Vai al contenuto

Modello Fabio Volo


satapsy

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

PS: segnalo che se prendete un orangutang e lo mettete in tv, quello chiuderà più di chiunque altro dei presenti qui.

Il genere umano è imbecille. Se insegni a una mocciosa ad adorare la tv, lei si tromberà qualunque cosa ne esca, da grande, qualunque oncia di successo, qualunque "nome". Qualunque calciatore, qualunque imbecille con una certa fama.

Lui è anche bravino a muoversi, ma il suo tipo di gioco è il suo... ironicamente è simile al mio. Io "gioco" circa in quel modo, e chiudo (o meglio, chiudevo, visto che sono occupato ora). Ma evitate di fare modeling, in generale - l'essenziale è trovare il proprio percorso verso l'alphaness. Il sistema allo Style... no, non mi piace proprio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

F. Volo funziona, poche cazzate! Noialtri si deve prendere ciò che funziona, capire perché funziona, sintetizzarlo e purificarlo dalla merda che lo contamina, non prendere un qualcosa che funziona, vedere che è sporco di merda e dire "ah puzza di merda allora è merda!".

Anche io a sedici anni pensavo che quelli che avevano successo erano stronzi, ignoranti, superficiali ecc, e io ero felice perché anche se mi ammazzavo di seghe però non ero stronzo come loro e blablabla, CAZZATE, avevano successo ED erano stronzi, bastava vedere quello che gli faceva aver successo, toglierci la stronzaggine e scoprire che un po' di presunta stronzaggine in realtà non lo era affatto. Ora, lungi da me affermare che ho successo (sicuramente più dei miei 16 anni!), però nei progressi che ho fatto non sono diventato stronzo, e se prendessi come modello Fabio Volo di sicuro non diventerei uno scribacchino da quattro soldi! Però le cose giuste le fa, le dice, si vede che è un natural, per giunta un natural non bellissimo, ORO COLATO come materiale da modellare!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

F. Volo Funziona.

vende libri. fa soldi.

è famoso.

scopa fighe. molte fighe.

Tutto il resto è filosofia e metafisica e morale e per scopare servono a un cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Il fatto è che alla maggior parte della gente i pavoni/provoloni non piacciono a causa del loro modo di fare/essere con le donzelle.

Di solito non piacciono ai beta ma a volte possono non piacere a nessuno...

C' est la vie...

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

F. Volo Funziona.

vende libri. fa soldi.

è famoso.

scopa fighe. molte fighe.

Tutto il resto è filosofia e metafisica e morale e per scopare servono a un cazzo.

Rispondo a questo post, perché a mio avviso rappresenta il pensiero medio.

Madonna ragazzi, quanta mediocrità...

Volete dimostrare a tutti i costi di volervi emancipare dalla massa ma poi la bassezza morale e intellettuale è imperante fra di voi!

Come si fa a prendere un modello, in questo caso Volo, ed erigerlo a punto di arrivo perché rappresenta il binomio soldi/donne?

Molte persone raggiungono quei due obiettivi ma calpestano la propria dignità e ci arrivano facendo cose che in realtà eviterebbero volentieri di fare

(Fare comparsate per qualche centinaio di euro nelle discoteche più contadine di provincia, mettersi in ridicolo con qualche rissa in uno squallido salotto tv, comparire su un rotocalco con un servizio sulla propria vita affermando minchiate tipo amo i cani, credo in dio, amo la mia famiglia, oggi sono single ma sogno di sposarmi e fare dei figli....)

Devo pensare che se in molti su questo forum vogliono raggiungere solo la ricchezza e le donne, di alfa non hanno e non avranno mai niente.

Sul discorso di Fabio Volo vi linko un post di un blog....è scritto in maniera veramente intelligente...e una volta letto, tutto quello che si può pensare di Volo vi risulterà superfluo...

http://ilbureau.com/errare-e-umano-perseverare-e-fabio-volo/

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Però il modello fabio volo (e non solo lui, ma persone non famose che utilizzano la stessa combinazione di melensità e c&f) funziona.

E' un po' come la storia del calabrone che secondo il profilo aerodinamico e la struttura alare in relazione al suo peso, secondo le leggi dell'aerodinamica non potrebbe volare. Ma il calabrone non lo sa e intanto continua a volare.

E poi in effetti hanno scoperto che il modello di volo del calabrone era più complesso di quanto ipotizzato. Un po' come fabio volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

amico , non ti piace Fabio volo .

Non c'e nulla di male.

Nemmeno a me piace.

