Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Ebbene si: l'ennesima collega che fa ri-invaghire. Tutto era partito qualche anno fa che lavoravamo sempre insieme e il nostro rapporto si faceva sempre piu' amichevole. Nel frattempo il marito la lascio' e lei stava male e allora ho fatto il buon amico confortandola e standogli vicino. Da quel momento la nostra amicizia si fece piu' intima ma anche piu' giocosa e divertente ma anche piu' fisica senza mai un bacio e un rapporto. Ci vedevamo anche fuori, a cena, con le sue amiche. Per me stava crescendo un'attrazione che mi metteva in imbarazzo perche' 1) avevo gia' una storia 2) non volevo approfittarmi di lei bla bla bla ..i discorsi ch gia' sappiamo. Quindi questa indecisione mi ha fatto perdere tempo perche' quando decisi di provarci venni a sapere non da lei ma per pura coincidenza che lei aveva una storia con un collega. La cosa mi fece rimanere molto male e arrabbiato, inutile che approfondisca i motivi: si sanno. quindi chiusi i rapporti o mi limitai al minimo. Poi spari': era rimasta incinta di lui. Si rifece viva su facebook dopo un po' di tempo salutandomi e porgendomi delle scuse. Io la salutai e le augurai buonamaternita'. E poi solo ciao-ciao. Ed e' passato qualche anno. E la storia con lui e' finita da tempo. E tutti siamo cambiati. Quindi un lungo periodo di reset. dalla scorsa settimana ci rincontriamo sul lavoro con regolarita' e dalla prossima ci lavorero' in coppia insieme. E mi sono messo in testa di farci l'amore. ma non solo: ora come ora vorrei che diventasse la mia tromba-amica. Come fare?

mastermind
Inviato

Caro Merlot,

scusami ma ho sempre trovato un po' tristi, tutti quei soggetti che con la scusa dell'amicizia/colleganza finiscono sempre per infrociarsi dell'amica/collega......senza avere mai le palle di fare l'uomo!!!

Adesso questa ti ricapita sotto tiro e nel frattempo ha pure cagato un figlio.......se proprio devi almeno ora tira fuori le palle e invitala esplicitamente facendole capire cosa presumibilmente farete all'appuntamento in modo che lei possa scegliere liberamente se uscire con te o no!!!

SMETTETELA DI FARE GLI AMICONI SEGAIOLI...........ALLA VOSTRA ETA'!!!

Inviato

Sono abbastanza d'accordo in quello che tu dici. Con la differenza che , mentre mi "infrociavo" con lei, ho fatto anche altro con altre fortunatamente. Quindi un po' ci credevo nel mio ruolo di amico consolatore. Ma il punto e' entrare in un loop e non ruiscire a usicrne piu' e ricascare sul ruolo avuto di partenza: l'amicone minchia. Un ruolo che ora come ora fa intristire anche me. Sarebbe piu' facile fosse una nuova conoscenza. E dici giusto: alla nostra eta' ancora a fare i segaioli??

maxmax
Inviato

ora come ora vorrei che diventasse la mia tromba-amica. Come fare?

farla diventare una tua FB lavorando fianco a fianco con lei tutto il giorno non è cosa semplice da gestire.

Portarla a letto magari si, ma è il "poi" a generare problemi

giuvinaster
Inviato

farla diventare una tua FB lavorando fianco a fianco con lei tutto il giorno non è cosa semplice da gestire.

Portarla a letto magari si, ma è il "poi" a generare problemi

Merlot, qui in ufficio da me vige la regola del "niente ca**o nel palazzo".

Lascia stare va, maritata, separata, incinta poi di un altro collega?

Se vuoi problemi puoi sempre farti un giro in stazione centrale di notte :)

A parte gli scherzi, a meno di togliersi un tarlo particolarmente ostinato dalla testa, lascerei stare.

Con il lavoro non si scherza, specie con la crisi che c'è.