Vai al contenuto

Peli su braccia di ragazze


jelly.bean

Messaggi raccomandati

Diomio. A sto punto mettetele anche un tappo su per il culo così non possono cagare, che è poco femminile.

Ma davvero una che magari vi piace da matti la scartate per i peli sulle braccia? Ammesso che sia vero, voi state male. :D

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Hahahaha

Quoto kurayami

C'è da dire peró, come ha giustamente detto soren, sono peggio quelle con tutto il corpo tatuato ad minchiam magari giustificando il tutto con la solita puttanata del "raccontano la mia storia"

Ecco queste mi fanno ancora piu schifo delle pelose.

Cmq Piuttosto sono disposto a depilarmi anch'io integralmente, giusto per farle capire il messaggio :D

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa a piacerti da matti una che ha i peli sulle braccia?

A sto punto puo' piacerti da matti una con barba e baffi che tanto sono solo peli....

Posso benissimo evitare di guardarle le braccia, e concentrarmi sui punti più nobili. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'umanità si riducesse ai pochi che hanno postato, saremmo già belli che estinti.

santo dio, fuori i coglioni: due peli in croce che volete che siano? usate pure il collutorio subito dopo aver leccato una figa?

digerisco molto più facilmente una pelosa-tatuata che non quelle checche depilate con sopracciglia sagomate che si vedono ovunque. ogni volta, il mio pisello si fa il segno di croce.

mi pare ovvio che i casi in cui i peli siano più accentuati siano dovuti a cause ormonali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

ovviamente se c'è qualche pelo lascio passare,anche perché si nota poco,però,magari sarò maniaco io,però mi è capitato di trovare casi imbarazzanti,l'ultimo è stato quest'estate:

turista,capelli nerissimi quindi potete immaginare come il pelo facesse contrasto con la pelle,piuttosto folto sulle braccia,abbastanza presente anche sulla nuca (tanto per capirci,dove i capelli finivano rimaneva questo strato di pelucchi antiestetici da fare schifo),peli sulle guance ben visibili (per fortuna non aveva baffi,ci mancava solo quello) e come colpo di grazia un giorno,mentre ero con amici,si è abbassata per allacciarsi la scarpa e ha messo in bella vista un petto ricoperto da una leggera peluria,concentrata intorno ai capezzoli.. lascio a voi questa fantastica immagine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

L'unica cosa che non sopporto sono i piercing...

Non riesco proprio a guardarli. Mi tremano le ginocchia.

A me, al contrario, mi stuzzicano molto...sopratutto se fatti in posti strategici... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

diamondintherough

i peli sulle braccia di una donna forse un tempo non ci avrei fatto caso...ma adesso si.

Una donna deve essere completamente glabra,punto.

Volente o nolente e' cosi'.

Dai,i peli non si possono vedere

Quoto, ci sono molte ragazze carine a livello di Hb6-6.5 che se hanno braccia pelose e basette accentuate vengono degradate facilmente a UG.

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Bhe una volta una ragazza che mi piaceva e che mi faceva il filo aveva i peli sul naso....ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Donna pelosa, donna virtuosa ! :-)

Se non ti piacciono i peli regalale una ceretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...