Vai al contenuto

shit test sull'altezza...


sebastian212

Messaggi raccomandati

sebastian212

non è la prima volta che mi dicano: come si basso...

non sei tanto alto ecc ecc

non sono il tipo che si focalizza su una domanda ma questa mi viene posta davvero troppe volte... in fin dei conti sono 1,70...

mi date un consiglio su la risposta da dare?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

non farti problemi... tanto quando sei steso la differenza d'altezza non si nota XD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Conosco una che diceva sempre: "Quello no, è solo un amico, è troppo basso per me, mi sembra un ragazzino", lo chiamava anche Pisolo.

Era così convincente che lo stesso Pisolo ci aveva rinunciato e pensava di essere troppo basso per lei; fino al momento che lei gli è saltata addosso per cavalcarlo :fclose:

...forse voleva provare un pony :DD :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian212

no no non è che mi faccio problemi esistenziali... ma è che vari ragazze mi dicano cosi... quidi volevo sapere se avevate una risposta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

l'affermazione di Ragob usata come risposta non sarebbe male.

"Tanto da orizzontali non si nota".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Io sono esattamente alto quanto te, certo, potessi essere 1.80 lo preferirei ma sono 1.70 e me ne sono fatto una ragione da molto tempo ormai, mai avuto problemi con le ragazze e ne ho avute anche più alte di me (nonostante fisicamente parlando ovviamente preferisco le "piccolette" ma è una questione di gusti), anche a me lo fanno notare... caspita che osservazione intellettuale e profonda... :)

Il punto è, tu accetti il fatto di essere leggermente più basso della media (perché obiettivamente, lo siamo)? Bene. Chiuso il discorso, nessuna risposta e lavora su te stesso e sul rapporto che crei con gli altri, NON devi giustificarti per un aspetto naturale non devi risposte a nessuno, se qualche ragazza ti valuta in base all'altezza, beh, hai a che fare con un'oca.

Il mondo femminile ti assilla con questa frase? Evita i riferimenti sessuali che sono banali e da scuola media, semplicemente, squadrala dalla testa ai piedi con sguardo scettico e dille con la massima calma: "Cara, la bellezza di un corpo sta nelle proporzioni.", sorrisone e vedi che non tornerà sull'argomento.

;)

Modificato da Fleur du Mal
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

io di solito rispondo con: a letto siamo tutti uguali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

io di solito rispondo con: a letto siamo tutti uguali!

Cazzo, è orribile.

Ti esponi davvero a un plotone di esecuzione e le servi su un piatto di argento la più facile delle battute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

non è la prima volta che mi dicano: come si basso...

non sei tanto alto ecc ecc

non sono il tipo che si focalizza su una domanda ma questa mi viene posta davvero troppe volte... in fin dei conti sono 1,70...

mi date un consiglio su la risposta da dare?!?

Una l'ha detto anche a me, che sono alto 180 cm: "guarda che per me anche tu sei un nano".

Capisco sia un problema per chi è davvero basso, ma tu sei poco sotto la media. Fottitene, prendila sul ridere, rispondi sorridendo con le frasi indicate.

Io son grassoccio ed il problema è ancor più invalidante. Sto dimagrendo, ma davanti alle HB me ne strafotto. Il frame deve essere quello: mi giudichi per questo? Respect, ma non sai che ti perdi. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...