urcaburca [Partecipante] 17 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Mesi fa conosco una HB tramite un gruppo di amici, dalle prime uscite noto un discreto interesse così che dopo un po' di conoscenza la invito a prendere un coffee, lei accetta e chiacchieriamo...dopo un mese di uscite in gruppo le chiedo una prima uscita serale lei rifiuta con una scusa ma io non demordo qualche giorno dopo e lei a chiedermelo usciamo e lei inizia a dirmi che sono piccolo per lei e che non ha mai avuto relazioni con quelli della mia età, un anno in meno io ne ho 22, nonostante tutto la "k-chiudo" e da allora per quasi due mesi usciamo una volta a settimana sempre conditi da k-close e kino spinto... ci sentiamo ogni giorno è lei a contattarmi spesso ma ultimamente è da un po' nonostante ci sentiamo spesso che non usciamo, anche per impegni universitari reciproci, così la invito ad uscire ma lei declina più volte allora decido di freezarla tempo mezza giornata e mi ricontatta chiedendomi perchè sono stra...io le rispondo che lo sono sempre comunque dice che mi ha pensato e che le paccio di più proprio per questo comportamento mi ha invitato ad uscire nuovamente ma alla sera si ricorda di avere lezioni presto l'indomani e mi dice di rimandare...Secondo voi adesso come dovrei comportarmi? PS non è una donna alpha perchè secondo me è abbastanza insicura e me lo dice oltre a dimostrarmelo, è uscita da una relazione molto lunga più di un anno fa e dice che non riesce ad avere fiducia in nessun ragazzo... PPS ha un atteggiamento che voi del forum definite "push-pull" nei miei confronti e io altrettanto faccio con lei e si dimostra anche un po' gelo anche se non lo ammette
urcaburca [Partecipante] 17 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 Siamo usciti nuovamente, ma rimane un rapporto "kiss-kiss"...
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 19 Ottobre 2012 Inviato 19 Ottobre 2012 Non la assillare. Distaccati un po' e se ti invita lei declina o bidona (sei una persona impegnata tu, non sei al suo servizio, ok?). Vedrai che si riavvicinerà. Poi, devi evolvere per f-chiuderla, per fare ciò devi far si che TU sia il premio ed ovviamente gestire la situazione da uomo. Hai già provato a F-Chiuderla? Dove? urcaburca ha reagito a questo 1
urcaburca [Partecipante] 17 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 Non la assillare. Distaccati un po' e se ti invita lei declina o bidona (sei una persona impegnata tu, non sei al suo servizio, ok?). Vedrai che si riavvicinerà. Poi, devi evolvere per f-chiuderla, per fare ciò devi far si che TU sia il premio ed ovviamente gestire la situazione da uomo. Hai già provato a F-Chiuderla? Dove? Non la assillo affatto, anzi...
urcaburca [Partecipante] 17 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Inviato 31 Ottobre 2012 Continuiamo ad uscire periodicamente e sembrerebbe che ci siamo riavvicinati mandando leggermente avanti la cosa (HJ-close), però la situazione sembra solo uno step sopra e che stenti a decollare... Lei sembrerebbe abbia avuto solo una relazione vera in questi anni, con cui è stata parecchio tempo ed è stato l'unico con cui pare l'abbia fatto, da parte di entrambi ci sarebbe anche l'intenzione di avere un "rapporto esclusivo" però lei non mi sembra del tutto convinta...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 MIster spetta a te farle cambiare... idea...!!!!!! Se non si sente del tutto convinta è perchè tu non la fai sentire del tutto convinta!!!... QUindi rassicurala.... è semplicemente insicura... non è cosa rara...... specialmente ragazze con poca esperienza/timide e via dicendo....SE hai fretta... ti consiglio di NEXTARE.. perchè mettendo pressione ( e affrettando i tempi) TE LA BRUCI... Invece se ti piace ci stai bene aldilà di tutto... procedi uno step alla volta......avete iniziato con k close... ora hj close... non mi sembra proprio il nulla piu totale...... per f chiuderla... ha bisogno di sicurezze... che possono essere delle piu svariate...quindi non metterle pressione e o ansie... perchè è peggio.....
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Forse sarò controcorrente, ma dalla mia esperienza apprezzano molto quando le lasci i loro tempi...nel frattempo stuzzicala un po', falla impazzire! Te non hai ricambiato? Devi farle venire così voglia che ti strappa i vestiti di dosso!
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Siamo usciti nuovamente, ma rimane un rapporto "kiss-kiss"... Sei tu l'uomo, aspetti forse che sia lei a f-chiudere?
urcaburca [Partecipante] 17 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Inviato 16 Novembre 2012 negli ultimi ha avuto un comportamento che a me non è piaciuto e vorrei freezarla per qualche giorno, cosa dovrei fare nel caso si facesse viva? qualche comportamento sarebbe più idoneo da tenere? PS Gli ho detto che ha sbagliato e si è scusata ma non mi basta perchè secondo me non ha ben capito che ha fatto una cosa che non gradisco...
Messaggi raccomandati