Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qore
Inviato

zona 2 a nord... ma sono in centro in neanche mezzora :)

GameMaker
Inviato

Io verrò per gennaio penso.. non so lo zona, ma un'uscita toccherà farla;)

GameMaker
Inviato

Siete tutti già lavoratori? Io sto dando un'occhiata ora a cosa mi servirà (bank account, national number o come si chiama, prendere una sim locale..)

Inviato

Siete tutti già lavoratori? Io sto dando un'occhiata ora a cosa mi servirà (bank account, national number o come si chiama, prendere una sim locale..)

1. vai in un negozio EE/Tmobile. gli fai VEDERE l'iphone (giuro) e ti regalano una SIM con internet attivo a vita!

se poi ci carichi 10 pound in un mese, il mese successivo hai infiniti sms.

2. per il nin devi chiamare il job centre del tuo borough di residenza, ti danno appuntamento 15-20gg dopo

appena hai un numero britannico manda un private a me e qore

Hope
Inviato

1. vai in un negozio EE/Tmobile. gli fai VEDERE l'iphone (giuro) e ti regalano una SIM con internet attivo a vita!

se poi ci carichi 10 pound in un mese, il mese successivo hai infiniti sms.

2. per il nin devi chiamare il job centre del tuo borough di residenza, ti danno appuntamento 15-20gg dopo

appena hai un numero britannico manda un private a me e qore

Ma va! é vera quella cosa della EE? Quanto paghi al mese? La EE è buona per il fatto del 4g ma se devo comprarmi un Iphone allora inizia a diventare impegnativa :D

Io invece uso GiffGaff e mi trovo benissimo, per 10 sterline ho 1 giga internet, 250 minuti ed sms illimitati. E ti assicuro che stai bene così..a meno che non hai il culo di trovare già dopo una settimana una bella hb con cui chiamarti e scriverti tutto il giorno! (te lo auguro, ma la vedo dura all'inizio). L'unico fastidio è che te la devi far recapitare a casa perchè nei negozi non la si trova, anzi se trovi qualcuno che te la vende è uno che ti vuole fregare dal momento che è totalmente gratuita.

Poi ti scasseranno ovunque le palle con Lebara, che ha tariffe bassissime per chiamare all'estero ma non altrettanto buona per internet e le chiamate uk...Skype risolve tutto!

Lascia poi perdere O2, Orange e tutte gli altri operatori maggiori...fanno pena come offerta se non fai col contratto. All'inizio avevo O2 e con quello che pago adesso mi dava solo 100 mega di internet al mese! Dopo 2 settimane ero già a secco. Se poi sei ancora convinto di prendere O2 fammi sapere perchè ho una sim di cui devo liberarmi :p

• Mi piace! 1
the crazy
Inviato

ragazzi qualcuno intorno ai 20-25 anni che abita a londra? Premetto che non sono un pua, mi piace semplicemente uscire e divertirmi poi se si rimedia qualche ragazza meglio.