Vai al contenuto

Modello Fabio Volo


satapsy

Messaggi raccomandati

Jumpy

Non interverrò ulteriormente e manco so chi è Costantino, trovo i programmi televisivi inguardabili dai primi anni '90 e da allora ho smesso di seguirli.

Per me l'uomo deve avere una personalità definita, carattere, carisma e anche palle... IMHO Volo non ha nulla di tutto questo, piuttosto è un personaggio costruito per piacere alla massa ma, sostanzialmente, amorfo e vuoto.

Ad ogni modo il mio pensiero su FaBBio Volo è riportato, molto meglio di come lo scriverei io, qui:

http://www.nabron.co...cod=00066&nmb=9

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Fabio Volo dovrebbe essere legato ad un palo mentre vede i suoi libri bruciare.

Mai beccato un personaggio cosi` ignorante e odioso.

Rappresenta la pochezza della nostra societa`, non a caso le 18 enni che vogliono fare le matte lo amano.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io sinceramente non capisco tutta questa avversione a priori per i fenomeni di massa come è indubbiamente Fabio Volo...

Basta diventare un fenomeno mediatico e subito tutti a buttare merda addosso.

Fabio Volo è un personaggio apprezzato in tutti gli ambienti in cui lavora (letterario, cinematografico, radiofonico, televisivo) e definirlo l'emblema della pochezza della società fa parte del solito qualunquismo che ogni tanto emerge qui dentro.

Posso capire che vi sta sulle palle ma arrivare a dargli dell'amorfo, senza palle, ignorante (poi oosa vuol dire ignorante? Non sa coniugare i verbi? Ha un vocabolario limitato? o forse non sa tutte le date della Seconda Guerra Mondiale?) sono solo offese gratuite.

Continuiamo a esaltare i soliti Daniel Craig e Hank Moody. Loro sì che sono personaggi veri e naturali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io sinceramente non capisco tutta questa avversione a priori per i fenomeni di massa come è indubbiamente Fabio Volo...

Basta diventare un fenomeno mediatico e subito tutti a buttare merda addosso.

Fabio Volo è un personaggio apprezzato in tutti gli ambienti in cui lavora (letterario, cinematografico, radiofonico, televisivo) e definirlo l'emblema della pochezza della società fa parte del solito qualunquismo che ogni tanto emerge qui dentro.

Posso capire che vi sta sulle palle ma arrivare a dargli dell'amorfo, senza palle, ignorante (poi oosa vuol dire ignorante? Non sa coniugare i verbi? Ha un vocabolario limitato? o forse non sa tutte le date della Seconda Guerra Mondiale?) sono solo offese gratuite.

Continuiamo a esaltare i soliti Daniel Craig e Hank Moody. Loro sì che sono personaggi veri e naturali...

Non mi piacciono ne Daniel Craig ne Hank Moody, non vedo la TV.

Io esalto altra gente, come Nash, come "Nicolas Bourbaki", come Godel, Ramanujan, Mozart, come tutti quelli che secondo me hanno dato un valore aggiunto alla vita nonostante il campo in cui hanno lavorato.

Definire Fabio Volo un personaggio apprezzabile in campo letterario, e' puro esercizio di inventiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Quindi o dai un contributo straordinario all'umanità o sei merda da appendere al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Quindi o dai un contributo straordinario all'umanità o sei merda da appendere al rogo?

Troppo cinico, pero` si.

Non vedo perche` dovrebbe piacermi una persona che non da contributi straordinari in quello che fa (il che non significa dare un contributo enorme alla Teoria dei Giochi).

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

e ovvio che non avete capito un cazzo di fabio volo... fabio volo piace alle donne perchè riesce a collegarsi in modo profondo con le loro esigenze inconsce... fabio volo ha fatto dei corsi con stefano benemeglio ed è lui che gli ha consigliato di scrivere cose riguardanti la figura paterna e materna, cose che sono importanti nell'ipnosi dinamica... vabbè che ve lo dico a fare, qui siete quasi tutti abituati a seguire le teorie di quel coglione di mystery che vi inculca in testa il suo stile...

Fabio volo piace alle donne immature perchè dice le cose che loro vogliono sentirsi dire, sopratutto se sono stronzate. Punto. Il motivo è solo questo.

Lo posso stimare perchè è sveglio e campa dalla stupidità dell'italiano medio, e fa bene.

Ma da qui a leggere i suoi libri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Praticamente non ti piace nessuno a questo mondo!!!

Falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Non mi piacciono ne Daniel Craig ne Hank Moody, non vedo la TV.

Io esalto altra gente, come Nash, come "Nicolas Bourbaki", come Godel, Ramanujan, Mozart, come tutti quelli che secondo me hanno dato un valore aggiunto alla vita nonostante il campo in cui hanno lavorato.

Definire Fabio Volo un personaggio apprezzabile in campo letterario, e' puro esercizio di inventiva.

Vincent.

Non è che qui si stia paragonando Volo a Mozart o a Beethoven. è un forum di seduzione e lo si analizza in quanto seduttore. Il fatto che sia ignorante è inopinabile, ma mi sa che tromba più di mozart.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...