Vai al contenuto

Devo ricominciare da zero...o quasi...


Messaggi raccomandati

TheDorkKnight

Nah vabbè, ma cosa le chiedi cosa vorrebbe da mangiare?? Sorprendila tu, sei tu il cuoco!

Questa è f-chiusura facile, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

in realtá nel messaggio non ho scritto "per cena", l'ho messo ora per farvi capire...ho giocato anche io un po' sull'equivoco

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

giorno dopo giorno mi sento meglio.

stasera sono andato nella nuova casa a smadonnare contro i mobili ikea.

pensavo di essere piú pensieroso, probabilmente andare a vivere da solo mi occuperà la testa per le 100 cose che avrò da fare; ovviamente penserò anche che lei é andata via proprio all'ultimo...ma ci sta.

fanculo...a lei e alla sua immaturità.

detto questo...

mi rendo conto che con le ragazze mi sto comportando come se avessi in mano un mitragliatore, punto a tutto indistintamente.

ma non fa parte di me, sono sempre stato un cecchino: prima seleziono e poi attacco.

devo capire se sono cambiato o é semplicemente l'istinto "animalo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Ti capisco Led: anch'io mi sono sempre sentito un cecchino, ma le cose possono cambiare...

Divertiti a collezionare pali: i più clamorosi e imbarazzanti li potrai raccontare ai nipotini! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

collezionare pali non è un problema.

in qualche 3d si parla di accontentarsi...ecco, io non mi voglio accontentare.

purtroppo sono piuttosto esigente per quanto riguarda l'aspetto fisico, ed è probabilemente una pecca, perchè lascio in secondo piano l'aspetto caratteriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Non ci si deve accontentare, ma manco salire su una 999 quando ancora non sai andare in bicicletta. Insomma la verità sta sempre nel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

si ritorna a casa da una piacevole serata incominciata alle 6.30 e proseguita finora girando 5/6 locali.

nel pomeriggio ricevo visita in ufficio da una ragazzina di 21 anni che tanto mi stuzzica...l'avevo contattata per sms qualche tempo fa, avevo proposto una mezza pizza ma la cosa é sfumata...ma é moooooolto carina e credo che prima o poi ripartirò all'attacco, anche perché oggi l'ho vista sciolta ed abbiamo scherzato

la cosa interessante é che stasera per mezzanotte ricevo un sms da una ragazza che ho visto 3 volte in vita mia, che avevo contattato io perché ho intenzione di tirare su un gruppo musicale con lei...beh...mi scrive "solo al...", io rispondo dopo un po' dicendo che ci stavamo dirigendo da tutt'altra parte, che non ci becchiamo mai e che ho una proposta per lei e se potevo sparargliela;lei risponde "vai! :)". attendo 2 ore e le dico di una cena, buon vino e karaoke finale. il mess l'ho mandato alle 3.30 e non ho ricevuto ancora risposta...anche perché magari dorme.

mi sono buttato perché mi ha cercato lei, perché un amico comune mi ha detto che "le faccio sangue"...

io avrei aspettato ancora un pochetto, peró va bene così.

vedremo

é proprio vero che se tieni la mente occupata, alla ex ci pensi sempre meno e con meno intensità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

aggiornamenti:

sabato pomeriggio, mentre lavoravo nella casa nuova, ricevo sms di risposta e mi dice ok. non penso abbia capito che fosse un invito esclusivo per lei...non ho risposto subito

sabato sera serata musicale in un locale veramente in stile tarantino

domenica pomeriggio dedicata alle pulizie in casa

alle 8 riprendo il contatto via sms con la ragazza, le dico un paio di cose sul weekend appena passato e la invito chiaramente per un concerto che si terrà venerdì sera, direi che ci sono buone probabilità che venga.

aspettiamo e vediamo

tra qualche giorno sarà pronta casa, sarò pronto per viverla da solo? non lo so, ma sarà una sfida niente male.

e la ex? la lascio rincorrere la sua felicità momentanea.

la ricontatterò? credo di si, ma non ora. mi prendo ancora 2 mesetti e vedo se ne avrò ancora voglia.

e se mi manda qualche sms? non risponderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa l amore...CAZZATE...

luglio è il mese delle inculate...esperienza simile per me ed altri amici...MAH secondo me è un mese che porta fortuna :D.

fratè quello che posso dirti è che in fin dei conti : che cazzo te ne fotte...

la figa è TANTA e il pesce che costa caro

continuare a pensare in maniera ridondante a quello che ti è successo è la fine di tutto e la fine di te...basta passa avanti

piangi spacca sfogati

butta fuori la merda che hai dentro ...spala spala spala fino a che non avrai trovato il fondo della tua diperazione, poi comincia a risalire

e fai di questa esperienza il tuo mantra personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...