Vai al contenuto

io i piatti li faccio e cucino anche bene. pensa alla tua donna!


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Dico che questa ti si scopa a sangue

Mmmmm..intanto vado al caffe'.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Allora preso il caffe' con questa hb che definirei 8.5.

Aveva un maglioncino corto attillato e scollato, jeans attillati e tacco.

L'avrei scopata li' nel bar..non e' una che se la tira anzi e' molto simpatica, appena arrivato lei era al telefono.

Era li' che parlava al che io le facevo le mosse ridendocome per dire "dai sbrigati..che palle..lo richiami dopo" ecc ecc.

Lei ha esordito cosi' :

Hb: " dai dimmi qualche cazzata, le dici sempre "( ridendo)

Io: " io mi adeguo a chi ho di fronte ( sorrisone)

Poi abbiamo parlato di fb di alcuni nostri post, io semore con tono C&F..facendola ridere spesso.

Poi mi fa':

Hb: " a me piacciono i pelati "

Io: " e' no in una scatola per te non mi ci infilo :-D"

Lei scoppia a ridere, poi mi racconta un po' la sua vita e che e' separata in casa..e che da un anno frequenta un tipo appunto pelato.

Poi si apre un po' raccontandomi che sto pelato secondo lei non e' innamorato, anzi un po' distaccato, che lei ha tentato di prenderli anche per la gola ma lui sempre cosi.

Lui vorrebbe lei andasse a vivere con lui, ma lei non vuole lasciare il figlio.

Mi ha anche detto che sto tipo a lei piace molto..ad un certo punto le ho detto: " sono le 15.20 dobbiamo andare, tu devi andare dal pelato"

Lei si e' messa a ridere ed e' andata a pagare il conto, mentre si avviava vs la cassa mi fa':

Hb: " ok allora ciao" e mi si avvicina per scambiarci 2 baci sulle guance classiche del saluto.

Io: " si ciao xxxx, grazie del caffe'"

Poi dopo 3 min mi arriva un suo sms:

Hb: " In pratica..è una storia di sesso.. " dopo altri 3 min mi chiama al cellulare, non rispondo perche' stavo guidando.

Dopo altri 5 min altro suo sms:

Hb: " Ti sei impaurito di me? "

Non le ho ancora risposto ne richiamata. Voi che ne pensate? :-D

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Dopo questi messaggi che ti ha mandato puoi cominciare a organizzare una bella seratina di sesso... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Che dovevi piantarle un limone in bocca quando vi siete salutati, ma probabilmente riuscirai a rimediare comunque.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Indovinate? Mi ha richiamato un'altra volta!!!

Ma non ho risposto di nuovo, perche' mentre vi scrivo sono con una altra hb inconteata al centro commetciale!!

Ma perche' fa cosi sta tipa? Prima mi dice che deve incontrare il pelato che le piace tanto..poi mi messaggia e chiama?

Quindi non e' col pelato..a che gioco sta giocando?! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Si è accollata... Organizza una cena da te e scopatela.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Indovinate? Mi ha richiamato un'altra volta!!

Poi dopo 10 min altro suo sms:

Hb: " Mi dai almeno un motivo del perché non mi rispondi?!"

Dai boyz..come mi muovo? Dato che lei stamattina mi aveva scritto che stasera andava da una sua amica dipocena, potrei dirle di passare a trovarmi, ma non vorrei apparire needy.

Credo ci sia rimasta male..perche' in quanto molto figa..io sia andato via senza chiederle in day2 o altro..ahahah

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Dai mg, è cotta a puntino, tira su 'sta lenza...

Non richiamarla subito, dopo l'ultimo sms apparirebbe needy, ma aspetta che ti richiami lei o chiamala tra qualche ora.

Punta anche a invitarla stasera. Figurati, dai suoi comportamenti, per me preferisce il tuo di dolcetto.

Modificato da DaddyLove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Oppure adess ocerca solo la conferma del fatt oche ha fatto copo su di te e il fatt oche non la richiami la sta mettendo in crisi!

Ovviamente quando ti richiama gli rispondi e gli dici he il tel non l'hai sentito o n'altra cazzata simile...e vedi che te la scopi stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...