sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi una cosa. Ho un piccolo tic al collo, Praticamente, se cerco di stare fermo, automaticamente c'è un micromovimento come se volessi voltare la testa. E' impercettibile agli altri, ma io lo sento. Infatti, quando provo a rilassarmi, ho questo tic che mi dà un gran fastidio. Niente di eclatante, sia ben chiaro, ma vorrei sapere se si può eliminare e come... Qualcuno di voi ha mai avuto tic? Se si, come li ha eliminati? Un abbraccio.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Si ce l'avevo pure io sto tic, vuoi sapere come si chiama e come m'è passato?? SI CHIAMA SEGA MENTALE, E TI PASSA QUANDO SMETTI DI FARTELA!! XD Modificato 16 Ottobre 2012 da HaphaHapha
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Inviato 16 Ottobre 2012 Non penso dipenda da problemi di pippe mentali.. O almeno; quando sono rilassato mi capita lo stesso
Messaggi raccomandati