Vai al contenuto

Cosa fare con degli amici scettici/AFC?


Crow

Messaggi raccomandati

Crow

Bene ragazzi vi voglio chiedere, come fare se tutti gli amici non vogliono mai provarci con le tipe per strada, non vogliono utilizzare le tecniche per costruire rapport, non si interessano minimamente alla seduzione e si limitano a k chiudere delle tipe bruttine e ubriache in disco; ma questo è il meno, non capiscono il concetto che ricevere un due di picche fa crescere e quindi se magari ci provo quando ci sono anche loro e la tipa mi dice picche sono uno sfigato e dico solo minchiate, se invece ci sta ho avuto culo.

L'idea è di liquidarli e non uscire con loro, però andare ad esempio in giro da solo a sargiare non mi entusiasma, ogni tanto lo faccio, ma il frame è ovviamente più basso di quando sono in gruppo, ho solo un amico natural con cui vado a sargiare ma anche lui si fa mille seghe mentali e ci mette tanto prima di decidere se approcciare o meno e devo fare sempre io la prima mossa; avete qualche consiglio per far cambiare idea agli scettici oppure è meglio lasciar perdere e aspettare di finire la scuola per crearmi un nuovo giro di amicizie all'università? (nel frattempo comunque cercando di migliorare ed ampliando il circolo sociale).

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Lascia perdere, il loro insuccesso non è il tuo, così come il tuo successo non è il loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

ma più che altro esci con un natural che non ha voglia di approcciare?? non mi sembra molto natural.

gli unici consigli che posso darti sono:

1)cerca utenti del forum che abitano a Torino e vai a sargiare con loro(mandagli un MP che fai prima)

2)se non riesci a convincere un AFC la prima volta è inutile tentare di nuovo.

3)forse l'unico che puoi tentare di convincere è il "natural"(mah)

Quindi secondo me devi solo cercarti nuove amicizie, e magari provi a convincere loro. e non devi mica aspettare l'università!

Link al commento
Condividi su altri siti

neogiove1xxx

Non devi cambiare nessuno. Se li consideri veramente amici accettali per come sono e quando ci esci fallo solo per stare insieme a loro e non per sargiare. Se devi sargiare fallo solamente con ragazzi che sargiano. Devi calibrare le persone. Esistono amici, ragazzi che sargiano, ragazzi che pensano solo a divertirsi, ragazzi natural che se gli parli di sarge si mettono le mani nei capelli ma che poi naturalmente si scopano molte fighe. Il mio consiglio che do a te e di distinguere le persone. Con gli amici esci per amicizia. Se devi sargiare o lo fai da solo, o con qualche amico che sargia. Se invece vuoi che i tuoi amici ti capiscano falli iscrivere e frequentare il forum!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

fatti diversi tipi di amicizie.Ma va bene anche solo conoscente,da scambiare qualche battuta.Ampia il tuo circolo.

Mostrarsi capace di interagire con molte persone,ti puo' spianare un po' di strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Come si fa a far cambiare loro idea?

Con i risultati.

Quando inizierai ad averne di consistenti, inizieranno a seguirti.

Poi ovvio, se non ti senti a tuo agio con loro, puoi decidere di sceglierti un altro gruppo, ma, se ti piacerebbe guidarli, questa è la via.

Devi essere un leader.

Se sono sciettici, dimostra loro che quello che dici è fondato e che non sono cazzate... il resto, vien da sè.

... e te lo dico per esperienza personale dato che agli inizi, uno dei gruppi con cui uscivo, mi prendeva per il culo e mi dicevano che erano tutte cazzate, poi, quando le cose hanno iniziato a girare, qualcuno veniva e mi chiedeva : " Luca, secondo te come dovrei fare per... "

E piano piano, dopo che anche loro hanno toccato con mano i risultati, si sono dovuti ricredere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ascolta me amico: lasciali perdere il prima possibile.

Prima o poi finirai per cadere nel loro frame e addio!!!

Un vecchio detto dice:"Chi va con lo zoppo impara a zoppicare"...e non si sbaglia affatto!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ascolta me amico: lasciali perdere il prima possibile.

Prima o poi finirai per cadere nel loro frame e addio!!!

Un vecchio detto dice:"Chi va con lo zoppo impara a zoppicare"...e non si sbaglia affatto!!!

ma non e' facile,spesso,cambiare tutto di colpo,i vecchi amici.

Perche' c'e' la PAURA di cambiare.

Poi ti ritrovi in una strana situazione:compagni di viaggio di tante serate che poi saluti appena.

E difficile il cambiamento,non so se mi spiego.

Bello avere a che fare con gente nuova,ma staccarsi del tutto non e' cosi' automatico.

Sembra assurdo,ma e' come l'AA=fai fatica a superare l'ostacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Nulla. Se la scelta non parte dalla persona direttamente interessata, non puoi fare nulla. Esci con gli amici sfigati quando vuoi startene un po' tranquillo, senza pensare alle donne. Quando vuoi rimorchiare, cerca persone come te, con i tuoi stessi obbiettivi. Se poi i tuoi amici afc, vedendo i tuoi risultati, riescono a superare l'invidia( che inevitalbimente ci sarà ), e vorrano capirne di piu', li proverai ad aiutare, ma la scelta deve partire da loro.

Modificato da Know_
Link al commento
Condividi su altri siti

night

ma non e' facile,spesso,cambiare tutto di colpo,i vecchi amici.

Perche' c'e' la PAURA di cambiare.

Poi ti ritrovi in una strana situazione:compagni di viaggio di tante serate che poi saluti appena.

E difficile il cambiamento,non so se mi spiego.

Bello avere a che fare con gente nuova,ma staccarsi del tutto non e' cosi' automatico.

Sembra assurdo,ma e' come l'AA=fai fatica a superare l'ostacolo

Non ho mica detto che devi abbandonarli!

Devi solo limitare i ltempo che passi con questi ragazzi, tutto qui.

La mattina quando vai a lavoro, pensi unicamente al tuo lavoro e non a stare con i tuoi amici. Hai bisogno di tempo per dedicarti al tuo lavoro.

Prova a pensarla allo stesso modo con la seduzione: hai bisogno di tempo per impararla, è come un impegno(anche se non dovrebbe esserlo) e quindi automaticamente non puoi stare con i tuoi amici...capito il concetto?

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...