Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cristiano.Ronaldo
Inviato

O meglio all'sms.

Eravamo rimasti che l'avrei chiamata per fissare un day, dopo 2 settimane da quando mi aveva lasciato il numero (...) gli scrivo un sms(Non le ho chiesto di uscire, un semplice ''come te la passi?io ho finito da poco di fare questo quello e quell'altro ecc.'') e non ricevo risposta.

Cazzo faccio? D:

mike85
Inviato

Sei rimasto che la chiamavi per fissare il day e le hai mandato un mess sciapo dopo due settimane...rifletti...comunque chiamala!

• Mi piace! 1
Boris_
Inviato

Perso per perso, chiamala. Ma non farti troppe aspettative.

Certo che aspettare due settimane per un DAY1 e poi scrivere un sms... magari neppure si ricorda chi tu sia.

Cristiano.Ronaldo
Inviato

Credevo che tra adolescenti(Abbiamo 17 anni) non fosse cosí strano un sms...mi sbagliavo.

Vabbé aspetto un 2/3 giorni e la chiamo, anche se l'istinto é di mandarla a cagare...

mike85
Inviato

Credevo che tra adolescenti(Abbiamo 17 anni) non fosse cosí strano un sms...mi sbagliavo.

Vabbé aspetto un 2/3 giorni e la chiamo, anche se l'istinto é di mandarla a cagare...

ti prego dimmi che stai scherzando! :)

• Mi piace! 1
Cristiano.Ronaldo
Inviato

Perché dovrei scherzare :D?

Sul serio,spiegami D:

Sagittair
Inviato

1) Hai aspettato troppo

2) Non puoi mandarla a cagare, sei tu che non ti sei mosso! Magari lei aspettava solo la chiamata per dirti di si al day1!

Cristiano.Ronaldo
Inviato

Lo avevo capito di aver sbagliato ma non datemi addosso...é da considerare persa?

Mars
Inviato

Ciao Cristiano.Ronaldo,

hai fatto un buon lavoro, l'hai attratta, hai preso il numero, addirittura eri rimasto d'accordo che saresti uscito! E' praticamente fatta!

Invitala serenamente e non pensarci su troppo :)

Se vuoi un consiglio relax, se ci litighi o la sfanculizzi cosa ottieni? un NO sicuro! Mostra a te stesso e a lei che sei superiore a queste cose. Hai le spalle larghe e non sarà certo una sciocchezza del genere a farti perdere la pazienza!

Fammi sapere come va! mi raccomando :)

Una buona serata

• Mi piace! 1
Cristiano.Ronaldo
Inviato

Oh grazie Mars...é proprio il commento di cui avevo bisogno!

Sei un 26enne molto saggio :D

Buona serata anche a te

• Mi piace! 1