Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mostwanted
Inviato

Ok, questa cosa la odio.

Conosco da molti anni questa ragazza (attualmente impegnata ma molto stufa del ragazzo) che mi sta sempre attaccata. Mi telefona ogni tanto per parlare del più e del meno e in queste occasioni cerco di farla sempre ridere, dice che quando parla con me si sente più serena...sostanzialmente se viene a mancare il rapporto si deprime.

Ora, lasciamo stare per un attimo che me la sono giocata malissimo fino ad ora e in questo momento siamo semplicemente amici, mi trovo nella situazione in cui lei si incazza quando non mi faccio sentire per SMS, cosa che invece lei fa spesso.

Ma cazzo! Abbiamo fatto la telefonata, siamo usciti, che cazzo devo dirti per sms? "Buongiorno"? "Che hai mangiato"?

Sinceramente, queste cose mi rompono. Anche perché detesto comunicare per SMS. Quando lei mi scrive (e lo fa tanto) spesso mi capita di risponderle anche molto tardi, vuoi perché ho altro da fare, vuoi perché non mi va di alimentare la discussione.

E a prescindere dalla discussione per SMS, non mi va di essere presente ogni giorno. Un pò di tregua, accidenti, anche perché un rapporto così è scontato e banale da entrambe le parti.

Io non inizio quasi mai la discussione per SMS (giustifiche ufficiali con lei: preferisco vederti; odio gli SMS perché non trasmettono emozioni; risposte provocanti varie ed eventuali per farla ingelosire) e lei probabilmente se la prende.

Ora...cosa fare? Insistere col non farmi sentire finché non arriva lei scazzata e mi dice che non la contatto mai?

E in questa situazione, come mi conviene rispondere ad un eventuale "Non ti fai mai sentire!"?

Tra l'altro io NON VOGLIO farmi sentire spesso a prescindere del metodo di comunicazione. Non sono di certo il suo zerbino, la contatto quando voglio io, con i miei tempi e con le giuste distanze temporali.

Via ai pareri!

Revsun
Inviato (modificato)

Ok, questa cosa la odio.

Conosco da molti anni questa ragazza (attualmente impegnata ma molto stufa del ragazzo) che mi sta sempre attaccata. Mi telefona ogni tanto per parlare del più e del meno e in queste occasioni cerco di farla sempre ridere, dice che quando parla con me si sente più serena...sostanzialmente se viene a mancare il rapporto si deprime.

Ora, lasciamo stare per un attimo che me la sono giocata malissimo fino ad ora e in questo momento siamo semplicemente amici, mi trovo nella situazione in cui lei si incazza quando non mi faccio sentire per SMS, cosa che invece lei fa spesso.

Ma cazzo! Abbiamo fatto la telefonata, siamo usciti, che cazzo devo dirti per sms? "Buongiorno"? "Che hai mangiato"?

Sinceramente, queste cose mi rompono. Anche perché detesto comunicare per SMS. Quando lei mi scrive (e lo fa tanto) spesso mi capita di risponderle anche molto tardi, vuoi perché ho altro da fare, vuoi perché non mi va di alimentare la discussione.

E a prescindere dalla discussione per SMS, non mi va di essere presente ogni giorno. Un pò di tregua, accidenti, anche perché un rapporto così è scontato e banale da entrambe le parti.

Io non inizio quasi mai la discussione per SMS (giustifiche ufficiali con lei: preferisco vederti; odio gli SMS perché non trasmettono emozioni; risposte provocanti varie ed eventuali per farla ingelosire) e lei probabilmente se la prende.

Ora...cosa fare? Insistere col non farmi sentire finché non arriva lei scazzata e mi dice che non la contatto mai?

E in questa situazione, come mi conviene rispondere ad un eventuale "Non ti fai mai sentire!"?

Tra l'altro io NON VOGLIO farmi sentire spesso a prescindere del metodo di comunicazione. Non sono di certo il suo zerbino, la contatto quando voglio io, con i miei tempi e con le giuste distanze temporali.

Via ai pareri!

mai pensato di dire la cosa che ho messo in grassetto a lei anzichè a noi? non con questo tono ovviamente...

io immagino se una mia amica mi scrivesse questo, le direi in tono C&F quando la vedo di persona, dopo essere entrato in tema sms più o meno quello in grassetto, e dopo averla spiazzata (perchè una domanda così ti lascia qualche secondo per sferrare il secondo attacco) le direi una frase tipo "se non riesci a vivere senza di me, dimmelo, non sei la prima che me lo dice, ti posso dare una mano ad uscirne.. " tono SEMPRE C&F, deve essere chiaro il tono scherzoso ma provocatorio, e magari dopo che l'hai detto lasciala lì da sola e comincia a camminare.. dopo qualche metro ti giri, la guardi e le dici "che aspetti? accompagnami a prendere un caffè"! io farei esattamente così, ma io so bene in che condizioni mi trovo di solito, e posso "permettermi" di comportarmi così perchè è coerente a come sono, se tu sei molto diverso da me, ti dovresti comportare coerentemente a come sei.

Comincia il tuo gioco, cosa aspetti? l'unica emozione negativa che esiste per un PUA è l'indifferenza, lei è arrabbiata perchè non ti fai sentire, hai un asso nella tua mano e non lo usi, usalo e prenditela!

La rabbia, questo tipo di rabbia, è l'emozione che anticipa la passione, se sei abbastanza in gamba da usarla a tuo vantaggio.

Revsun

Modificato da Revsun
Mars
Inviato

Tranquillo non farti risucchiare da queste cose, lei ti dice non ti fai mai sentire? e tu gli risp ho avuto da fare in questo periodo, sta sera cosa fai? ci vediamo per un caffè così ci aggiorniamo? (te la puoi giocare in mille modi, questa è la prima cosa che mi è venuta in mente). L'importante è non dare peso a queste cose e cerca di deviare la discussione dove vuoi tu.

Essere arrabbiati è giusto, ma mostrarlo o farglielo notare non è utile per il gioco!

mike85
Inviato

Niente,stai sereno,ha bisogno solo di una fidanzata...