Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giamino
Inviato

tranquillo Led, è normale.

vedrai, purtroppo, quando inizierà a mancarti ancora di più, il cervello ti filtrerà solo i ricordi belli, come ci accade per le persone che ci mancano.

e starai ancora più male forse.

ma sono passi da compiere e mi sembri abbastanza cazzuto da esser pronto ad affrontarli.

Non pensare che tornerà (anche perchè superati i 28/30 non tornano più); saranno mesi e mesi che ragionerà sul da farsi e se ha scelto il marmocchietto vuol dire che va bene chiunque puche non sia tu.

Ma vedrai che tra un anno o spero prima la ringrazierai per quanto sarai più forte e più uomo

• Mi piace! 2
led8119
Inviato

vero giamino, a me non mancherà la sua persona.

lo so perché ci sono giá passato per due mesi; quello che mancava era la routine, siamo due persone totalmente diverse e non siamo mai stati totalmente in sintonia.

quello che può ferire é la gelosia ed il modo in cui mi ha trattato, ma passerá anche questo.

appena avró ritrovato un po' di cazzutaggine mentale si ritorna a cacciare

• Mi piace! 2
led8119
Inviato

potrebbe essere utile non parlarne più?

mi rendo conto che sentire il parere degli amici non è sempre così positivo...mi aiuta sentire chi ci va giù duro verso di lei, mentre quando sento qualcuno che cerca di darmi spiegazioni razionali al suo comportamento mi girano le palle e ritorno in un vortice di "perchè? ma allora? se...ma..." che non mi porta a nulla

• Mi piace! 2
erre
Inviato

Utilissimo smettere di parlarne con i tuoi amici!

Meglio venire qui, piuttosto!!! :)

Led, tu lo sai che io sono per il fare tutti i tentativi possibili, ma quando è troppo è troppo.

Questa qui la seconda possibilità l'ha avuta e l'ha proprio sprecata.

Pensa a te e non perderci più neanche un secondo!

In bocca al lupo!!! ;)

• Mi piace! 1
led8119
Inviato

hai ragione erre, però sono io che, almeno per il momento, cerco conforto e comprensione da altre persone.

però sto capendo che non mi è molto d'aiuto.

dovrei avere le palle un po' più quadrate, lo so...sarà il cambio di stagione e questo tempo del cacchio...

erre
Inviato

Dai, ci vuole tempo! :)

Sii clemente e comprensivo con te stesso! ;)

ironghost
Inviato (modificato)

Amico Led. Ci vuole tempo. Io ne sono uscito in 5 mesi. Nei primi due sono stato uno straccio. Ho perso 12 kg in 45 giorni. Avevo attacchi di panico e non capivo come la mia vita sarebbe continuata senza di lei. Sono stato con delle donne. tante donne. Un ritmo serrato. Inizialmente per dimenticare. Poi ha iniziato a piacermi. Il mese scorso ne frequentavo 5 contemporaneamente. Mai successo in vita mia. Ora ho tagliato i ponti con molte e ne vedo un paio che mi interessano. la one itis la si supera accetttando il dolore ed usandolo per migliorarsi. Io non varei mai creduto di uscirci. Se leggi qualche mio vecchio post ero ridotto uno straccio. Ma poi, pian piano, il miracolo si avvera... Datti tempo. Lotta con te stesso e migliorati. Una cicatrice resta. Io la ho. Se ripenso ai due anni passati assieme mi sembra un'altra vita. Di lei ero innamorato perso. Un altro me. Qualcosa che non sembra nemmeno vero. Non l'ho più rivista, da maggio, quando l'andai a salutare per dirle addio da uomo e non dallo zerbino che ero. passerà. Tutto passa. Quindi, le palle se non sono quadrate ora prenderanno la forma con i mesi, te lo assicuro. Le mie ora le uso per mangiarci sopra e sono così quadrate che il bicchiere non balla nemmeno un po'.. ;-)

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 4
led8119
Inviato

cazzo iron, grazie!!!

io di chili ne ho persi 10 da giugno ad agosto, arrivando a 72 essendo alto 1,90. spero di non scendere oltre...

fortunatamente so che non ne ero cosí innamorato, so che l'avevo scelta e accettata anche con i suoi difetti ma non ne ero completamente preso.

questo puó essere un punto per la mia rinascita.

non credo riusciró ad avere i tuoi ritmi...non sono portato per certe situazioni cosí "audaci".

di certo mi servirá trovare qualcuna per smitizzarla ulteriormente

ironghost
Inviato (modificato)

led.. puoi tutto se vuoi. Decidi di comportarti come uno dei film. Uno di quelli che ti chiedi come cazzo fanno a rimorchiare ogni volta. Spudorato, audace. inizialmente non ci credi. sei imbarazzato. Poi diventi tu. La vita è in parte una recita. Recitiamo la parte dei figli, dei fidanzati, dei lavoratori, dei simpaticoni, degli offesi, dei duri, dei romantici. Basta sceglersi un ruolo. una parte che non sia una menzogna rispetto alla propria natura. Enfatizzare un aspetto del proprio carattere, uno degli aspetti vincenti, e decidere di lasciar prevalere quello sugli altri. Piuttosto di recitare la vittima ed il disperato che prendeva il lexotan per tirare a campare come ho fatto per due mesi mentre cercavo di riprendermela ora sono un me stesso più forte, più cazzuto e piendo di donne. C'è anche il resto e torno con la mente a farci i conti a volte per non doverli fare tra qualche anno. Ma i registi della nostra vita siamo noi. Il mondo è una nostra proiezione soggettiva. Quello che vedo io non è lo stesso che vedi tu e certamente quello che vedi tu non è quello che vede la tua ex. Ricordalo. nessuno deve avere potere sul tuo fottuto umore. decidi di essere felice. Fanculo!

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 4
alphabeta
Inviato

ciao Led

ti rispondo senza leggere gli altri post (già so cosa penseranno i miei colleghi ) :)

pensa che quel periodo che a te se non sbaglio è durato circa un mese potrebbe durare anche molti mesi o addirittura anni

è chiamato diventare uno zerbino

nel momento in cui qualcuna (ma vale anche per le donne questo) ti comunica che c'è un 'altro e tu non la mandi a cagare , ti sei rovinato con le tue mani

e dopo può fare di te quello che vuole

la mattina ti ama , il pomeriggio non è sicura , la sera vuole stare solo con te , il giorno dopo ha cambiato idea

è una tortura !!! e aimè ci sono , ci siamo passati qui :(

devi fare solo una cosa : freeze totale e più assoluto

• Mi piace! 1