Duto [Partecipante] 9 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Ciao ragazzi come state? Ho un problemino, allora e' da un po di tempo che sto messaggiando con questa tipa. C'e' interesse fra noi, io utilizzo vari ping e creo comfort lei continua a ridere e mi risponde bene. Ora le ho chiesto il day-1 ma mi risponde con: "Dai vediamo " da parte mia le ho detto: " Ci conto ragazza... o senno finirai in fondo alla mia classifica delle mie ragazze preferite", in cambio lei mi ha risposto bene. Ora io vorrei sapere come assicurarmi il day-1, non abbiamo ancora organizzato niente se non il posto (ma il quando no.), insomma sono a meta' opera. Non vorrei che finisse come le altre volte, cioe' anche se era gia confermato alla fine saltava tutto! Aspetto i vostri consigli, Grazie. Peace and Love
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Nonostante tu abbia chiesto consiglio per sms game, considerando che hai già fissato il luogo, ti consiglio di "sorprenderla" (capirai...) e chiamarla per definire i dettagli ulteriori
Messaggi raccomandati