Ma funziona. E questo e' un dato oggettivo, non c'e nulla che tu possa fare per cambiare questa cosa.

E tutte le cose che funzionano dovrebbero essere studiate per capire perche funzionano, e non criticate perche non ci piacciono o non le comprendiamo.

Riguardo il link, e' di nessuna rilevanza il fatto perche lui vende e come scrive ecc ecc.

Lui vende. E l'autore del blog forse vorrebbe vendere come lui.

Dici che non e' alpha girare il mondo, scrivere libri avere una trasmissione , aver tonnellate di hb , essere famoso.

Ok. Dimmi cos'è alpha per te.

Così magari ci capiamo e non rimaniamo nella sterile polemica di parte.

Riguardo il fatto che molta gente fa cose che non vorrebbe fare per vivere, questo accade per molta gente nel mondo, a partire dal lavoro che fa.

Rispondo a questo post, perché a mio avviso rappresenta il pensiero medio.

Madonna ragazzi, quanta mediocrità...

Volete dimostrare a tutti i costi di volervi

emancipare dalla massa ma poi la bassezza morale e intellettuale è imperante fra di voi!

Come si fa a prendere un modello, in questo caso Volo, ed erigerlo a punto di arrivo perché rappresenta il binomio soldi/donne?

Molte persone raggiungono quei due obiettivi ma calpestano la propria dignità e ci arrivano facendo cose che in realtà eviterebbero volentieri di fare

(Fare comparsate per qualche centinaio di euro nelle discoteche più contadine di provincia, mettersi in ridicolo con qualche rissa in uno squallido salotto tv, comparire su un rotocalco con un servizio sulla propria vita affermando minchiate tipo amo i cani, credo in dio, amo la mia famiglia, oggi sono single ma sogno di sposarmi e fare dei figli....)

Devo pensare che se in molti su questo forum vogliono raggiungere solo la ricchezza e le donne, di alfa non hanno e non avranno mai niente.

Sul discorso di Fabio Volo vi linko un post di un blog....è scritto in maniera veramente intelligente...e una volta letto, tutto quello che si può pensare di Volo vi risulterà superfluo...

http://ilbureau.com/errare-e-umano-perseverare-e-fabio-volo/

Modificato da norrick
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Fabio Volo ha detto in una sua intervista, che, prima di darsi al mondo dello spettacolo, era un panettiere e che, comportandosi esattamente nello stesso modo di adesso, non batteva chiodo. Almeno è stato onesto nell'ammetterlo.

Per quanto riguarda i suoi scritti stendo un velo pietoso, sono una ripetizione di concetti di opere altrui, semplificate per il grande pubblico. Non può essere tacciato di plagio solo perché lo fa con autori morti da più di 70 anni. L'altro giorno ho citato un pensiero di Baudelaire e una mia amica mi ha risposto:"Questo lo ha scritto anche Fabio Volo!".

Per carità, per me è un genio del marketing, riuscirebbe a vendere il ghiaccio agli eschimesi. Ma non parlatemi di lui come di un artista.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ma ragazzi davvero pensate che con tutto il ben di dio che circola qua dentro (ben di dio in senso culturale, simpatia, consigli etc)

si abbia bisogno di seguire un modello come Fabio Volo? Fabio Volo? Ma stiamo scherzando?

Ma fatevi un giro nel forum, ci sono degli utenti che sono dei giganti in confronto a lui.

Gente che davvero ha cultura, gente che davvero ci sa fare, gente che è diventata persona di successo perchè ha coltivato se stessa e non perchè ha forzato la propria personalità cercando di somigliare a qualcun altro. Che poi tentare di somigliare a Fabio Ovvio-Volo non è forzarsi ma è proprio autopunirsi con un autoviolenza carnale.

Sarà che il mio concetto di pensiero profondo e di intelligenza è un pò troppo "schizzinoso" ma vi garantisco che Volo non ha nulla che possa essere invidiato da chicchessia.

Avete mai letto un suo libro? Ebbene, se voi prendete una situazione A lui la anzlizzerà dicendo sempre ciò che siete sicuri che dirà. La cosa più ovvia. ma non perchè lui sia un drittone e voi siate dei coglioni; semplicemente perchè quando quella data situazione A è capitata a voi vi è sembrata talmente naturale da rendervi conto che non vi fosse neanche bisogno di starci dietro e perderci tempo elaborando un pensiero.

Come detto sopra piace alle teens ed alle 40enni che non leggono un libro da 39 anni, da quando qualcuno leggeva loro la fiaba di Pollicino ( che poi a 14 anni hanno trasformato in fiaba di indicino e poi di ditalino).

