Vai al contenuto

Modello Fabio Volo


satapsy

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Icona sexy mi pare davvero troppo.

Io ho letto qualcosa, non l'ho mai finito perchè ho trovato i concetti di una banalità sconcertante.

Se non avete tempo da perdere a leggere i suoi libri-stronzata basta vedere qualche frase, già quelle bastano a capire la sconcertante banalità. Adesso scrivo un libro anche io, ma per qualche arcano motivo morirò di fame.

Penso che piaccia alle donne per via dalla sua emotività, ma sexy direi proprio di no.

Modificato da MaX-xXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifique

Se qualcuno riesce a spiegarmi, con la logica stringente di Godel, come si sia arrivati da Fabio Volo a Mozart, lo raccomando per il premio Nobel...

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Ma veramente ragazzi. Ma poi: ho linkato un video e nessuno che lo commenta e tutti a parlare del livello culturale dei suoi libri.

Che poi come se il "manuale franco" e il "metodo mistery" fossero capolavori del novecento letterario.

Lasciamo perdere il personaggio di hank moody, che è fittizio e se anche esistesse sarebbe una capra ignorante perchè non fa altro che trombare da mattina a sera... come biasimarlo del resto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Icona sexy mi pare davvero troppo.

Io ho letto qualcosa, non l'ho mai finito perchè ho trovato i concetti di una banalità sconcertante.

Se non avete tempo da perdere a leggere i suoi libri-stronzata basta vedere qualche frase, già quelle bastano a capire la sconcertante banalità. Adesso scrivo un libro anche io, ma per qualche arcano motivo morirò di fame.

Penso che piaccia alle donne per via dalla sua emotività, ma sexy direi proprio di no.

Voi non avete idea di cosa vuol dire scrivere un libro...

"Esco a fare 2 passi" è una minchiata in sè, trama scarna, è soltanto una lettera che l'autore scrive a se stesso ma cavolo descrive delle situazioni quotidiane e grottesche che sono capitate a tutti in maniera esilarante. Era il suo libro d'esordio, poi ha puntato più sui romanzi. Non bisogna scrivere la Divina Commedia per essere scrittori e non è vero che chiunque possa scrivere un liro oppure che qualsiasi cosa noi scriviamo può arrivare sugli scaffali delle librerie...

Alle donne il Fabio Volo scrittore piace perchè interpreta benissimo il loro pensiero, nel suo ultimo romanzo la voce narrante è una donna per esempio. Si sarà documentato, consultato con decine di esperti, avrà parlato con molte donne, mettetela come vi pare, ma è stato bravo in questo. Ha raggiunto il pubblico che aveva puntato...

Perchè non può essere sexy?

P.S: l'ho sentito dire che in vita sua non è mai stato veramente fidanzato ma era pieno di trombamiche...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Fabio Volo sta alla scrittura come Justin Bieber sta alla musica, come la Nutella sta al buon cibo, come la Chiesa Cattolica sta al Cristianesimo, eccetera eccetera.

Sforna prodotti dolciastri e dozzinali, adatti all'italiano media che non può spendere oltre quel limitato numero di neuroni nella lettura.

Seduce perchè ha successo, ha successo perchè vende, vende perchè in questo bel paese il popolino vive nelle fiabe, e lui vende fiabe a buon mercato, lo sfigato di turno si identifica col protagonista e per una volta, per lui, c'è un lieto fine, seppur immaginario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Infatti quando io sento parlare dei modelli tipo Hank Moody o 007 rabbrividisco...

Personaggi inventati modellati da migliaia di ciak...

Poi qui si parla di uno che incarna perfettamente la filosofia di IS ovvero il raggiungimento degli obiettivi, l'autorealizzazione, i soldi, le donne e tutti a sputargli addosso e a dire che è un minchione...Bah...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Poi italiano medio cosa? L'italiano medio ve lo spiego io:

- è fissato col calcio e con le macchine

- ha la buzza e beve birra di continuo

- non fa un cazzo nella vita se non il servo in un ufficio

- si lamenta

- è invidioso degli altri

- non legge, non guarda film se non boldi&de sica

- non viaggia

- non tromba se non a pagamento

- non sa parlare alle donne, perchè nella sua testa c'è solo l'ultima partita dell'albinoleffe e la marmitta nuova

Diciamo che forse è l'opposto di fabio volo. Che è ignorante , non so nemmeno se ha la terza media. Ma non è italiano medio. E l'italiano medio spesso ha la laurea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@alfred ognuno si sceglie il proprio modello.

Se Fabio Volo per me è idiota per te può essere un modello. Il mondo è bello perchè è vario, il mio modello è 60oyc e Mystery perchè sono i due opposti: il primo insegna nel modo più naturale del mondo, il secondo è un sociopatico che ha studiato un "algoritmo" per il rimorchio evidenziando sopratutto aspetti come test di obbedienza, dhv, ST ecc ecc. (che poi fanno parte della teoria dei gruppi). Chi ha ragione in tutto ciò? Chi ha più risultati, quindi non lo sò.

Non è sexy perchè la definizione di sexy è un'altra:

  • provocante; erotico

it.wiktionary.org/wiki/sexy

Quindi più fisico che emotivo. F.Volo non mi pare proprio il genere di ragazzo sexy, piace molto alle donne per i suoi libri e per le sue idee ma non perchè è erotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Fabio VOlo? Egocentrico e vanitoso. Troppo spesso afferma di essere bello.

Non vi nego però che mi piace comunque come persona...sarà che abbiamo questi difetti in comune? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Quindi più fisico che emotivo. F.Volo non mi pare proprio il genere di ragazzo sexy, piace molto alle donne per i suoi libri e per le sue idee ma non perchè è erotico.

Ok non riesco a comprendere il concetto di sexy allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...