Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boyakky
Inviato

Gente una cosa che voglio subito condividere delle mie esperienze avute in questi periodi è questa.LA MUSICA

E voi direte cassio centra la musica con la passerina???

Centra eccome se centra...

Mi è capitato (soprattutto con le vergini) di arrivare a vicino al f-close e poi andare in bianco perchè non se la sentivano o non erano pronte.Le avevo provate di tutti i colori ma con le vergini nulla,si arrivava sempre li e stop.

Allora ho pensato cosa vogliono le vergini???Sicurezze,setirsi pronte, e cosa voglio io??? togliere quei freni inibitori nella testa delle verginelle..(Insomma voglio LA PASSERINA EHEHEH)

Non ci fu mosssa + astuta ehehee

Quanti di voi nel conoscere HB chiedete anke i gusti musicali ecc.? più o meno è una domada che si fa spesso vero?

Esatto e non c'è un'HB sulla terra che non dica che gli piacciono canzoni smielose,dolci,ecc.

BINGOOOO!!!!

Attuando quest'astuta mossa sapendo i gusti musicali della mia ex girl ho fatto un cd con canzoni del genere che piacevano a lei.

Durante i preliminari (in auto) ho messo su il cd e........

ARIBINGOOO!!!

Non mi sarei mai immaginato una roba simile,come se i freni inibitori della bimba in questione fossero scomparsi proprio grazie alla musica

F-close..

provato e riprovato se usato bene e al momento giusto,porta sempre all'f-close

Un saluto Dal Boyakky

Inviato

Ciao Boyakky,

ne approfitto per darti il benvenuto sul forum.

Vorrei tu leggessi attentamente la FAQ ed il regolamento e che evitassi il "linguaggio da sms" :) E' ovviamente un monito per il futuro ;) puoi comunque sistemare subito grazie al formidabile tasto edit.gif

buona permanenza :)

trinciatop
Inviato
provato e riprovato se usato bene porta sempre all'f-close

Un saluto Dal Boyakky

dipende dai gusti ne conosco una che me la sono chiusa con i system of a down

superjhonny
Inviato

In un report che ho postato qui ne ho chiusa una grazie ai miei gusti musicali... :-P

In linea di massima non basta una canzone a sfilare le mutandine... C'è tutto un prima che è degno di nota... Anche se nel momento giusto aiuta... :)

SJ

Boyakky
Inviato

grazie arachno delle precisazioni ho letto la faq ma nn ho ben chiaro cosa dovrei editare se me lo dici in pvt rimedio :-P

trinciatop: è chiaro bisogna sapere i gusti musciali dell'HB in questione se a lei piace va bene anke rollin dei limp bizkit

superjhonny: naturalmente c'è un tutto un prima è ovvio ma il mio post si riferia prevalentemente sul fattore musica che amlpifica tutto il contorno e inibisce inconsciamente i freni delle HB.Altrimenti avrei postato tutto nella sezione report :-P

trinciatop
Inviato
naturalmente c'è un tutto un prima è ovvio ma il mio post si riferia prevalentemente sul fattore musica che amlpifica tutto il contorno e inibisce inconsciamente i freni delle HB.

su questo sono d'accordo sia con boyakky che SJ...aggiungo pure che un goccetto di vino o un bel cocktail...ti aprono moltissimo la strada per le mutandine se la hb in questione non è molto resistente all'alcool... :rolleyez::rolleyez:

quando la hb diventa rossa sulle guancie e comincia a ridere...eddaje con le botte de lingua... :metal: :metal: :metal:

sexyPit
Inviato

In macchina mia si ascolta la musica che dico io, se a una ragazza non piace è un problema suo :cool:..

..l'unica volta che avevo messo su una colonna sonora "burrosa" mi sono sentito dire: "..ma tu ascolti 'sta merda?!?" :ehm:.

..cassate a parte =)..

Non mi sarei mai immaginato una roba simile,come se i freni inibitori della bimba in questione fossero scomparsi proprio grazie alla musica  

F-close..

provato e riprovato se usato bene porta sempre all'f-close

..magari questa storia della colonna sonora, ha invece effetto su di te.. ..ti dà sicurezza, mettendoti in uno stato di enorme tranquillità, stato che l'HB percepisce e che si riflette nel suo essere, rendendola più disponibile.

Ipotizzando, giusto per capire ;).

Boyakky
Inviato
In macchina mia si ascolta la musica che dico io, se a una ragazza non piace è un problema suo :cool:..

..l'unica volta che avevo messo su una colonna sonora "burrosa" mi sono sentito dire: "..ma tu ascolti 'sta merda?!?"

Ribadisco che il post riguarda PREVALENTEMENTE ragazze vergini e sono d'accordo con te che "macchina mia la musica la decido io.."

ma devi sapere tu il momento giusto x mettere quella musica che nn è quando sale in macchina e vi avviate magari in un pub :D come dicevamo prima io e superjhonny ci deve essere un PRIMA!

sexyPit
Inviato
Ribadisco che il post riguarda PREVALENTEMENTE ragazze vergini e sono d'accordo con te che "macchina mia la musica la decido io.."  

ma devi sapere tu il momento giusto x mettere quella musica che nn è quando sale in macchina e vi avviate magari in un pub  :D  come dicevamo prima io e superjhonny ci deve essere un PRIMA!

ti sei dimenticato di quotare questo : "..cassate a parte =).."

;)

Inviato

Benvenuto anche da parte mia, Bo. Ti rispondo io alla domanda che hai fatto al buon aRaChNo: non sono benvoluti qui termini da sms come "xchè" "nn" e simili