Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qore
Inviato

Ciao!

Mi sono trasferito da qualche giorno a Londra, spero di lavorare e rimanere qui.

Vorrei incontrare altri pua (italiani o stranieri) per farmi degli amici e sargiare assieme, oltre a scoprire nuovi posti in cui passare le serate.

Sapete aiutarmi?

C'è qualche sito straniero, pagina facebook, blog?

Thanks!!

Revsun
Inviato

Sapevo che da quelle parti girava Fen. (capisci cosa voglio dire) ma è rimasto rattristato dal fatto che non ci fossero campi di pannocchie, comunque ho il numero, se vuoi te lo passo!

Vai maschi alfaaaaaaa, ci vediamo molto presto!

revsun

Hope
Inviato

Ciao, pure io sono a Londra per uno stage al momento, ma ho i tuoi stessi propositi lavorativi.

Al momento sto sempre da solo e inizio ad annoiarmi sinceramente, poi vedo che figa non ne manca (qualità media però rispetto alle nostre connazionali) ma trovo difficile approcciare per la lingua e comunque il loro sembrare troppo "fredde" e per conto proprio. Ma se voglio rimanere qua ovviamente mi piacerebbe combinare qualcosa da portare magari avanti...purtroppo non sono un PUA (lontano anni luce dall'esserlo) ma vorrei mettermi pure io alla prova. Fammi sapere se ti interessa comunque ;)

qore
Inviato

sai, credo che il momento peggiore per approcciarle sia il ven ed il sab sera... le loro difese sono alle stelle, soprattutto nei locali dove ci provano un po' tutti.

per prendere confidenza prova un po' di fluff talk in metro, alla fermata del bus, da tesco.. poi in disco vai di diretto!

la speranza (hope) è l'ultima a morire!! e dopo questa battutaccia, si mi farebbe piacere se ci troviamo :)

Hope
Inviato (modificato)

La metro è il posto che mi ispira in assoluto meno di tutti. Sono tutte assorte con lo sguardo perso, o leggono il giornale o sentono musica o chiaccherano con l'amica/o, e comunque la faccia è sempre del tipo "mind your own business"..una conversazione non durerebbe più di un minuto credo. Forse se le becchi ubriache come quella che ho trovato venerdì sera (erano solo le 10 di sera!) che faceva la molesta con dei neri (strano :D) seduti vicino a lei.

In ogni caso è sempre molto affollata anche se spesso vedo belle presenze che però già scendono dopo due fermate e per questa ragione è impossibile ottenerci qualcosa perchè il tempo è troppo poco e Londra è così enorme che c'è una possibilità su un milione di ritrovarsi..tu lo intendi come semplice esercizio per riuscire ad aprire, vero? Ci sei mai riuscito?

Poi in un altro thread parlavano delle serate couch-surfing che sono fatte apposta per far conoscere gente, magari si prova e ci si da man forte ;)

Le disco non le ho ancora provate ma sarei curioso.

Modificato da Hope
qore
Inviato

ma apro perchè ho voglia di fare due chiacchiere! se la ragazza dopo 2 fermate scende, pazienza, ne salgono altre...

si anche io avevo pensato ai ritrovi di couchsurfing. lavoro permettendo (per fortuna che l'ho trovato) ci voglio andare, ma non pensare che quella sia la soluzione a tutti i tuoi mali. devi prima imparare ad aprire con le sconosciute dappertutto (metro compresa) e poi da li' costruire il tuo game

Hope
Inviato

ma apro perchè ho voglia di fare due chiacchiere! se la ragazza dopo 2 fermate scende, pazienza, ne salgono altre...

E come ti sembrano quando le apri? Disponibili o ti guardano più come uno scocciatore?

Non ho mai visto nessuno parlare con sconosciuti li dentro onestamente quindi mi sa di cosa abbastanza inaspettata. Poi dipende anche in che momenti del giorno o della settimana lo fai.

qore
Inviato

Ti fai troppe seghe mentali secondo me. Se tu pensi di essere uno scocciatore allora lo sarai.. io ho solo voglia di parlare e si nota, basta farlo senza paura ;)

E se non lo fa nessuno cosa vuol dire? Siamo esseri umani che vogliono conoscere altra gente, se qualcuno di simpatico ti parla fa sempre piacere!

• Mi piace! 1
  • 5 settimane dopo...
Hope
Inviato

Io Stockwell, tra Vauxhall e Brixton. Ma rimango qua fino a metà dicembre poi torno in Italia e spero di essere di nuovo qua col nuovo anno e si spera con un lavoro in mano ;)

• Mi piace! 1