Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Si rieccomi qui, stavolta ho mandato a quel paese la tipa del treno ( ho scoperto aveva un tipo francese e tra l'altro sinceramente poi mi ha stufato perchè non c'era veramente nulla in comune ma ci ho provato un'ultima volta) Comunque bando ai convenevoli ho conosciuto questa Hb (non sò dargli un voto anche se per me è fantastica) al corso lo stesso giorno in cui avevo chiesto l'uscita alla tipa del treno ( e avevo ricevuto una risposta negativa) Comunque l'ho conosciuta tramite un mio amico che me l'ha presentata (era una sorta di rivale in una materia in cui ero bravo ed ne ero incuriosito) lei infatti s'era avvicinata a lui per parlare e mentre parlavano di lui e di una tipa con cui doveva provarci, me l'ha fatta conoscere... Inizialmente l'ho pensata poco, cioè stavo facendo una cosa con un mio amico quindi non l'ho molto pensata ma quel poco le ho dato attenzione pure con qualche battuta naturale che mi è venuta a forza di cose... Niente di che lei poi è tornata al suo posto e sinceramente non sapevo che pensare ma così alla lontana ho sentito di loro due che confabulavano di incontrarci (io lui e lei) dopo le lezioni per la mensa... Infatti così è accaduto, ci siamo incontrati in 3 ma poi s'è dovuta assentare un momento per andare ad una parte, al che ci ha chiesto di aspettarla. Dopo un pò (mò non vi racconto che tanto è inutile) ci siamo comunque ritrovati tutti in mensa con lei che aveva gia pranzato con un nostro amico, ma ha deciso di farci compagnia anche con lui... Quindi ci mettiamo in 4 a sederci e s'inizia a parlare. Lei inizia a chiedermi cose di me io le rispondo, e chiedo qualcosa di lei e nel mentre ci guardiamo spesso (noto che lo faceva anche mentre tipo non ci parlavamo o ci sguadravamo). Finito il pranzo ci siamo tutti alzati e lei ha proposto di andare a passeggiare (dopo aver parlato di una tipa che ci provava proprio con il mio amico) e scherzavamo io e lei sulla situazione XD Comunque siamo andati via e lì (entrambi i nostri amici si sono assentati) e siamo rimasti da soli io e lei a passeggiare e poi sederci vicini sulle gradinate. Parlavamo e ridevamo e lei ha iniziato senza tanti problemi a farmi kino leggero gia dall'uscita della mensa, oltre al contatto visivo onnipresente e sorriso idem. Al che ha chiesto se mi andava di andare a prenderci un gelato e siamo andati e al ritorno abbiamo reincontrato il nostro amico e ci siamo diretti di nuovo in classe per le lezioni pomeridiane. Lì io mi stavo per andare a sedere al mio solito posto, lei s'è fermata come per intendermi: vieni? ed io l'ho seguita con il mio amico che gia si stava andando a sedere... Mi sono seduto vicino a lei e da lì è iniziata un'esclation di kino assurda... Si poggiava dicendo di essere stanca con la testa sulle mie spalle, A volte per vedere un programma sul pc (programmavamo) faceva lo stesso mentre parlavamo a voce bassa tra noi. Poi mi stava quasi del tutto adosso nonostante lo spazio, toccandomi spesso anche il braccio (io ricambiavo ovviamente) e ci siamo ritrovati pure viso a viso per un pò molto vicini...(avevo avuto la sensazione ci stessimo per baciare) ma poi dopo un pò abbiamo levato lo sguardo... Ed è andata così per tutto il giorno e ci siamo salutati...Oggi in ultimo tutto deciso a chiederle il numero e il contatto fb (nel caso o comunque entrambi) nel mentre stava montando il pc mi fà riferimento ad una festa di compleanno (sempre solito contatto visivo e sorriso) dicendo che non aveva più molti amici maschi ecc. E se volevo venire ad accompagnarla alla festa che casomai se si faceva troppo tardi mi faceva accompagnare dal padre e che comunque sarei potuto venire anche con il mio amico (quello comune) anche se a lui non gli ha appunto detto niente...Comunque ho accettato mò domani vedo i dettagli ma apparte tutto il kino è continuato anche oggi ho un'incredibile feeling con lei (abbiamo pure scherzato su fb fingendo fossimo lontani e lei che mi chiamava tipo scemo XD) ps: tutto ciò lo fà solo con me pps: ho approfittato poi della richiesta per chiederle il numero e fb quindi ho anche quelli XD a e mi ha chiesto più volte (2 o 3 ) se sarei rimasto anche io alla mensa a mangiare XD Comunque la mia domanda è pensate stia andando bene? sbaglio a dire che gli interesso molto notando e non credo di sbagliare tutti questi iol? e infine quella del compleanno credete sia una sorta di scusa per uscire insieme? cioè una sorta di Day1?
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 amico...piu di cosi non puoi avere! non fare cazzate e questa la chiudi.... è come quando giochi una schedina...prendi tutte le partite e ti rimane l'ultima su cui hai puntato 1X2... la vittoria è tua, matematicamente, a meno che tu nn prenda la schedina e la stracci!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 ma a te che minchia te ne fotte di come sta andando e se le piacci? l'importante è che A TE PIACCIA, chissenefrega di quello che pensa lei!! pensa solo a trombartela, non a ricevere accettazione da parte nostra nè a metterti a contare gli ioi dai che te la fai, non verbalizzare troppo il tuo interesse ma dimostralo con le azioni, il corpo, gli sguardi, baciandola... e scopandola. Il Cavaliere ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 e se nn riuscissi a scopartela vinci il titolo di "dummer junge" che e' conferito a tutti gli eletti che fanno dei fail del genere Il Cavaliere ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Inviato 18 Ottobre 2012 Lol si ho capito, ma infatti è solo per capire se sbagliavo a dedurre io ma credo che si veda lontano un miglio che la situazione meglio di così non esiste... Ora , o meglio domani vedo di mettere a punto i dettagli ma dite non importa se alla fine invita anche quell'amico? Tanto comunque rimarrà sola con me quindi...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 quindi te la scopi Il Cavaliere ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Inviato 18 Ottobre 2012 Dubito sta threesome e preferisco essere solo io XD ma non è strano voglio dire che in così poco tempo abbia creato un'interazione simile? o sò io che poichè non faccio nulla da un bel pò non sò più abituato però boh...
mind [Élite] 106 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Mi sembri un po' insicuro... Non so che problema pensi di avere, ma è una tua sega. Se vuoi è tua. non dedurre, fai!
Messaggi raccomandati