Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vespapx
Inviato

Salve a tutti, ho 25 anni, zero esperienza, bassa autostima....Dove iniziare a mettere mano?

Non so proprio da dove partire

Grazie mille

Vespapx
Inviato

Grazie!

Sapresti darmi qualche altra indicazione?

Mars
Inviato

Prego Vespapx,

guarda ci sono tonnellate di libri-films-tecniche-teorie che potrebbero esserti d'aiuto. Trovi tantissimi spunti in questo forum nelle sezioni apposite (innergame).

Il succo è tutto nell'autostima e sicurezza in se. Queste doti una volta acquisite ti permettono di provarci con tutte le ragazze che vuoi in tutte le situazioni.

Il libri,teorie,tecniche non fanno altro che stimolarti a trovare il potenziale che sta in te, una volta trovato devi lavorarci su e agire!

Di dove sei?

Ci sono anche dei gruppi in ogni città e ci si può mettere d'accordo per le uscite ecc.. ecc..

• Mi piace! 1
Vespapx
Inviato

Sì ho visto che c'è tantissimo materiale, ma non saprei proprio da dove partire....Penso che la bassa autostima sia la cosa più invalidante in assoluto...penso che nelle relazioni del tipo di cui si parla ci sia perse v

Vespapx
Inviato

sempre un quantum di aleatorio od incontrollabile....