Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

E' dall'inizio di quest'anno che ho iniziato a studiare seduzione e fino ad adesso il mio metodo di riferimento e' il Mystery ...studiando sia il suo metodo che i suoi dvd ed applicando quanto appreso durante l'estate ho avuto buoni risultati...

Trovo questo metodo molto buono e spiegato in maniera molto chiara e ammiro la personalità Mystery!

Il mio problema e' che la mia cultura nel game e' limitata ai club e all'apertura di gruppi e quando mi trovo nel Day Game,in situazioni di vita quotidiana e voglio aprire una ragazza sola peresempio in una biblioteca,il MM presenta le sue lacune.

Percio vorrei cominciare a studiarmi un altro metodo...che PUA reputate buoni del Day Game? parlo a livello di manuali e insegnamenti...

dott
Inviato

-sinn trovi un pdf free sul web (da apprezzare perche molto easy!)

-roosh v

poi ci sono quelli che giocano di diretto.. ma non credo che ti interessino perche fanno street e basta

-paul janka (una delle poche persone oneste in questo ambiente!)

-andy yosha

M3 va bene anche in posti come centri commerciali ecc. ecc.

Sai cosa puoi fare.. leggiti i post di "robinbreak" (utente del forum) è chiaro ed è uno di quelli esce veramente :lol: .

Zelenka
Inviato

Secondo me è molto più facile sargiare in gruppo che da soli..il segreto è tutto li. Purtroppo adesso sono solo, (non che voglia farmi compatire per carità) però i miei amici sn tutti fidanzati e fanno gruppo per i fatti loro..