AltaMente [Lurker] 0 Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Buonasera a tutti, seguo il forum da un paio di giorni e cercavo un consiglio visto che ho capito esserci molte persone più "competenti in materia" di me. Da un paio di settimane sto vivendo una situazione al lavoro da cui non riesco a venirne a capo. La faccio breve: .nel mio ufficio è arrivata una tipa (siamo entrambi ultratrentenni) che da un paio di settimane mi ha confidato di essere persa di me. Premetto che non le ho mai dedicato particolari attenzioni, anzi, tutto come con altre con cui non ho mai approcciato nulla. Questo, oltre che a parole, lo dimostra con atteggiamenti inequivocabili: sguardi continui, nelle pause mi segue ovunque, continui sms e telefonate (da parte sua). Ovviamente, essendo lei una tipa piuttosto carina e io single, l'ho invitata fuori un paio di volte per un caffè con conseguente chiacchierata sulla nostra situazione, io ho provato anche a baciarla più volte ma lei ha sempre spostato il viso e mi ha abbracciato. Perchè vi chiederete voi se è così persa per me? Semplice, è sposata e ha figli piccoli. Più volte mi ha detto che non vuole ferire le persone più importanti della sua vita (i figli) e quindi io non riesco a farci nulla nonostante l'interesse reciproco ormai dichiarato. Insomma è lì cotta a puntino ma non riesco a farci nulla, come mi consigliate di muovermi per superare sto benedetto scalino e arrivare al dunque?
AltaMente [Lurker] 0 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Suvvia, sono in forum di seduttori esperti, in tanti leggete, e nessuno si sente di dare un parere? Modificato 15 Ottobre 2012 da AltaMente
matrix777 [Partecipante] 6 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Ti ha fatto capire che gli piaci ma prima di sganciare vuole delle sicurezze , ha i figli... non vuole ferirli presentandoli l'ennesimo bluff , quindi se non vuoi una storia seria con lei NEXT , con tutte le donne che stanno in giro se non ti interessa veramente e non vuoi fa il pezzo di merda non vale la pena, quindi se vuoi un consiglio devi essere più chiaro , la domanda che ti faccio è questa... - te la vuoi solo trombare o vuoi un consiglio come farla "aprire" a te perchè ti interessa?
AltaMente [Lurker] 0 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) @matrix: forse nn sono stato chiaro, lei è sposata e vive regolarmente con marito e figli, quindi le sue remore attuali sono letteralmente "se lo facciamo poi sarei una troia"...io le piaccio tanto e lei piace a me. Non nascondo che il mio obbiettivo primario è arrivare al dunque e comunque mi interessa anche come persona...Io la vedo che è sincera, sta male perchè si sente tra l'incudine (i figli) e il martello (me) non sa cosa fare e io voglio che venga dalla mia parte, quindi è tutto piuttosto chiaro. Che intendi con consiglio per farla "aprire"? Finora è stata moooolto esplicita, io l'attiro molto sessualmente ed è per questo voglio capire cosa manca per "forzare la serratura" e farla mia Modificato 15 Ottobre 2012 da AltaMente
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Ciao Altamente, da quello che scrivi sembra che stia cercando un "aggancio" per evitare il peso della situazione e salvare la faccia. Dagli questo aggancio e prenditi la responsabilità della situazione. Le donne non voglio nessuna responsabilità, "la colpa" deve essere tua perché sei troppo attraente e ci sai fare, lei ovviamente non ha potuto fare altro che cedere... Quindi diventa quello di cui a bisogno e digli quello che ha bisogno di sentirsi dire Il resto lo sai ...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 allora, la situation è esattamente quella descritta da Mars: lei è sposata, ergo la mossa spetta a te. (lei ti ha anche detto che è persa di te.. meglio di cosi la vuoi). dovrai organizzare qualcosa di meglio del classico caffe e poi provi a baciarla, dovrei far succedere le cose piu casualmente, dovrete essere travolti dal'emozione del momento, diciamo cosi. devi dimostrarle che sei discreto e che non vanterai in ufficio e cazzate del genere. (questo non lo devi verbalizzare, lo devi.. subcomunicare..) poi sai tu fino a che punto ti interessa.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Altamente, io direi a questo punto freeze totale, se la forzi lei si sentirà "quasi costretta" invece deve maturare lei l'idea di volertelo s...........e!!! Come fare toglile completamente la tua attenzione per il tempo necessario, questo farà aumentare di piu' la sua voglia di averti e in barba a tutte le sue buone intenzioni arrivati ad un certo punto ti salterà addosso!!! Se continui a trattarla come prima lei non si deciderà...............devi smuoverla emotivamente e pure sessualmente facendo in modo che sia lei a convincersi del tutto che una trombata non ucciderà nessuno!!!
AltaMente [Lurker] 0 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 @mars @norrick dite quello che vorrei io, provare ad andare oltre al caffè....il problema è che essendo regolarmente sposata e con figli piccoli sorge il problema che uscita dal lavoro è sotto controllo totale. E' quindi impensabile un'uscita diversa dal caffè dove creare una situazione differente... @Mastermind dici la cosa che intendevo fare io nei prossimi giorni se la situazione rimane in stallo. Io ad andare oltre ci ho provato più di una volta e lei si è trattenuta, forse è lei che ora deve fare il passo e la via del freeze è l'unica percorribile al momento...il problema è che mi lavora davanti tutto il giorno e non è semplice, soprattutto un freeze totale, mi messaggia e telefona quasi tutti i giorni nonostante ci vediamo tutti i giorni al lavoro grazie dei suggerimenti
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Prego AltaMente, secondo me ha bisogno di essere lavorata ancora un pò...Non ti scoraggiare! Ci hai provato più volte e si è ritirata? Riprovaci ancora! Un No, non può essere per sempre... Si vede lontano un miglio che è interessata dove vuole andare?! ahaha Questione di tempo e cede! Non so se il freeze o altro può funzionare... Questo lo devi sperimentare tu, vedi come reagisce... Come dice Norrick, magari ha paura delle conseguenze in ufficio e cose del genere, mostrati sempre all'altezza di ogni situazione. Lei cambia idea all'improvviso? e che problema c'è e lei che ci perde mica tu Insomma è il solito discorso, la paura di perdere o ce l'hai tu o lei.
AltaMente [Lurker] 0 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) @Mars: Lei sa benissimo, perchè mi conosce bene, che sono un tipo riservato e di sta storia non può aver paura che esca dalle nostre bocche anche perchè io rischio qualcosina col marito . Che lei sia presa è palese al 101%, Oltre che dalle parole lo capisco dagli atteggiamenti continuamente di sottomissione, dal BL (inizio a imparare i termini del forum ) e soprattutto, lei è un libro aperto! Io ho provato a baciarla più di una volta, lei non si è ritratta, ha semplicemente spostato il viso e mi ha abbracciato dicendomi "ti bacerei ma penso ai miei figli"...da qui nasce la mia insicurezza, pare una situazione assurda...non so. Io non ho fretta, voglio solo capire se per raggiungere lo scopo sia più giusto continuare come ora con sguardi, sms piccanti e telefonate, insomma corteggiarla ancora, o andare di freeze e recitare la parte...La mia paura è entrare nella friend zone, o che magari dopo un atteggiamento freeze, torni al focolare dove ha comunque una situazione famigliare dove rifugiarsi Modificato 15 Ottobre 2012 da AltaMente
Messaggi raccomandati