Vai al contenuto

Devo ricominciare da zero...o quasi...


Messaggi raccomandati

mastermind

Caro Led8119,

se posso essere sincero, secondo me non passa!!! A breve tenterai di suicidarti con il Gillettt fusionnnnnn, fallendo in tal senso!

Proverai a buttarti giu' dal balcone di un piano rialzato, scheggiandoti un'unghia, preso dalla disperazione inghiottirai un intero flacone di tic tac, con l'unico risultato di avere un alito freschissimooooooo!!!!

Consiglio dell' una e 42 circa........trovati un'altra bagascia........magari meno bagascia di quell'altra e tromba, trombatela come se non ci fosse un domani........e vedrai che proverai anche tu quell'insostenibile leggerezza dell'essere che è sempre meglio di quell'insostenibile pesantezza di palle:-)))!!!

Sono veramente troppo simpatico:-))))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

proprio ieri sera becco in giro la sua "migliore amica" e cosa

mi dice? mi dispiace per come é andata, ci avete provato.

continuo a buttare giù bocconi leggermente amari...

il nostro é stato un tentativo assolutamente falsato dalla situazione che lei aveva e ha con l'altro.

mi da fastidio che passa il messaggio che ci abbiamo provato con onestá e consapevolezza quando non é stato cosí.

cercare di farlo capire a chi ha rapporti cosí stretti con lei sarebbe tempo sprecato, inutile e assolutamente degradante

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Led, mi permetto un consiglio: lascia stare i SUOI amici e (per un pò) anche gli amici in comune! Non è che devi mandarli a cagare, ma ti consiglio di non frequentarli: in questo momento ti riporterebbero solo al passato e nei casi peggiori potrebbero addirittura tentare di giustificare il comportamento della tua ex. Probabilmente non lo farebbero con cattiveria, semplicemente non capiscono quello che stai passando e quanto una cosa del genere ti farebbe male. Quindi sei tu che devi impedirglielo. Adesso ci sei tu, le persone a cui tieni e ti fanno stare bene e tutte le novità a cui vorrai andare incontro. In questo momento devi solo rimontare i pezzi del puzzle per diventare un uomo più forte, maturo e consapevole dei propri mezzi. Sarà quell'uomo se e quando vorrà ad andare a riprendersi quello che vuole. Adesso il passato e i ricordi sono troppo forti: ti travolgerebbero ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

hai ragione massimo, fortunatamente non ho rapporti con i suoi amici; gli amici in comune sono miei amicizie profonde, quindi sono "dalla mia parte".

ho deciso di non parlare con la sua amica, vorrei riempirla di vagonate di merda ma non é un comportamento che non fa parte di me.

é ovvio che in certe situazioni mi sento ancora fuori luogo a causa della sua assenza.

ma sono tutte cose che devo affrontare

ricomporre il puzzle é indispensabile e ci vorrá tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

ci sono alcuni pensieri involontari, quelli che nascono senza neanche sapere perchè.

vorrei riuscire ad indirizzarli o almeno neutralizzarli sul nascere.

il mio corpo è qua ma la testa no

mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

E' normale(e capirlo non riduce il dolore, lo so)...lascia che quei pensieri scorrano...non opporti, perché più ti opponi e più diventano forti, non soffermartici, ma lascia che scorrano come un fiume in piena che passa, e tu sei sulla riva che osservi...

Siamo nella stessa situazione, forza e coraggio(e lo dico pure a me) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

ecco...

ora sto entrando nell'ottica di merda che sono io quello che alla fine avrà bisogno di uno bravo dal quale andare...

sono un coglione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

ragazzi, devo uscire da questo momento di apatia assoluta.

non riesco a dedicarmi a me stesso, dopo dieci secondi ritorno con la testa ai soliti pensieri.

a luglio l'avevo presa meglio, a questo giro invece mi sembra piú difficile la risalita.

mi chiedo troppi perché dei suoi comportamenti non trovando, ovviamente, alcuna risposta.

tutti mi dicono di pensare a me, é quello che devo fare, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...