Vai al contenuto

Scossa di terremoto


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Ragazzi, ho bisogno d'aiuto.

Oramai tutti saprete di HBex, beh, sta di fatto che Sabato questo saremmo dovuti uscire assieme.

In questo periodo le sto dando una mano col PC che non le va, tramite sms vengo a sapere che la cosa non è urgente e così le rispondo che è meglio così, che questo Sabato l'avrei dedicato a cose più interessanti tipo andare a Milano o in Liguria.

Mi risponde che se passo vicino a dove sta lei di farle un fischio che magari esce.

Mi autoinvito a cena da lei.

Venerdì sera, verso le 20.00, la sento al telefono e poi.....alle 23.30 mi manda un sms dicendo: "Scusa M'n'M, probabilmente Sabato sera sarò impegnata, mi spiace, usciamo la prossima volta appena puoi, notte".

Lì per lì il panico mi assale, la chiamo subito al cell ma per fortuna l'ha spento, le mando un sms: "Stai tranquilla, non fa nulla, divertiti (magari con un principe azzurro ;-) ). Ci vediamo la prox settimana.Un bacio ed una carezza".

Ok, ok, sms troppo sdolcinato, però, cazzo, ma come mai ogni volta che avverto che lei potrebbe avere un tipo, vado in paranoia ?

Prendo un colpo fortissimo subito ma poi, pian piano, dopo qualche minuto, ritorno in me.

Ora, ho delle cose in sospeso con lei, dei favori che dovrei finire di farle, ma appena finito, penso che sparirò, del resto devo anche studiare per l'università a Milano.

Mannaggia alle ex, lei è stata la mia prima tipa, figuratevi, mannaggia alle oneitis e mannaggia a me.

Scusate lo sfogo.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Semplicemente perchè un tipo te la porterebbe via definitivamente :p. Perchè la gelosia è sentimento integrante del nostro essere umani. Perchè sai che questo qualcuno potrà portarti via il suo affetto. Perchè hai paura che lui possa avere caratteristiche che tu vorresti avere, ma che non hai. Questo sentimento associato a rabbia, ostilità e al timore della perdita ti lascia lo stordimento di cui parli.

Molto spesso le cose in sospeso non finiscono mai, questo perchè siamo noi stessi, magari inconsciamente, a crearle. Facci attenzione.

Tranquillo MnM, non c'è nessun problema. Il giorno in cui lei troverà davvero qualcun altro sarai abbastanza forte da fartene una ragione :o, ammesso che tu non sia già riuscito a farlo prima ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Semplicemente perchè un tipo te la porterebbe via definitivamente :p. Perchè la gelosia è sentimento integrante del nostro essere umani. Perchè sai che questo qualcuno potrà portarti via il suo affetto. Perchè hai paura che lui possa avere caratteristiche che tu vorresti avere, ma che non hai. Questo sentimento associato a rabbia, ostilità e al timore della perdita ti lascia lo stordimento di cui parli.

Molto spesso le cose in sospeso non finiscono mai, questo perchè siamo noi stessi, magari inconsciamente, a crearle. Facci attenzione.

Tranquillo MnM, non c'è nessun problema. Il giorno in cui lei troverà davvero qualcun altro sarai abbastanza forte da fartene una ragione :o, ammesso che tu non sia già riuscito a farlo prima ;).

Grazie per l'intervento.

Già oggi son più tranquillo, devo soltanto imparare a difendermi dal contraccolpo, poi, a mente fredda, tutto si aggiusta, però lì per lì il colpo mi fa andar fuori.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Grazie per l'intervento.

Già oggi son più tranquillo, devo soltanto imparare a difendermi dal contraccolpo, poi, a mente fredda, tutto si aggiusta, però lì per lì il colpo mi fa andar fuori.

M'n'M

Devo imparare anch'io, MnM, i contraccolpi emotivi in questi casi sono micidiali. Per fortuna già razionalizzare la cosa chiamandola One-Itis e separandola nettamente dalle altre emozioni mi aiuta tantissimo.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Devo imparare anch'io, MnM, i contraccolpi emotivi in questi casi sono micidiali. Per fortuna già razionalizzare la cosa chiamandola One-Itis e separandola nettamente dalle altre emozioni mi aiuta tantissimo.

Ciaooo

infatti nel momento in cui ti accorgi che stai "sbagliando" a farti colpire da forti contraccolpi...in realtà vuol dire che se già ad un ottimo punto perchè hai raggiunto la CONSAPEVOLEZZA.

chi sbaglia per davvero invece è chi è ingenuo e inconsapevole..cosa che tu non sei m'n'm visto che nel momento che scrivi queste cose vuol dire che già sei maturato.

:aragno: :metal:

:aragno: :metal:

:aragno: :metal:

<

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
infatti nel momento in cui ti accorgi che stai "sbagliando" a farti colpire da forti contraccolpi...in realtà vuol dire che se già ad un ottimo punto perchè hai raggiunto la CONSAPEVOLEZZA.  

chi sbaglia per davvero invece è chi è ingenuo e inconsapevole..cosa che tu non sei m'n'm visto che nel momento che scrivi queste cose vuol dire che già sei maturato.  