Piace a questo tipo di ragazze, gente che non distinguerebbe tra un quadro di Rembrandt ed una ciocca di capelli unti di Briatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Fabio Volo ha detto in una sua intervista, che, prima di darsi al mondo dello spettacolo, era un panettiere e che, comportandosi esattamente nello stesso modo di adesso, non batteva chiodo. Almeno è stato onesto nell'ammetterlo.

Per quanto riguarda i suoi scritti stendo un velo pietoso, sono una ripetizione di concetti di opere altrui, semplificate per il grande pubblico. Non può essere tacciato di plagio solo perché lo fa con autori morti da più di 70 anni. L'altro giorno ho citato un pensiero di Baudelaire e una mia amica mi ha risposto:"Questo lo ha scritto anche Fabio Volo!".

Per carità, per me è un genio del marketing, riuscirebbe a vendere il ghiaccio agli eschimesi. Ma non parlatemi di lui come di un artista.

Ma ragazzi davvero pensate che con tutto il ben di dio che circola qua dentro (ben di dio in senso culturale, simpatia, consigli etc)

si abbia bisogno di seguire un modello come Fabio Volo? Fabio Volo? Ma stiamo scherzando?

Ma fatevi un giro nel forum, ci sono degli utenti che sono dei giganti in confronto a lui.

Gente che davvero ha cultura, gente che davvero ci sa fare, gente che è diventata persona di successo perchè ha coltivato se stessa e non perchè ha forzato la propria personalità cercando di somigliare a qualcun altro. Che poi tentare di somigliare a Fabio Ovvio-Volo non è forzarsi ma è proprio autopunirsi con un autoviolenza carnale.

Sarà che il mio concetto di pensiero profondo e di intelligenza è un pò troppo "schizzinoso" ma vi garantisco che Volo non ha nulla che possa essere invidiato da chicchessia.

Avete mai letto un suo libro? Ebbene, se voi prendete una situazione A lui la anzlizzerà dicendo sempre ciò che siete sicuri che dirà. La cosa più ovvia. ma non perchè lui sia un drittone e voi siate dei coglioni; semplicemente perchè quando quella data situazione A è capitata a voi vi è sembrata talmente naturale da rendervi conto che non vi fosse neanche bisogno di starci dietro e perderci tempo elaborando un pensiero.

Come detto sopra piace alle teens ed alle 40enni che non leggono un libro da 39 anni, da quando qualcuno leggeva loro la fiaba di Pollicino ( che poi a 14 anni hanno trasformato in fiaba di indicino e poi di ditalino).

Piace a questo tipo di ragazze, gente che non distinguerebbe tra un quadro di Rembrandt ed una ciocca di capelli unti di Briatore.

Ragazzi , voi non cogliete il punto.

IO ME NE SBATTO LE PALLE DI FABIO VOLO COME ARTISTA.

Me ne fotto di come scrive i libri.

Non credo che sia migliore di me come persona.

Pero è arrivato dove pochi altri sono arrivati, nella maniera piu becera che volete. Ma HA RAGGIUNTO IL RISULTATO.

La smettiamo di menarla col fatto che i suoi libri fan merda (e sono d'accordo) e non è uno scrittore rimaniamo attinenti al punto ovvero: il suo personaggio è attinente al sarge? cosa possiamo estrapolare dal suo modo di fare che ci puo servire?

che faccia proprio schifo al cazzo non penso.

altrimenti non saremmo qui tutti a discutere dei suoi libri, delle sue trasmissioni in radio, TV, ecc

cioe cose che lui ha fatto e, noi NO.

in fondo tutti criticano i programmi di massa tipo il GF, che pero ha avuto il suo bel ciclo decennale e sfornato personaggi confezionati a tavolino di cui ben pochi sono sopravvissuti. ma se un programma è di massa, vivaddio. ci sara anche una massa di HB che lo guarda.

non guardiamo alla vita coi preconcetti, anal - izziamo criticamente ogni cosa, e prendiamo cio che ci serve.

@Valmir : sicuro con la notorietà aumenta a dismisura anche l'offerta di HB, come chiamarle," groupies", che ti si offrono per il mero fatto che tu sei famoso e quindi il game conta un cazzo.

pero è anche vero che il suo stile sembra funzionare. in fondo è C&F, niente di nuovo. ma funziona.

Non è un'immensa menata anche il cold reading e non sono spazzatura lettararia di psicologia. tutte le routine , gli anelli , il cubo, ecc.

pero funzionano.

questo importa.

CHE FUNZIONI.

Modificato da norrick
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...