Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceroller
Inviato

1) Mi viene facile fare battutine ironiche, ma non so se sia un pregio perché ne abuso. Non lo faccio apposta mi viene istintivo. Consigli per imparare a calibrarmi?

2) In giro ho letto una cosa chiamata push and pull, cos'è e quant'è utile?

3) Questo forse è il problema più grosso di tutti, non trovo dei posti dove approcciare sconosciute (es: a scuola è fuori discussione basta prendere un palo e ti prenderebbero per il culo a vita) e poi girare da solo cercando di approcciare qualcuna mi fa sentire uno stalker e quelle poche volte che ci ho provato dato che le ragazze a roma se la tirano il risultato non è stato proprio buono. (Una mi ha risposto addirittura "Macchiticonosce?" xD)

satapsy
Inviato

1) A mio avviso avere sempre una battuta pronta ed ironica è un pregio...meglio passare per lo stronzetto che per il buono della situazione...quindi se ti viene istintivo meglio così! Calibrarti? vedi le reazioni, saprai bene quando proprio esageri...in quel caso conta fino a 10 prima di parlare...regola sempre valida!

2) dipende dalla situazione, in genere è molto valido..qui ci sono mille articoli a riguardo quindi ti consiglio di dargli una lettura

3)Se parti dal presupposto che ti senti uno stalker trametterai questa sensazione anche a chi approcci. Quindi devi toglierti da subito questa cosa in testa ed essere il più naturale possibile...devi pensare che è solo un inibizione legata alle consuetudini della società che rispettano i più, ma che tu infrangi rendendoti diverso ed attraente, daltronde non c'è assolutamente niente di male in quello che fai, anzi....

I posti migliori...locali, pub, discoteche, insomma i luoghi d'incontro tradizionalmente adibiti al divertimento ed in cui, anche chi ci prova non è visto come uno stalker, ma semplicemente come "uno che ci prova" per l'appunto.