Vai al contenuto

io i piatti li faccio e cucino anche bene. pensa alla tua donna!


mg69

Messaggi raccomandati

Funkyo

Domani...e gli mandi un sms con scritto...mi hai cercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ThisIsMyLife

Allora preso il caffe' con questa hb che definirei 8.5.

Aveva un maglioncino corto attillato e scollato, jeans attillati e tacco.

L'avrei scopata li' nel bar..non e' una che se la tira anzi e' molto simpatica, appena arrivato lei era al telefono.

Era li' che parlava al che io le facevo le mosse ridendocome per dire "dai sbrigati..che palle..lo richiami dopo" ecc ecc.

Lei ha esordito cosi' :

Hb: " dai dimmi qualche cazzata, le dici sempre "( ridendo)

Io: " io mi adeguo a chi ho di fronte ( sorrisone)

Poi abbiamo parlato di fb di alcuni nostri post, io semore con tono C&F..facendola ridere spesso.

Poi mi fa':

Hb: " a me piacciono i pelati "

Io: " e' no in una scatola per te non mi ci infilo :-D"

Lei scoppia a ridere, poi mi racconta un po' la sua vita e che e' separata in casa..e che da un anno frequenta un tipo appunto pelato.

Poi si apre un po' raccontandomi che sto pelato secondo lei non e' innamorato, anzi un po' distaccato, che lei ha tentato di prenderli anche per la gola ma lui sempre cosi.

Lui vorrebbe lei andasse a vivere con lui, ma lei non vuole lasciare il figlio.

Mi ha anche detto che sto tipo a lei piace molto..ad un certo punto le ho detto: " sono le 15.20 dobbiamo andare, tu devi andare dal pelato"

Lei si e' messa a ridere ed e' andata a pagare il conto, mentre si avviava vs la cassa mi fa':

Hb: " ok allora ciao" e mi si avvicina per scambiarci 2 baci sulle guance classiche del saluto.

Io: " si ciao xxxx, grazie del caffe'"

Poi dopo 3 min mi arriva un suo sms:

Hb: " In pratica..è una storia di sesso.. " dopo altri 3 min mi chiama al cellulare, non rispondo perche' stavo guidando.

Dopo altri 5 min altro suo sms:

Hb: " Ti sei impaurito di me? "

Non le ho ancora risposto ne richiamata. Voi che ne pensate? :-D

beh ormai ce l'hai in pugno. Per una limonata magari non valeva nemmeno la pena sprecarsi (almeno rimane ancora il fascino completo della prima volta)...la prossima volta con piu calma andrai dirattamente al sodo :D

Modificato da ThisIsMyLife
Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

io dico che a questa non gli và di tirare per le lunghe, già gli ha detto che il pelato non è soddisfacente, la prossima volta che la incontri, magari a cena, quando si crea l'opportunità, continua col coky e funny che si è dimostrato molto azzeccato con questa hb, quando non sono molto belle in genere se la prendono... vai diretto tranquillamente.

Modificato da rey20
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Puo' influire sul quando contattarla il fatto che domattina ha una selezione per un corso..me lo ha detto oggi durante il caffe'! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ragazzi va bene dare spettacolo ma tira e tira la corda si spezza...

Il gioco e fatto di push ma anche di PULL!!

E' inutile fare i numeri se poi non si conclude,,,, (Ednilson docet!)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ragazzi va bene dare spettacolo ma tira e tira la corda si spezza...

Il gioco e fatto di push ma anche di PULL!!

E' inutile fare i numeri se poi non si conclude,,,, (Ednilson docet!)

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Quindi?

quindi va bene essere stronzi... ma se diventi TROPPO stronzo allora la corda si spezza. Lei si stufa e tu rimani con le palle piene. :)

Invitala a casa tua ( o fuori se vivi coi tuoi ), e scopatela a sangue. Questa qui non aspetta altro. Dai cazzo, sembra quasi che tu sia diffidente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ahahahah..diffidente io?! Il fatto e' che potrebbe solo cercare conferme! Domattina ha quella specie di esame..quindi se non si fa sentire lei..o le scrivo un sms o la chiamo appena pranzo.

Per invitarla ad uscire devo beccare la sera che non ha problemi con il figlio..pero' nei giusti tempi e modi si puo' fate.

Credo che se veramente interessata..domani ancora sono in tempo per non apparire 'troppo stronzo'.. ;-)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...