Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 O meglio all'sms. Eravamo rimasti che l'avrei chiamata per fissare un day, dopo 2 settimane da quando mi aveva lasciato il numero (...) gli scrivo un sms(Non le ho chiesto di uscire, un semplice ''come te la passi?io ho finito da poco di fare questo quello e quell'altro ecc.'') e non ricevo risposta. Cazzo faccio? D:
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Sei rimasto che la chiamavi per fissare il day e le hai mandato un mess sciapo dopo due settimane...rifletti...comunque chiamala! filo ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Perso per perso, chiamala. Ma non farti troppe aspettative. Certo che aspettare due settimane per un DAY1 e poi scrivere un sms... magari neppure si ricorda chi tu sia.
Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Inviato 13 Ottobre 2012 Credevo che tra adolescenti(Abbiamo 17 anni) non fosse cosí strano un sms...mi sbagliavo. Vabbé aspetto un 2/3 giorni e la chiamo, anche se l'istinto é di mandarla a cagare...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Credevo che tra adolescenti(Abbiamo 17 anni) non fosse cosí strano un sms...mi sbagliavo. Vabbé aspetto un 2/3 giorni e la chiamo, anche se l'istinto é di mandarla a cagare... ti prego dimmi che stai scherzando! filo ha reagito a questo 1
Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Inviato 13 Ottobre 2012 Perché dovrei scherzare ? Sul serio,spiegami D:
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 1) Hai aspettato troppo 2) Non puoi mandarla a cagare, sei tu che non ti sei mosso! Magari lei aspettava solo la chiamata per dirti di si al day1!
Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Inviato 13 Ottobre 2012 Lo avevo capito di aver sbagliato ma non datemi addosso...é da considerare persa?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Ciao Cristiano.Ronaldo, hai fatto un buon lavoro, l'hai attratta, hai preso il numero, addirittura eri rimasto d'accordo che saresti uscito! E' praticamente fatta! Invitala serenamente e non pensarci su troppo Se vuoi un consiglio relax, se ci litighi o la sfanculizzi cosa ottieni? un NO sicuro! Mostra a te stesso e a lei che sei superiore a queste cose. Hai le spalle larghe e non sarà certo una sciocchezza del genere a farti perdere la pazienza! Fammi sapere come va! mi raccomando Una buona serata Cristiano.Ronaldo ha reagito a questo 1
Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Inviato 13 Ottobre 2012 Oh grazie Mars...é proprio il commento di cui avevo bisogno! Sei un 26enne molto saggio Buona serata anche a te Mars ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati