da parte sua,ma considerando le ultime frasi che hai scritto quando cercavi di fissare l'appuntamento molto insistentemente senza risposta da parte sua per di piu' rivelando tutta una serie di cose da fare insieme...oppure non ho capito bene io ma ci sei uscito?
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 Grazie per le risposte! Ovvio non avrai bisogno di aperture ma tieni conto che le prime cose che dirai creeranno il trend. Prepara routine, improvvisare é bello ma un po' di canned va sempre portato, cambia spesso set, e non esagerare con gli indicatori di interesse. Scusa, ma in parole più semplici? Mah per me di positivo non ci vedo molto a parte qualche lieve interazione da parte sua,ma considerando le ultime frasi che hai scritto quando cercavi di fissare l'appuntamento molto insistentemente senza risposta da parte sua per di piu' rivelando tutta una serie di cose da fare insieme...oppure non ho capito bene io ma ci sei uscito? Insistemente? Gli ho chiesto di vederci solo una volta, lei ha detto di si.
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Non sono un esperto di text game, ma non mi è piaciuto molto. La prima cosa che ho notato sono stati i complimenti iniziali. In tutta la conversazione non hai fatto una battuta, non l'hai mai "presa in giro", ma sei sempre stato il perfetto ragazzo dolce e gentile, che alla fine finisce sempre, o quasi, in friendzone. Altra cosa che non mi è piaciuta il momento in cui hai cercato di fissare l'appuntamento. "Che ne dici, visto che non riusciamo a parlare in "real-time", se si incontrassimo, almeno potremo farlo dal vivo. Se non hai scuola o altro, si potrebbe fare di sabato", non serve dire "se non hai scuola o altro", se ha impegni te lo dirà lei. Bastava un "Facciamo sabato". "pomeriggio xkÈ da mattino ho scuola", avresti potuto rispondere "Perfetto, alle 4 da Tizio. Puntale, ci penso io a fare tardi ". Tu invece hai lasciato il tutto in mano a lei: "se te ti trovi meglio in un altro giorno (a parte le prossime due domeniche)". "Si potrebbe, se fa caldo (anche se ne dubito ormai), andare a prendere un gelato, oppure andare ad un bar o ancora potremo andare a prendere un panzerotto da Luini xD". Quante cose, troppe cose! Scegli una cosa, proponila e basta. Spero che questi consigli possano esserti d'aiuto per le prossime occasioni Ciao!
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 Non sono un esperto di text game, ma non mi è piaciuto molto. La prima cosa che ho notato sono stati i complimenti iniziali. In tutta la conversazione non hai fatto una battuta, non l'hai mai "presa in giro", ma sei sempre stato il perfetto ragazzo dolce e gentile, che alla fine finisce sempre, o quasi, in friendzone. Se non ho confidenza non faccio battutine "prese in giro" e non saprei neanche su cosa prendere in giro non avendo notato nulla che poteva fungere per queso scopo. Altra cosa che non mi è piaciuta il momento in cui hai cercato di fissare l'appuntamento. "Che ne dici, visto che non riusciamo a parlare in "real-time", se si incontrassimo, almeno potremo farlo dal vivo. Se non hai scuola o altro, si potrebbe fare di sabato", non serve dire "se non hai scuola o altro", se ha impegni te lo dirà lei. Bastava un "Facciamo sabato". "pomeriggio xkÈ da mattino ho scuola", avresti potuto rispondere "Perfetto, alle 4 da Tizio. Puntale, ci penso io a fare tardi ". Tu invece hai lasciato il tutto in mano a lei: "se te ti trovi meglio in un altro giorno (a parte le prossime due domeniche)". "Si potrebbe, se fa caldo (anche se ne dubito ormai), andare a prendere un gelato, oppure andare ad un bar o ancora potremo andare a prendere un panzerotto da Luini xD". Quante cose, troppe cose! Scegli una cosa, proponila e basta. Lo so, infatti ero in dubbio se scriverlo o no, però non sapendo esattamente di dov'è (glielo chiesto in modo velato ma non mi ha risposto, lo potete leggere nella chat) ho scritto questo per dire cosa c'è un po in giro. Spero che questi consigli possano esserti d'aiuto per le prossime occasioni Ciao! In grassetto nel quote
night [Partecipante] 229 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xDxD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co tutte ste faccine!!! Ok, ogni tanto ci vogliono, però devi calibrare ragazzo mio, devi calibrare!!! Le faccine lasciale fare alle ragazzine, tu hai 22 anni... Modificato 12 Ottobre 2012 da night
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Io — mercoledì, 10 ottobre 2012 00:40 Che ne dici, visto che non riusciamo a parlare in "real-time", se si incontrassimo, almeno potremo farlo dal vivo. Se non hai scuola o altro, si potrebbe fare di sabato. logica a gogo...ripigliati.....solo arroganza,c&f e ironia in chat
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Inviato 13 Ottobre 2012 Comunque mi ha riposto "guarda adesso cerco un giorno libero e ti farò sapere ok? " Secondo voi, visto che leggendo i vostri commenti, ho scritto sempre male, che gli rispondo?
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Comunque mi ha riposto "guarda adesso cerco un giorno libero e ti farò sapere ok? " Secondo voi, visto che leggendo i vostri commenti, ho scritto sempre male, che gli rispondo? Nessuno rispondete più? Modificato 14 Ottobre 2012 da Pvt
Messaggi raccomandati