qore [Partecipante] 419 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 zona 2 a nord... ma sono in centro in neanche mezzora
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Io verrò per gennaio penso.. non so lo zona, ma un'uscita toccherà farla;)
213328 [Banned] 1171 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 ti tocca ti tocca. ma magari di venerdì sera ... vero qore? qore ha reagito a questo 1
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Siete tutti già lavoratori? Io sto dando un'occhiata ora a cosa mi servirà (bank account, national number o come si chiama, prendere una sim locale..)
213328 [Banned] 1171 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Siete tutti già lavoratori? Io sto dando un'occhiata ora a cosa mi servirà (bank account, national number o come si chiama, prendere una sim locale..) 1. vai in un negozio EE/Tmobile. gli fai VEDERE l'iphone (giuro) e ti regalano una SIM con internet attivo a vita! se poi ci carichi 10 pound in un mese, il mese successivo hai infiniti sms. 2. per il nin devi chiamare il job centre del tuo borough di residenza, ti danno appuntamento 15-20gg dopo appena hai un numero britannico manda un private a me e qore
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Il fatto è che stiamo mandando avanti la conversazione in due thread paralleli, ci trasferiamo nell'altro? ahahha http://www.italianseduction.club/forum/t-23145-sargiare-a-londra/page__st__90
Hope [Partecipante] 125 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 1. vai in un negozio EE/Tmobile. gli fai VEDERE l'iphone (giuro) e ti regalano una SIM con internet attivo a vita! se poi ci carichi 10 pound in un mese, il mese successivo hai infiniti sms. 2. per il nin devi chiamare il job centre del tuo borough di residenza, ti danno appuntamento 15-20gg dopo appena hai un numero britannico manda un private a me e qore Ma va! é vera quella cosa della EE? Quanto paghi al mese? La EE è buona per il fatto del 4g ma se devo comprarmi un Iphone allora inizia a diventare impegnativa Io invece uso GiffGaff e mi trovo benissimo, per 10 sterline ho 1 giga internet, 250 minuti ed sms illimitati. E ti assicuro che stai bene così..a meno che non hai il culo di trovare già dopo una settimana una bella hb con cui chiamarti e scriverti tutto il giorno! (te lo auguro, ma la vedo dura all'inizio). L'unico fastidio è che te la devi far recapitare a casa perchè nei negozi non la si trova, anzi se trovi qualcuno che te la vende è uno che ti vuole fregare dal momento che è totalmente gratuita. Poi ti scasseranno ovunque le palle con Lebara, che ha tariffe bassissime per chiamare all'estero ma non altrettanto buona per internet e le chiamate uk...Skype risolve tutto! Lascia poi perdere O2, Orange e tutte gli altri operatori maggiori...fanno pena come offerta se non fai col contratto. All'inizio avevo O2 e con quello che pago adesso mi dava solo 100 mega di internet al mese! Dopo 2 settimane ero già a secco. Se poi sei ancora convinto di prendere O2 fammi sapere perchè ho una sim di cui devo liberarmi qore ha reagito a questo 1
the crazy [Partecipante] 8 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 ragazzi qualcuno intorno ai 20-25 anni che abita a londra? Premetto che non sono un pua, mi piace semplicemente uscire e divertirmi poi se si rimedia qualche ragazza meglio.
Messaggi raccomandati