Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi che mi permetta di buttarmi ad approcciare sconosciute? Voglio dire sono lì, so perfettamente la teoria di come si approccia una ragazza, ho imparato a memoria un paio di routine, so bene cosa dovrei fare e... Non riesco nemmeno a spostarmi, mi sembra di avere i piedi incollati al pavimento, il resto del mio corpo tende in avanti ma non riesco ad alzare la gamba per fare un passo! Mi sembra come se ogni volta che vedo una bella ragazza avessi due personalità dentro di me, una che vuole andare e l'altra che vuole stare lì, in continua lotta. Puntualmente al momento vince la personalità con i piedi legati a un blocco di granito <_<

Nonostante mi imponga la regola dei 3 secondi non riesco a rispettarla, se c'è qualcuno che ha provato le mie stesse sensazioni mi aiuti dicendomi come ne è uscito, che sistema ha usato, insomma mi serve qualcosa che mi dia un bel calcio nel culo quando devo approcciare, spero che possiate darmi una mano, grazie a tutti :D

Magic Mike
Inviato

Mi sa che è così quasi per tutti. E la paura forse non se ne andrà mai, però....

pensa a quella sensazione che provi, quando vedi una ragazza fantastica, la vorresti tua, vorresti condividere qualcosa con lei... ma non fai assolutamente un cazzo....

poi lei, che magari ti aveva dato qualche segnale di interesse, un'occhiata sfuggente, un sorriso, SE NE VA VIA...

e non la rivedi più!

Preferisci il sollievo momentaneo di non fare nulla per non rischiare.... e poi provare tutte quelle emozioni negative...

oppure andare a parlarci e toglierti ogni dubbio?

Pensa che tutti i feedback, anche negativi, aiutano a crescere, quindi sono in qualche modo positivi.

• Mi piace! 3
Newlifestyle
Inviato

Amico mio io non l'ho ancora superata :) ma sto migliorando, almeno abituandomi ad aprire persone sconosciute e lavorando un botto sul mio inner game.

Inviato

Cammini, passa una bella ragazza, ansia, blocco, paura... "HEY!!" (volendo puoi variare "BWHA!!" "PORCA PUXXANA!!!" "W DIO!!" "FORZA INTER!!" ) e hai aperto....

E' già un primo passo... dopo ci aggiungi due parole giusto per continuare..

Cinque o sei approcci così.....

Mattheus
Inviato

All'inizio ero come te, non che adesso non ho timore di nessuna ragazza ma penso sempre che non ho niente da perdere ne da temere se le rivolgo la parola. In più se mi rifiuta senza che io sia stato ne arrogante ne invasivo è lei che dovrebbe sentirsi in colpa non te ;)

Magari inizia in una discoteca, bevendo un poco (appena, giusto per levarti il senso di timidezza) e dai il meglio di te!

Alex De Large
Inviato

Ti serve la serata giusta,il wing giusto ed il frame giusto...quel momento in cui apri persino i muri.Quando capita si crea il precedente e sarai molto più sciolto. Io poi personalmente ho fatto di quelle robe assurde,mi son buttato senza preoccupazioni su t hb ritenute inarrivabili,quelli che tutti guardano ma non fanno mai niente...oppure approcci veramente assurdi,ed ormai non ho più problemi ad aprire.Al limite esito,ma poi mi butto.

L'unica cura è buttarsi,fai un respiro e muovi quei piedi in avanti...dopo le prime volte andrà sempre meglio.

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato (modificato)

Ci passano tutti..io per sbloccarmi per esempio ho visto che una ragazza parlava con uno sfigato enorme e io manco la conoscevo..così mi sono intromesso nel discorso e tutto è andato bene ;)

A volte non è questione di paura ma anche di ego.. Tante volte mi sentivo come te fino a quando non ci ho piu visto e sono andato.. L ansia ti rimarrà sempre e comunque ma già dopo i primo approcci vedrai che sarà tutto in discesa

..dopo il problema sarà..quante ragazze! Qual è quella migliore per me? :)

Modificato da QuI_PeR_mIgLiOrArE