Vai al contenuto

io i piatti li faccio e cucino anche bene. pensa alla tua donna!


mg69

Messaggi raccomandati

Mario.Law

-.-"

dovevi metterci un po' di tuo... il messaggio cosi' come hai scritto e' troppo sintetico e "strano"

dalla faccia sembri una grandissima sognatrice... mi incuriosisce sapere cosa volevi fare da bambina :)

Mah, volevo fare la polizziotta :)

Ooooh che lavoro aggressivo :D ma seriamente volevi fare la polizziotta? pensavo che volessi fare la cliccatrice di "mi piace" hahaha ... beh, devo dire che mi hai colpito, non lo avrei mai detto!

beh, dovevi gestirtela piu' o meno cosi'... ma soprattutto mettendoci la tua di personalita'!

e dopo che avete parlato di quello che voleva fare escitene fuori con

te lo avevo pure scritto che dovevi continuare un po' il discorso... ora spera che ti risponda :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

A volte credo nella vita il fato giochi il suo ruolo..ho incrociato l'hb in auto lei doveva immettersi in una strada principale e nessuno le oermetteva di farlo. Io mi fermo e le faccio cenno di introdursi..poi scopro che era lei..ahahah.

Io la guardo negli occhi..le sorrido..lei mi risorride come ringraziamento del gentil gesto.

Dopo 20 minuti mi arriva un suo mp su fb:

Hb: " per caso hai una xxxx ( la mia auto)???? Firse ti ho incrociato.."

Come rispondo? Io vorrei incontrarla x un caffe'.. Che ne dite? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ragazzo... ammazza, abbi un po' di fiducia in te stesso!!!

Si ho la macchina xxx... aah, sei tu quella? ero indeciso se investirti mentre passavi o lasciarti vivere.... :D

e DOPO un po' che vi scrviete la inviti fuori!!!

sappi che non rispondero' piu' a sti messaggi... devi metterci del tuo...

ciao!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Mi ha invitato a raggiungerla una sera in un locale dove una sua amica fa' karaoke!!! :)

Avrei preferito un'uscita pomeridiana per un caffe'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Beh, rifiuta e rilancia.

Hai la faccia tosta di commentare, e non di rilanciare?

C`mon! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Beh, rifiuta e rilancia.

Hai la faccia tosta di commentare, e non di rilanciare?

C`mon! ;)

Guai a te se rifiuti!!!

altrimenti se fai qualche cazzata, poi non la rivedi piu'...

se ti invita con l'amica e' perche' vuole farti conoscere per avere qualche parere da parte sua...

quindi accetta e vacci... pero' ricordati di non starle appiccicato al culo... socializza con altri... o semplicemente vacci con un amico fidato!!!

ma guai a te se rifiuti!!

ed ora.... spiegatemi per quale motivo non dovrebbe accettare! per fare l'alpha? per fare il figo?

giusto... e' meglio non uscirci ed aumentare le possibilita' di perderla... cosi' puoi rimanere a casa a masturbarti

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Mi ha fatto un po' di domande abbiamo fatto conversazione..mi ha detto:

Hb: " tu la sai lunga.."

Io: " pero' almeno sei simpatica..;)"

Hb: " sono moooolto simpatica..ma a te sto antipatica.."

Io: " antipatica?! Forse..se ti conoscessi..:)"

Hb: " forse..il gg x una mia amica fa karaoke al yyyy..se ti va passa, ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

beh... allora vacci!!!

scrivile...

"quel giorno devo uscire con un amico, ma le aspettative della serata era birra in qualche posto chic, ma sono predisposto a cambiare "locale chich" per "patatine e mayonese"....quindi vengo solo se fanno anche le patatine fritte :)"

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Guai a te se rifiuti!!!

altrimenti se fai qualche cazzata, poi non la rivedi piu'...

se ti invita con l'amica e' perche' vuole farti conoscere per avere qualche parere da parte sua...

quindi accetta e vacci... pero' ricordati di non starle appiccicato al culo... socializza con altri... o semplicemente vacci con un amico fidato!!!

ma guai a te se rifiuti!!

ed ora.... spiegatemi per quale motivo non dovrebbe accettare! per fare l'alpha? per fare il figo?

giusto... e' meglio non uscirci ed aumentare le possibilita' di perderla... cosi' puoi rimanere a casa a masturbarti

Mai fatto nulla controvoglia.

Ho sempre fatto e ho sempre frequentato i posti che mi andava di vedere, sia da solo che, nel caso, in coppia.

Io di alpha e ste puttanate non penso mai, non ho mai letto niente, non me ne frega nulla e non penso a niente.

Io vado dove voglio andare, non dove ci sono altri 40 persone che devono giudicarmi, per vedere se posso scoparmi l`amica.

Non voglio andare al karaoke ma voglio andare alla mostra?

Senti, stasera non posso, io domani sono ad una mostra, se ti va vieni.

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Le ho risposto:

Io: "quel giorno devo uscire con un amico, ma le aspettative della serata era birra in qualche posto chic, ma sono predisposto a cambiare "locale chich" per "patatine e mayonese"....quindi vengo solo se fanno anche le patatine fritte :-D"

Stamattina Hb: " lo sapevo che eri uno da posti chich..io mi adeguo ad entrambi..comunque si,le fanno le patatine.."

Questa ci sta tutta..ahahah..e secondo me crede che io sia un 'viver'.. Non vorrei che pensasse abbia un pacco di soldi e quando si accorge che non sono ricco mi scarica!

Comunque ripeto, preferirei anche scambiarci soli 2 chiacchiere..quella sera poi al day2 f-close.

Secondo me avete ragione entrambi, maro e vincent..ha 35 anni quindi potrei perderla..pero' non voglio nemmeno farmi vedere arrapato/bisognoso che fa cio che vuole lei. Se le chiedo il numero e quella sera la chiamo per una breve chiacchierata, poi fisso ik day2?

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...