Vai al contenuto

Giacca di pelle per autunno\inverno...

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Ehilà...

proprio oggi ho sentito l'esigenza di possedere una giacca di pelle ( possibilmente nera ), al posto del mio giubbotto attuale, anonimo a dir poco!

Avete qualche consiglio?? Ah... non vorrei spendere una fortuna per una giacca! :p

Grazie! ;)

Sore
Inviato

la vorrei pure io, ma quelle costano uno sproposito (sempre parlando di pelle vera e non materiali che ne simulano le fattezze)

Ste898
Inviato

la vorrei pure io, ma quelle costano uno sproposito (sempre parlando di pelle vera e non materiali che ne simulano le fattezze)

A me va bene pure di eco-pelle per ora...

Ste898
Inviato

mmh non si vede bene. sai per caso marca e modello?

alfred
Inviato

Eh no... Ma sai credo che per le giacche di pelle la marca conti poco... se la pelle è di qualità la giacca balza subito all'occhio...

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

però non so proprio dove andare a cercare... proprio perchè non ho un'idea chiara.

poi vedi che sia pelle o eco pelle mi cambia poco. Le giacche di vera pelle ( VERA ) costano davvero tanto, non credo attualmente mi vada di spendere uno sproposito...

alfred
Inviato

Guarda se hai 200 euro o qualcosina di meno comprati una gicca di pelle vera da Zara, Bata e negozi di questo tipo...

La giacca di pelle è presente in tutte le collezioni da uomo... Ovvio che se vai da Calvin klein la paghi 500 euro e se vai da Dolce e Gabbana la paghi ancora di più.

Potresti provare in qualche negozio di articoli in pelle, ci son dei veri e propri artigiani della pelle che vendono giacche a prezzi inferiori...

Sinceramente l'ecopelle non mi piace moltissimo... Si nota subito...

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato (modificato)

Vero... ma sai, mi sa che aspetto i saldi; in lombardia cominciano il 7 dicembre, e penso che 1 mese e mezzo col mio giubbotto posso ancora farlo! Cosi punto a qualcosa di davvero buono, ( in pelle vera ) in saldo! :))

Modificato da Ste898
alfred
Inviato

Però non tutti i negozi economici le mettono in saldo...

Quei furboni di Zara un paio d'anni fa avevano delle giacche molto belle a 199 euro e appena arrivarono i saldi andai dritto a cercarle per pagarle un pò meno...

Non le trovai, chiesi e mi dissero che erano finite... Mi sembrò una cazzata sin da subto. Infatti appena finiti i saldi, le riappesero in bella mostra a 199 euro...