Vai al contenuto

La Musica


Boyakky

Messaggi raccomandati

Boyakky

Gente una cosa che voglio subito condividere delle mie esperienze avute in questi periodi è questa.LA MUSICA

E voi direte cassio centra la musica con la passerina???

Centra eccome se centra...

Mi è capitato (soprattutto con le vergini) di arrivare a vicino al f-close e poi andare in bianco perchè non se la sentivano o non erano pronte.Le avevo provate di tutti i colori ma con le vergini nulla,si arrivava sempre li e stop.

Allora ho pensato cosa vogliono le vergini???Sicurezze,setirsi pronte, e cosa voglio io??? togliere quei freni inibitori nella testa delle verginelle..(Insomma voglio LA PASSERINA EHEHEH)

Non ci fu mosssa + astuta ehehee

Quanti di voi nel conoscere HB chiedete anke i gusti musicali ecc.? più o meno è una domada che si fa spesso vero?

Esatto e non c'è un'HB sulla terra che non dica che gli piacciono canzoni smielose,dolci,ecc.

BINGOOOO!!!!

Attuando quest'astuta mossa sapendo i gusti musicali della mia ex girl ho fatto un cd con canzoni del genere che piacevano a lei.

Durante i preliminari (in auto) ho messo su il cd e........

ARIBINGOOO!!!

Non mi sarei mai immaginato una roba simile,come se i freni inibitori della bimba in questione fossero scomparsi proprio grazie alla musica

F-close..

provato e riprovato se usato bene e al momento giusto,porta sempre all'f-close

Un saluto Dal Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boyakky,

ne approfitto per darti il benvenuto sul forum.

Vorrei tu leggessi attentamente la FAQ ed il regolamento e che evitassi il "linguaggio da sms" :) E' ovviamente un monito per il futuro ;) puoi comunque sistemare subito grazie al formidabile tasto edit.gif

buona permanenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
provato e riprovato se usato bene porta sempre all'f-close

Un saluto Dal Boyakky

dipende dai gusti ne conosco una che me la sono chiusa con i system of a down

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

In un report che ho postato qui ne ho chiusa una grazie ai miei gusti musicali... :-P

In linea di massima non basta una canzone a sfilare le mutandine... C'è tutto un prima che è degno di nota... Anche se nel momento giusto aiuta... :)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

grazie arachno delle precisazioni ho letto la faq ma nn ho ben chiaro cosa dovrei editare se me lo dici in pvt rimedio :-P

trinciatop: è chiaro bisogna sapere i gusti musciali dell'HB in questione se a lei piace va bene anke rollin dei limp bizkit

superjhonny: naturalmente c'è un tutto un prima è ovvio ma il mio post si riferia prevalentemente sul fattore musica che amlpifica tutto il contorno e inibisce inconsciamente i freni delle HB.Altrimenti avrei postato tutto nella sezione report :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
naturalmente c'è un tutto un prima è ovvio ma il mio post si riferia prevalentemente sul fattore musica che amlpifica tutto il contorno e inibisce inconsciamente i freni delle HB.

su questo sono d'accordo sia con boyakky che SJ...aggiungo pure che un goccetto di vino o un bel cocktail...ti aprono moltissimo la strada per le mutandine se la hb in questione non è molto resistente all'alcool... :rolleyez::rolleyez:

quando la hb diventa rossa sulle guancie e comincia a ridere...eddaje con le botte de lingua... :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

In macchina mia si ascolta la musica che dico io, se a una ragazza non piace è un problema suo :cool:..

..l'unica volta che avevo messo su una colonna sonora "burrosa" mi sono sentito dire: "..ma tu ascolti 'sta merda?!?" :ehm:.

..cassate a parte =)..

Non mi sarei mai immaginato una roba simile,come se i freni inibitori della bimba in questione fossero scomparsi proprio grazie alla musica  

F-close..

provato e riprovato se usato bene porta sempre all'f-close

..magari questa storia della colonna sonora, ha invece effetto su di te.. ..ti dà sicurezza, mettendoti in uno stato di enorme tranquillità, stato che l'HB percepisce e che si riflette nel suo essere, rendendola più disponibile.

Ipotizzando, giusto per capire ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
In macchina mia si ascolta la musica che dico io, se a una ragazza non piace è un problema suo :cool:..

..l'unica volta che avevo messo su una colonna sonora "burrosa" mi sono sentito dire: "..ma tu ascolti 'sta merda?!?"

Ribadisco che il post riguarda PREVALENTEMENTE ragazze vergini e sono d'accordo con te che "macchina mia la musica la decido io.."

ma devi sapere tu il momento giusto x mettere quella musica che nn è quando sale in macchina e vi avviate magari in un pub :D come dicevamo prima io e superjhonny ci deve essere un PRIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ribadisco che il post riguarda PREVALENTEMENTE ragazze vergini e sono d'accordo con te che "macchina mia la musica la decido io.."  

ma devi sapere tu il momento giusto x mettere quella musica che nn è quando sale in macchina e vi avviate magari in un pub  :D  come dicevamo prima io e superjhonny ci deve essere un PRIMA!

ti sei dimenticato di quotare questo : "..cassate a parte =).."

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia, Bo. Ti rispondo io alla domanda che hai fatto al buon aRaChNo: non sono benvoluti qui termini da sms come "xchè" "nn" e simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...