Vai al contenuto

Badoo: sono negato con le chat :-D


Massy

Messaggi raccomandati

Su badoo mi appare una "attrazione reciproca" con HB 29 anni.

Era offline. Scrivo "Ciao!"

Mi ha risposto dopo un paio d'ore "Ciao!"

Ora già non so che scrivere.... ahahahahhahaahhahahahaahahahh

Non c'è un prontuario con frasette da chat?! :D

Ai miei tempi si parlava di persona! Al massimo col baracchino CB ( :Google-Friend: per scoprire cos'era...) :) Co ste chat non me ce ritrovo proprio...

:help:

Modificato da Massy
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

se nn sai cosa scrivere nn centra nulla con le chat -.- guarda il suo profilo e vedi se puoi agganciarti a qlcs x farle una domanda/osservazione o chiederle opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Su badoo mi appare una "attrazione reciproca" con HB 29 anni.

Era offline. Scrivo "Ciao!"

Mi ha risposto dopo un paio d'ore "Ciao!"

Ora già non so che scrivere.... ahahahahhahaahhahahahaahahahh

Non c'è un prontuario con frasette da chat?! :D

Ai miei tempi si parlava di persona! Al massimo col baracchino CB ( :Google-Friend: per scoprire cos'era...) :) Co ste chat non me ce ritrovo proprio...

:help:

Basta applicare le solite frasi che usi dal vivo, in chat viene anche meglio col copia e incolla... e puoi aggiungere pensieri più elaborati. Il difficile non è cosa dire, ma capire quando è il momento che "la pasta è cotta al punto giusto".

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

... cioè, quando è il momento di fissare un incontro dal vivo. Ho notato che con alcune devi essere più rapido, con altre più lento nel chiedere un contatto diretto.

Comunque di solito chiedo di che segno è la tipa e poi utilizzo alcune frasi che ho trovato sul forum per descriverla; ci cascano quasi tutte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

A me badoo (l'ho usato per qualche mese) ha portato a due soli appuntamenti. Nel primo lei si è rivelata molto più brutta di quello che sembrava, ed è stato imbarazzante perchè lei voleva concludere e io no. Il secondo, meglio. Però in linea di massima uscire una sera di casa è molto più produttivo che stare su badoo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

A me badoo (l'ho usato per qualche mese) ha portato a due soli appuntamenti. Nel primo lei si è rivelata molto più brutta di quello che sembrava, ed è stato imbarazzante perchè lei voleva concludere e io no. Il secondo, meglio. Però in linea di massima uscire una sera di casa è molto più produttivo che stare su badoo.

Concordo pienamente; uso da poco badoo, più che altro come esperimento e gioco, per vedere se le stesse dinamiche possono essere applicate. Consiglio di farlo solo quando non puoi uscire di casa... il più delle volte è una perdita di tempo, ci sono solo delle sfigate chattaiole, che si gratificano con i complimenti di AFC maniaci arrapati.

Questi sfigati mettono dei commenti esagerati a delle cesse incredibili; qualche volta non ho resistito a fare io qualche commento e le tipe in questione si sono addirittura cancellate!

:girl_devil:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Si può sempre uscire di casa :) se non puoi fai una festa a casa tua o vai a casa di qualcuno. Oppure meglio usare facebook con contatti reali già presi sul campo (anche lì, secondo me, con moderazione, e sempre con l'obiettivo di incontrarsi realmente). Badoo è veramente una roba da afc beta nerd e una ragazza ne è pienamente consapevole, per cui difficilmente la darà a un maschio così insicuro da aprire solo dietro uno schermo pc. A meno che non sia una disperata e/o zoccola inverosimile, però a quel punto occhio alle malattie veneree :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Naturalmente: ma allora perchè le ragazze si iscrivono a badoo? Vabbè, tralasciamo il fatto che spesso sono roiti , psicopatiche o truzze inverosimili con occhialoni verdi smeraldo e calze a righe gialle e nere. Quelle ve le lascio volentieri. Occhio alle foto che ingannano (esperienza personale).

Le poche normali che ci stanno, imho, sono semplicemente galvanizzate dal fatto che una schiera di maschietti commenti le loro foto dicendo "sei il fiore più bello alla mia finestra del paradiso, scrivimi e ti sposerò seduta stante". Lo leggono e la loro autostima riguardo all'aspetto fisico (che, anche nelle ragazze belle, è sempre vacillante) rimane su un livello di benessere. Accendono il pc e si sentono carine e apprezzate. Ma molto probabilmente pensano "speriamo che quel bastardo del mio ex, che mi tradisce e non mi caga, veda l'account e veda quanti maschi mi apprezzano" dando a voi il peso di un nulla infinitesimale. E hanno talmente tante occasioni di conoscere persone vere e con le palle che col cazzo che usciranno con voi. Hanno solo bisogno di qualche parola di apprezzamento per sentirsi meglio, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Naturalmente: ma allora perchè le ragazze si iscrivono a badoo? Vabbè, tralasciamo il fatto che spesso sono roiti , psicopatiche o truzze inverosimili con occhialoni verdi smeraldo e calze a righe gialle e nere. Quelle ve le lascio volentieri. Occhio alle foto che ingannano (esperienza personale).

Le poche normali che ci stanno, imho, sono semplicemente galvanizzate dal fatto che una schiera di maschietti commenti le loro foto dicendo "sei il fiore più bello alla mia finestra del paradiso, scrivimi e ti sposerò seduta stante". Lo leggono e la loro autostima riguardo all'aspetto fisico (che, anche nelle ragazze belle, è sempre vacillante) rimane su un livello di benessere. Accendono il pc e si sentono carine e apprezzate. Ma molto probabilmente pensano "speriamo che quel bastardo del mio ex, che mi tradisce e non mi caga, veda l'account e veda quanti maschi mi apprezzano" dando a voi il peso di un nulla infinitesimale. E hanno talmente tante occasioni di conoscere persone vere e con le palle che col cazzo che usciranno con voi. Hanno solo bisogno di qualche parola di apprezzamento per sentirsi meglio, secondo me.

Già, è in gran parte vero, ma infatti anche su badoo l'importante è distinguersi dagli AFC; in questo modo si riesce a pescare qualche ragazza per cui vale la pena uscire.

Poi non dimenticate che le donne sono curiose e attratte dal mistero e se uno le intriga non se lo fanno scappare.

Ma stiamo andando fuori tema. Massy ha chiesto come attrarle. Quello che posso dire è che spesso "attrazione reciproca" non significa molto, per come è strutturato su badoo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente; uso da poco badoo, più che altro come esperimento e gioco, per vedere se le stesse dinamiche possono essere applicate. Consiglio di farlo solo quando non puoi uscire di casa... il più delle volte è una perdita di tempo, ci sono solo delle sfigate chattaiole, che si gratificano con i complimenti di AFC maniaci arrapati.

Questi sfigati mettono dei commenti esagerati a delle cesse incredibili; qualche volta non ho resistito a fare io qualche commento e le tipe in questione si sono addirittura cancellate!

:girl_devil:

Sarei curioso di sapere cosa hai detto di tanto devastante

:badteeth:

Modificato da gian83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...