Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Penecaramellato
Inviato

Sarà che sono tutte giovani ma ho l'impressione che tutte le ragazze che conosco sono false a livelli assurdi.

Fanno qualcosa solo se possono trarne beneficio e parlano dietro a chiunque anche alle loro "migliori" amiche.

Ditemi cosa ne pensate, sarà solo una mia impressione?

giuliuz
Inviato

Sarà che sono tutte giovani ma ho l'impressione che tutte le ragazze che conosco sono false a livelli assurdi.

Fanno qualcosa solo se possono trarne beneficio e parlano dietro a chiunque anche alle loro "migliori" amiche.

Ditemi cosa ne pensate, sarà solo una mia impressione?

credo sia dovuto alla loro età (se parli di nostre coetanee) ma l'ho notato anch'io...non se ne salva una :pardon:

Youngstr
Inviato

Sono d'accordissimo con voi,viviamo tutti e tre in un ambiente che è quello della scuola e delle uscite in compagnia,le HB mostrano lo stesso comportamento,un atteggiamento tipicamente da "profumiera" e falsità diffusa,ma per carità metterla in questi termini è una generalizzazione,cinica per giunta.

La donna,qualunque sia la sua età è fatta per essere amata,non siamo certo costretti a convivere con la natura polemica delle HB ma se riusciamo a conviverci in maniera "vincente" perché non raccoglierne i frutti?

• Mi piace! 1
Penecaramellato
Inviato

credo sia dovuto alla loro età (se parli di nostre coetanee) ma l'ho notato anch'io...non se ne salva una :pardon:

Devo dire che questa cosa mi ha portato a diventare quasi cattivo nei confronti delle ragazze non mi fido mai di loro penso sempre che in qualche modo mi stanno illudendo o che comunque prima o poi mi troncheranno e quindi per evitare il problema le allontano io.

IlPianista
Inviato

" Le HB sono falsissime " non si può sentire...

... dove siamo, al supermercato? :D

Crow
Inviato (modificato)

ragazzi io ho un anno in più di voi e sono d'accordissimo per le giovincelle! di dove siete che magari si può organizzare, io di torino ;)

Modificato da Crow
Funkyo
Inviato

Se parlano di profumiera...penso che siano siciliani...è un termine che sento dire solo dalle mie amiche di palermo!

Sulla falsità delle donne concordo e purtroppo vi dico che non è che con l'età la cosa migliora troppo (forse un pochino)...però vi consiglio di non farvi mai uscire questi discorsi davanti a oro...se in un modo o nell' altro fate percepire un odio nei confronti del gentil (gentil? ahahah hahahhahahahah!) sesso in loro si stimola una sorta di reazione di difesa e la vedo dura per voi conquistarle dopo!

Sruttate invece questa loro alsistà proprio a vostro favore...per amarle...dove però per amarle significa che è prprio perchè ci tenete a lro che dovete comprtarvi in maniera un poco stronzetta!

Se le amate come i cavalieri del 700...allora vi assicuro che vi lasciano...se invece le amate con superiorità loro rimangono con voi...quindi alla fine è proprio per i bene del rapporto che voi dovete comportarvi come viene più volte spiegato su questo bellissimo forum!

• Mi piace! 2
giuliuz
Inviato

ragazzi io ho un anno in più di voi e sono d'accordissimo per le giovincelle! di dove siete che magari si può organizzare, io di torino ;)

io sono del friuli...un po' distantini :p