urcaburca [Partecipante] 17 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Mesi fa conosco una HB tramite un gruppo di amici, dalle prime uscite noto un discreto interesse così che dopo un po' di conoscenza la invito a prendere un coffee, lei accetta e chiacchieriamo...dopo un mese di uscite in gruppo le chiedo una prima uscita serale lei rifiuta con una scusa ma io non demordo qualche giorno dopo e lei a chiedermelo usciamo e lei inizia a dirmi che sono piccolo per lei e che non ha mai avuto relazioni con quelli della mia età, un anno in meno io ne ho 22, nonostante tutto la "k-chiudo" e da allora per quasi due mesi usciamo una volta a settimana sempre conditi da k-close e kino spinto... ci sentiamo ogni giorno è lei a contattarmi spesso ma ultimamente è da un po' nonostante ci sentiamo spesso che non usciamo, anche per impegni universitari reciproci, così la invito ad uscire ma lei declina più volte allora decido di freezarla tempo mezza giornata e mi ricontatta chiedendomi perchè sono stra...io le rispondo che lo sono sempre comunque dice che mi ha pensato e che le paccio di più proprio per questo comportamento mi ha invitato ad uscire nuovamente ma alla sera si ricorda di avere lezioni presto l'indomani e mi dice di rimandare...Secondo voi adesso come dovrei comportarmi? PS non è una donna alpha perchè secondo me è abbastanza insicura e me lo dice oltre a dimostrarmelo, è uscita da una relazione molto lunga più di un anno fa e dice che non riesce ad avere fiducia in nessun ragazzo... PPS ha un atteggiamento che voi del forum definite "push-pull" nei miei confronti e io altrettanto faccio con lei e si dimostra anche un po' gelo anche se non lo ammette
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Ha palesemente timore di impegnarsi,di stare male,di affezzionarsi troppo....ansiosa e quant'altro.. Ma lei si immagina con te.... ANCHE QUANDO TI DICE CHE SEI PICCOLO PER LEI E CHE NON HA MAI AVUTO RELAZIONI ( RELAZIONI ) CON QUELLI DELLA TUA ETà....... be qualcosa significa! lei ipotesi se l'è fatte ( e se ne fa)... Molte volte sono uscito con hb... e le k chiudevo alla prima sera ( sempre ) con kino spinto... poi ci uscivo una seconda e una terza ( e per un motivo o un altro sempre k close e kino spinto nulla di piu) e capitava anche a me... che non ci si sentiva piu spesso..... Il motivo è perchè.. non portavo la "relazione" game chiamalo come ti pare..ad un livello ( successivo) piu alto, mentalmente e fisicamente....ed è frustrante per lei questo..... perchè rimane poi una cosa statica... e appunto non si progredisce! ma regredisce in un certo qual modo......( vedi il fatto che avete spesso di sentirvi spesso) Poi ovviamente il tutto dipende uno cosa ci vuole fare con un hb.... ma la motivazione che ti ho dato vale in entrambi i casi: - per LRT - o semplici f-close Io non credo lei stia usando una tattica... o quant'altro.... ma che davvero aveva un impegno...che le dispiaceva e ha rimandato il tutto... Quindi al suo devo andare a y mi dispiace... Tu: mmmm...no problem! ne approfitto per aperitivare con alcune amiche che non vedo da un sacco..anche se avrei preferito vedere te.. un bacio In questo modo.. le fai capire che il tuo cazzo di mondo non gira tutto intorno a lei che hai i tuoi cazzi ( che hai amiche, e roba da fare) ma che comunque ti interessa....vederla... freezi un paio di giorni... e ti fai vivo MOTIVATO ALLEGRO SICURO CAZZUTO Se è lei a richiedertelo la stuzzichi un po e le dici: mmm.. prova a vedere l'agenda.. pero...che magari hai un corso di scartatrice di golia/ come sbucciare un arancia/ ( o un altra minchiata che ti viene)... insomma... non concederti tanto facilmente.... non dire si subito ( questo è il concetto) Se invece non te lo chiede invitala tu... Spero di averti illuminato ( almeno in minima parte) Ciao fratello Steve
Messaggi raccomandati