ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Ho preso un po' di confidenza con una ragazza che lavora in uno studio sul mio stesso piano, carina, ecc. Probabilmente mi sono pure "giocato" la finestra perché mi parlò di crisi col suo boyfriend sfigato e non faceva che lanciarmi segnali, non ho colto, s'è subito rimessa con lo sfigato, blablabla, chissene (inutile stare a piangere su quel che non si è fatto). Sta di fatto che l'altra volta che ci siamo visti, le chiedo "come va" e lei mi dice "Male... ho un fastidioso problema di emorroidi" poi ha proseguito coi dettagli, ricordo solo che la devono operare e blabla. Io non ho più saputo ascoltare. Mi è venuta in mente la scena di "senti chi parla" quando la tizia inizia a uscire con gli sfigati più improbabili, tra cui uno col parrucchino che le parlava di un problema di salute piuttosto disgustoso. Boh, devo essere sincero, ci sono rimasto un po', la ragazza m'è scesa parecchio. Di lei so che, pur essendo attualmente una hb7,5, ha un passato da warpig. Ritengo che sia insicura e fragile. Probabilmente non si è neanche resa conto di quanto un dialogo del genere fosse inopportuno, non penso avessimo COSI' tanta confidenza. Magari semplicemente non è espertissima in termini di relazioni interpersonali (a differenza delle sue colleghe hb 7,5, il suo passato da warpig probabilmente le è costato in termini di interazioni passate). Ho teorizzato anche che abbia fatto così per mettermi, inconsciamente, nel frame del confidente/amichetto gay/fratellone. Ma magari c'è qualche interpretazione che non ho colto. A voi è mai capitata una roba del genere?
danis [Partecipante] 34 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) ma che schifo... poteva tenerseli per sè i dettagli no? Modificato 15 Ottobre 2012 da danis Lostudente e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 se soffre di emorroidi scordati il sesso anale XD fossi in te ci penserei, non sono cose da sottovalutare BananaNike e hellboy ha reagito a questo 2
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Avrà il ciclo avanti e dietro allora... dr.feelgood, Eurogianlu e ξรô†ïcø ha reagito a questo 3
hellboy [Partecipante] 4 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Avrà il ciclo avanti e dietro allora... sei un mito ahahaha
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Magari è preoccupata per l' operazione, e si è voluta sfogare dicendotelo, anche se forse non eri la persona più adatta. Magari voleva costruire un comfort molto solido con te parlando di un problema molto intimo Magari dopo 5 minuti si è pentita amaramente di avertelo detto Magari adesso è preoccupata che tu lo dica in giro Magari su ste cose non ha inibizioni, e ti ha semplicemente detto come stà, come se ti avesse detto che ha la tosse chi può saperlo? comunque non c'è nulla di cui vergognarsi, le emorroidi vengono a una percentuale pazzesca di persone. Se non sbaglio al militare non scartano nemmeno più chi le ha. HB-10, ambigramma e Ragob ha reagito a questo 3
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Ho preso un po' di confidenza con una ragazza che lavora in uno studio sul mio stesso piano, carina, ecc. Probabilmente mi sono pure "giocato" la finestra perché mi parlò di crisi col suo boyfriend sfigato e non faceva che lanciarmi segnali, non ho colto, s'è subito rimessa con lo sfigato, blablabla, chissene (inutile stare a piangere su quel che non si è fatto). Sta di fatto che l'altra volta che ci siamo visti, le chiedo "come va" e lei mi dice "Male... ho un fastidioso problema di emorroidi" poi ha proseguito coi dettagli, ricordo solo che la devono operare e blabla. Io non ho più saputo ascoltare. Mi è venuta in mente la scena di "senti chi parla" quando la tizia inizia a uscire con gli sfigati più improbabili, tra cui uno col parrucchino che le parlava di un problema di salute piuttosto disgustoso. Boh, devo essere sincero, ci sono rimasto un po', la ragazza m'è scesa parecchio. Di lei so che, pur essendo attualmente una hb7,5, ha un passato da warpig. Ritengo che sia insicura e fragile. Probabilmente non si è neanche resa conto di quanto un dialogo del genere fosse inopportuno, non penso avessimo COSI' tanta confidenza. Magari semplicemente non è espertissima in termini di relazioni interpersonali (a differenza delle sue colleghe hb 7,5, il suo passato da warpig probabilmente le è costato in termini di interazioni passate). Ho teorizzato anche che abbia fatto così per mettermi, inconsciamente, nel frame del confidente/amichetto gay/fratellone. Ma magari c'è qualche interpretazione che non ho colto. A voi è mai capitata una roba del genere? sì! non proprio uguale uguale, ma simile sì... appunto... e sinceramente anche più di una volta!!! (che ne so, avrò la calamita per le matte con gusti splatter...). con la tua, nello specifico una di queste HB di cui ti parlo aveva in comune questo particolare... pur essendo attualmente una hb7,5, ha un passato da warpig. Ritengo che sia insicura e fragile. Probabilmente non si è neanche resa conto di quanto un dialogo del genere fosse inopportuno, non penso avessimo COSI' tanta confidenza... ...che la spiegazione stia tutta o in buona parte lì?!
MrBlue [Lurker] 8 Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 Beh una situazione imbarazzante che è successa anche a me. Nel seguito della relazione ho scoperto che non intendeva mettermi nel frame confidente/amichetto gay/fratellone. Nel mio caso era una difesa ostruzionistica del penultimo minuto Tra le righe dovevo leggere: mi piace stare con te, adoro baciarti, mi ecciti un sacco ma non intendo ancora fare sesso con te. C'era bisogno di costruire ancora più comfort, prima di passare al sesso. Ho superato l'empasse, cercando di capire cosa la spaventasse nell'approfondire una relazione intima e ho sradicato le sue difese partendo da quelle più superficiali, fino a quelle più profonde. A quel punto si è potuto andare oltre. Considera anche che, in una donna, le emorroidi possono creare una fastidiosa irritazione anche nel tratto vaginale e quindi rendere difficoltoso il rapporto sessuale.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Se ti avesse parlato di tiroide, appendicite o chemioterapia saresti qui a postare allo stesso modo? giamino e SandStorm ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Inviato 24 Ottobre 2012 Se ti avesse parlato di tiroide, appendicite o chemioterapia saresti qui a postare allo stesso modo? che domande fai, è chiaro che subcomunicherebbe qualcosa di assai diverso.
Messaggi raccomandati