Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

steve fox
Inviato

ciao a tutti mi sn appena iscritto ho letto glia articoli e sto finendo di leggere introduzione alla PNL ma ho una domanda pratica da porvi:

uscire da solo e applicare tutte queste tecniche funziona? cioè non avendo un gruppo di amici che fa queste cose e preferisce stare a guardare mi ritroverei a dover uscire da solo per evitare di litigate con questi ultimi.

di sicuro non ho la scusa del gruppo di amici ke mi aspetta no?

grazie

Fleur du Mal
Inviato

Io lo faccio spesso, sinceramente anche quando sono con amici evito di dire: "Vedi? Quelli che ci stanno fissando sono i miei amici... mi aspettano! :)" ma al massimo dico "sono qui con amici se lo chiedono", in ogni caso da solo è ancora meglio perché "sei di volata per fare questo e quello" quindi hai bello che risolto qualsiasi problema.

;)

satapsy
Inviato

Bhè io esco lo stesso con amici...e sargio lo stesso senza litigare!

Cioè nel senso anche se gli amici non si buttano vado io ad abbordare, anche da solo...poi se mi da palo pazienza, ritorno all'ovile dagli amici, altrimenti mi fermo a parlare e a intrattenere l'HB di turno!

Dato che è un po' che mi comporto in questa maniera i miei amici non ci fanno neanche più caso quando abbordo da solo, se concludo, se mi danno il palo, ecc....oramai sanno che ogni tanto mi stacco da loro e vado a provarci!

Se il tuo problema è che ti devono aspettare non vedo in ogni caso il problema, basta mettersi d'accordo durante la serata sull'orario di rientro e ritrovo....non credo che i tuoi amici siano così dittatori da importi di seguirli in ogni angolo del locale o discoteca di turno!

Se il tuo problema è la vergogna davanti agli amici e i pali che si prendono, basta dire la verità e cioè che almeno tu ci provi, detto grabatamente ma con ironia.....

Poi se riesci a sargiare da solo ben venga...attualmente è un mio grosso limite, preferisco sempre uscire in compagnia anche per intervallare abbordaggi a discorsi divertenti con gli amici!

• Mi piace! 1