Vai al contenuto

Peli su braccia di ragazze


jelly.bean

Messaggi raccomandati

jelly.bean

Buonasera a tutti. Vi seguo da tantissimo tempo (come credo potete vedere dall'iscrizione) ma non ho mai sentito la necessità di chiedere aiuto, mi è bastato leggere decine e decine di discussioni da voi iniziate per risolvere soprattutto problemi di cuore, conoscere i manuali, e cominciare a conoscere in generale il mondo della seduzione. Al di là della premessa volevo chiedere una curiosità e un consiglio, magari per qualcuno anche 'stupido': odio i peli in una donna! Odio profondamente ragazze con i peli sule braccia, sulle gambe spero non ce ne siano ma non riesco a vedere nemmeno i peli sulle braccia; ovvio non sto parlando di pelazzi neri e lunghi, ma anche pochi peli a me danno fastidio, mi danno una bruttissima sensazione vista su una donna.

Voi cosa ne pensate?

Come posso far capire indirettamente a una ragazza che frequento questa cosa?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Come posso far capire indirettamente a una ragazza che frequento questa cosa?

metodo indiretto 1: presentati sempre con braccia, gambe, petto, schiena e torace perfettamente depilati e, quando ti farà una domanda in proposito, spiegale in tono casuale quanto ti disturbino i peli (anche sulle braccia).

metodo indiretto 2: scegli donne ipercritiche verso le altre donne... e riempile di feedback positivi quando commenteranno le altrui braccia-scendiletto

(Il metodo diretto è più onesto, IMO. )

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

L'importante è che non ne abbiano sulla lingua, altrimenti neanche con gli occhi chiusi puoi limonartela!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

La cosa migliore è dirglielo direttamente, pero' in modo garbato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

metodo indiretto 3: pubblicizza abbondantemente la tua avversione sul social network e assicurati di avere l'amicizia su fb di tutte le ragazze con cui esci.

Funziona (un mio amico lo ha fatto, anche se era per altre cratteristiche femminili) però ha una controindicazione: verrai preso in giro selvaggiamente da molti tuoi contatti, quindi potrebbe non valerne la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

jelly.bean

Concordo con ambigramma, il metodo migliore è 'metodo indiretto 1'. Anche dirlo direttamente, se c'è abbastanza confidenza potrebbe andare, ma dal mio punto di vista è più gratificante che lo capiscano da sole, altrimenti è come una pretesa che viene da me, e non una pretesa che viene da dentro di loro per aumentare la loro femminilità, non so se mi spiego!

Siete d'accordo con me o sono io che sono un po' paranoiato?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreavi92

sul fatto che la donna debba essere senza peli ?? d'accordissimo :) la femminilità per me è indispensabile .

Modificato da Andreavi92
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Sì, ma il pelo nel punto giusto ci deve stare!

Non apprezzo la moda di depilarsi l'inguine completamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

trova il modo e diglielo direttamente(ovviamente con garbo). falle capire che la donna deve essere donna,SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
curiosa

Se dovessi depilarmi PURE le braccia sto fresca :D Non esageriamo sulle stupidaggini. Non è che se una donna ha i peli sulle braccia non è femminile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...