:aragno: :metal:

:aragno: :metal:

:aragno: :metal:

<

Il problema, per quanto mi riguarda, stà nel fatto che da quando mi ha mandato quell'sms a una mezz'oeretta dopo, sono andato fuori totalmente, dopo, per fortuna, ho riacquisito la sanità mentale, però in quei 30 minuti ero fuori come un balcone, ho provato a chiamarla 2 volte ma aveva il cell spento, allora le ho mandato un sms al quale ha risposto alle 02.00, per fortuna l'sms inviatole non era zerbino.

Però la paura di perderla, di vederla con un altro è forte in quei momenti e ti fa fare cose assurde, poi, pian piano, si torna alla normalità.

Penso però che l'unico modo per non vacillare in quei 30 minuti sarebbe il non tenere troppo ad HBex.

Poi ho chattato con HB42ennevicentina e m'ha detto che era uscita con un tipo e si son baciati però poi lei ha detto stop, beh, non m'ha fatto nè caldo nè freddo la cosa, per carità, le voglio un gran bene, però.....non sono in oneitis, tutto qui.

Vedremo aggiornamenti futuri.

Penso che ci proverò con HBex e poi vedrò, se non ci stà, cosa moooolto ovvia, mollerò il colpo e sparirò, altrimenti.....vedremo.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il problema, per quanto mi riguarda, stà nel fatto che da quando mi ha mandato quell'sms a una mezz'oeretta dopo, sono andato fuori totalmente, dopo, per fortuna, ho riacquisito la sanità mentale, però in quei 30 minuti ero fuori come un balcone, ho provato a chiamarla 2 volte ma aveva il cell spento, allora le ho mandato un sms al quale ha risposto alle 02.00, per fortuna l'sms inviatole non era zerbino.

M'n'M

Per (quasi) tutti.

Un mio amico diceva che per essere un Play Boy bisogna saper sopportare i "no".

Qui su IS abbiamo imparato che con alcune tecniche si può avere almeno una vita sessuale vivace.

Il resto, però, dobbiamo mettercelo noi in prima persona. Dobbiamo imparare a sopravvivere al fatto che le HB possono frequentare altri ragazzi allo stesso modo in cui noi vogliamo sargiare contemporaneamente più HB.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Però la paura di perderla, di vederla con un altro è forte in quei momenti e ti fa fare cose assurde, poi, pian piano, si torna alla normalità.

Teoricamente l'hai già persa...nel senso che non è più tua.....

Non giudico le scelte personali però una cosa devo dirtela: se vi siete lasciati è sicuramente perchè tra voi qualcosa non andava. Sei sicuro che remixandola (non solo per un :fclose: da quanto mi pare di aver capito) e tornando assieme quelle cose che tra voi non andavano non tornino ad interferire con i vostri rapporti!?

Pensaci prima di fare altri passi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Per (quasi) tutti.

Un mio amico diceva che per essere un Play Boy bisogna saper sopportare i "no".

Qui su IS abbiamo imparato che con alcune tecniche si può avere almeno una vita sessuale vivace.

Il resto, però, dobbiamo mettercelo noi in prima persona. Dobbiamo imparare a sopravvivere al fatto che le HB possono frequentare altri ragazzi allo stesso modo in cui noi vogliamo sargiare contemporaneamente più HB.

:)

Parole sante amico PUA.

L'unico problema è che quando sei in oneitis per una HB non è facilissimo, anche se poi, dopo il momento di sbandamento causato dal suo sms, son tornato sulla retta via, però mi piacerebbe riuscire a non sbandare anche se una oneitis mi dice che esce con altri.

Poi puoi immaginarti tutte le paranoie e seghe mentali che uno si fa: chissà che fanno ora, si staranno baciando etc etc etc.

Per fortuna io più di tanto riesco a non farmele e stasera esco con gli amici e vado in disco.

Almeno tengo la testa occupata, poi, chissà.....

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Parole sante amico PUA.

L'unico problema è che quando sei in oneitis per una HB non è facilissimo, anche se poi, dopo il momento di sbandamento causato dal suo sms, son tornato sulla retta via, però mi piacerebbe riuscire a non sbandare anche se una oneitis mi dice che esce con altri.

Pensa che una sera persi un gran pacco di punti con una HB che stavo sargiando, perchè mi irrigidii leggermente quando lei mi disse che non ci trovava nulla di male a frequentare più ragazzi contemporaneamente.

In realtà dentro di me ne fui scosso perchè non mi aspettavo una frase del genere e perchè per rimanere sereni in quei momenti bisogna avere tanto allenamento se non hai una predisposizione naturale.

Poi puoi immaginarti tutte le paranoie e seghe mentali che uno si fa: chissà che fanno ora, si staranno baciando etc etc etc.

Io ho un trucco, quando mi vengono queste paranoie penso a quante HB diverse ho baciato e mi passa subito la paranoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...