Vai al contenuto

Devo ricominciare da zero...o quasi...


Messaggi raccomandati

led8119

è assurdo come l'uomo si vada a cercare inconsciamente i pensieri che più fanno soffrire.

proprio quando stai un po' meglio (ieri sera uscita con amico, c'era un gran bel giro in città...), col pensiero ritorni alle cose che più ti hanno ferito.

penso al mess. ricevuto alle 8.30 di mattina (scritto da lei alle 24.40) dove mi scrive che si è innamorata dell'altro...

sono pensieri che vengono da soli, bisogna essere in grado di accantonarli piano piano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

è assurdo come l'uomo si vada a cercare inconsciamente i pensieri che più fanno soffrire.

proprio quando stai un po' meglio (ieri sera uscita con amico, c'era un gran bel giro in città...), col pensiero ritorni alle cose che più ti hanno ferito.

penso al mess. ricevuto alle 8.30 di mattina (scritto da lei alle 24.40) dove mi scrive che si è innamorata dell'altro...

sono pensieri che vengono da soli, bisogna essere in grado di accantonarli piano piano

Dai fratello fatti forza il pensiero ci va è normale però tranquillo l'istinto di sopravvivenza avrà il sopravvento. Un bel giorno ti stuferai di pensarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

ciao ragazzi,

domani sarà il mio compleanno. vediamo se mi scriverà la cazzona...sono curioso di sapere se e cosa scriverà...

nel frattempo, ieri sera mi sono mosso con una pivella di 21 anni carinissima e per fortuna, altrettanto sveglia...

siamo rimasti d'accordo per una pizza, ora non la cerco...se non lo fa lei io aspetto sino alla prossima settimana e poi la contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Caro Led, sii orgoglioso dell'esserti mosso con la pivella! E' un primo risultato e devi essere contento perché dimostra che stai reagendo. Trattati bene, non incolparti di niente e vivi il più possibile: il resto verrà da sè! :)

P.S. Auguri per domani e chi cazzo se ne frega se ti scrive o no: la tua felicità di domani non dipenderà sicuramente da lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

e come volevasi dimostrare...

messaggio di auguri da ex arrivato (in fondo sino a 25 giorni fa me lo baciava con grazia...:-))

"...non è semplice non cadere nelle banalità, non voglio fare giri di parole, tanti tanti auguri, un forte abbraccio...."

ero tentato da:

- non rispondere

- rispondere pesantemente

alla fine le ho scritto:

"molte grazie, baci"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Auguri anche da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

ma perché ho sta vocina che mi dice: divertiti, migliorati, provaci con quelle che ti interessano, poi quando sarai pronto, contatta la ex e mettila in crisi.

masochismo?

eccessiva sicurezza?

non accettazione della situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Non accettazione della situazione!

E desiderio di riaverla/fargliela pagare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...