Vai al contenuto

"Scrivimi tu"


glenn

Messaggi raccomandati

glenn

Vado al dunque ieri sera n-close con questa hb con la quale ho ottenuto qualche ioi da parte sua e kino discreto....poi, mi prendo il numero e dopo un po prima di andarsene mi fa "ci sentiamo domani scirvimi tu" visto che il mio numero nn l'aveva....

ok, ovvio che le scrivevo :D Solo che quello "scrivimi tu" mi è parso un po sospetto (anche se sul confine dello ioi che dite)? Oppure cerca qualcuno con cui smessaggiare nei momenti di noia, cosa che sinceramente col cazzo mi va di farla :D

Sto puntando a un uscita voi come mi consigliate di calibrarmi, cioè, di farmi sentire dopo questo "scrivimi tu"?

Modificato da glenn
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ti rendi conto della quantita' enormi di seghe mentali che ti stai facendo? :o nn scriverle domani, scrivile quando hai tempo tu ma NON domani.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

glenn

In effetti seghe mentali a gogò :D Ma domani inteso come domenica vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

scrivile: " ciao come stai? Avrei preferito inviarti il mio piccione viagiatore ma e' fuggito con una picciona..:) "

Link al commento
Condividi su altri siti

neogiove1xxx

OPPURE: "Ti ho appena scritto", fanno 25 euro :D", a parte tutto prendila sul normale, scrivici quando ti va... settimana prossima direi eccessivo, scrivici quando ti senti di scriverci!

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

si il più classico dei test è "scrivimi/chiamami il giorno X".

mai farlo ovviamente, per il resto dopo 2-3 giorni dal "domani" dovrebbe andare più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Vado al dunque ieri sera n-close con questa hb con la quale ho ottenuto qualche ioi da parte sua e kino discreto....poi, mi prendo il numero e dopo un po prima di andarsene mi fa "ci sentiamo domani scirvimi tu" visto che il mio numero nn l'aveva....

ok, ovvio che le scrivevo :D Solo che quello "scrivimi tu" mi è parso un po sospetto (anche se sul confine dello ioi che dite)? Oppure cerca qualcuno con cui smessaggiare nei momenti di noia, cosa che sinceramente col cazzo mi va di farla :D

Sto puntando a un uscita voi come mi consigliate di calibrarmi, cioè, di farmi sentire dopo questo "scrivimi tu"?

Scusa potevi dirle "intanto prenditi il mio numero..."

Se tu hai il suo numero e non viceversa, è OVVIO che dovrai contattarla tu...

Lei: scrivimi TU DOMANI

Tu: la CHIAMI il giorno dopo

Non far passare troppo tempo, prenditi il tuo tempo, ma non far passare troppo tempo (3 giorni sono troppi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...