Boe [Partecipante] 92 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 ma questa sarebbe una cosa per me, per vedere se ho ancora del potere su di lei e per dire "ok, ci ho provato". A me basterebbe che mi mandasse una foto mentre si tocca leggendo i miei sms! No, lo so che ti sembra un'idea geniale, ma non lo è!! Fidati. La cosa migliore è freeze, poi ancora freeze. E quando ti cerca freeze. A quel punto non sarà più una tecnica per riconquistarla. Perchè avrai capito CHE NON LA VUOI riconquistare, che puoi farne a meno.
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 è la parola riconquista che trae in inganno...e se io la volessi conquistare come non ho mai fatto? è lei che mi ha sempre quando sia io che lei eravamo fidanzati, io ho ceduto; è lei che mi ha lasciato, è lei che mi ha ricercato dopo due mesi ed è lei che mi ha lasciato da un mese. e se la tecnica fosse la stessa da attuare come se avessi un numero di cell di una ragazza che mi intriga ma che non conosco?
Boe [Partecipante] 92 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 E tu una che non conosci la tartassi di sms? Ma a prescindere da questo. Perchè conquistare una ragazza, che sai che mentre stava con ii suo ragazzo se ne è fatta un altro più giovane e sbarbatello?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 per assurdo... se ho il numero un minimo la conosco... se ha fatto quello lo potrebbe rifare benissimo con me... ma qua stiamo finendo in ragionamenti un pò troppo contorti comunque, vedo che tutti appoggiate questa idea!!!
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 L'ho scritto già in qualche altra sezione. A mio parere la parola chiave che dovresti tenere a mente è: POTERE Se le persone (in particolare le donne) hanno la sensazione di avere il potere verso gli uomini, perdono fatalmente attrazione. E' un postulato, purtroppo. Soprattutto le donne belle e affascinanti sono abituate a sentirsi lodare dagli uomini ad essere messe al centro dell'attenzione, su un piedistallo. Se tu continuerai a cercarla, tramite sms, lettere e quant'altro lei si renderà conto di avere ancora potere su di te. Comunque, come capita in queste situazioni, bisogna picchiare la testa contro il muro e rompersela per bene, prima di capire la lezione. HT84 ha reagito a questo 1
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 la testa me la sono spaccata per bene... e l'idea che ho avuto è strettamente legata al fatto che ho la testa rotta per la storia del potere...è sicuramente vero, l'ho provato sulla mia pelle. da quando mi aveva lasciato la prima volta, non l'avevo più cercata...dopo un mese e mezzo ha pensato bene di ritornare lei alla carica...per poi sparire dopo un altro mese... è dal 12/10 che non la cerco, non ne parlo con i suoi amici che mi capita di incontrare etc etc la mia lettera e gli eventuali sms non sono assolutamente di carattere sentimentale...di essere sentimentale con lei ho smesso dopo averlo preso in quel posto la prima volta
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Se posso permettermi, non c'entra che carattere abbiano gli eventuali sms o lettere. Il fatto stesso che tu invii sms o invii lettere per lei significa che tu pensi a lei Anche se dovessi inviarle insulti (cosa peggiore) per lei questo significa che ha ancora potere su di te. Per poter scardinare questo meccanismo, l'unico, potenziale mezzo che hai a disposizione è ignorarla del tutto e concentrarti sulla tua vita. Lo so che è dura perchè a persone a cui teniamo l'ultimo tentativo è sempre il penultimo. Ti capisco benissimo. HT84 ha reagito a questo 1
Boe [Partecipante] 92 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Anche perchè poi starai peggio e accumulerai più rabbia. E fidati, tante dicono "non hai fatto niente per tenermi", quando in realtà qualsiasi cosa uno avesse fatto, l'avrebbero reputata da needy. HT84 ha reagito a questo 1
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 non lo so ragazzi...è che la reputo ancora recuperabile e sensibile a certi argomenti meno impegnativi.parlando di noi, di futuro etc etc mi accoltellerei da solo. se farò questa cosa i punti che andrò a toccare saranno ben altri
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Si fa prima a svuotare l'oceano con un cucchiaino che a convincere un innamorato. Fai quello che ti senti di fare, ho l'impressione che non ci siano ragionamenti che ti possano far cambiare idea. Conosco benissimo la sensazione, quindi procedi come ritieni giusto. Ma fidati che chi c'è passato ha imparato la lezione. "L'esperienza è l'insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione" (Oscar Wilde) HT84 e TheDorkKnight ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati