Gray Fox [Lurker] 2 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Ciao a tutti La mia LTR di un anno e mezzo è finita da ormai un mese e mezzo, per scelta sua. Ammetto che all'inizio ci ho sofferto, ma non mi trovo in one itis (so cosa vuol dire, in passato ho fatto molte cazzate!), comunque nessun contatto fin'ora e nessun particolare interesse da parte mia (anche perchè non sono certo stato a pensare a lei, ma a me stesso come è giusto che sia), se non il grosso rammarico di essere stato lasciato per una persona che pensavo fosse fidata, invece mi ha fottuto la donna da sotto il naso (l'ho saputo per vie traverse ma lo immaginavo). In ogni caso dopo un mese e mezzo di silenzio mi arriva un messaggio di lei su fb dove mi dice di salutare i miei e mi chiede come sto; da qui inizia una piccola conversazione che finisce con un invito ad uscire insieme da parte mia; lei è molto titubante, prima mi dice di si per una cena, poi ritratta, poi addirittura ammette di vedersi con questa persona senza nemmeno che io lo chiedessi. Io impassibile le dico che non mi importa con chi si vede, le dico che è acqua passata e fisso l'appuntamento per martedì questo. Lei puntualizza che è solo una bevuta e che non vuole tornare con me, e io la tranquillizzo del fatto che penso la stessa cosa. Non la voglio riconquistare, per me un gesto simile è inaccettabile, ma quale migliore occasione per piazzare un bel paio di cornazze in testa al simpaticone? Tempo fa c'era un post su come riconquistare l'ex (l'ho visto perchè anni fa ci puntavo davvero), comunque la questione è sempre la stessa, se qualcuno me lo linkasse mi farebbe un piacere dato che non lo trovo più. Qualcuno ha qualche consiglio da dare? ;-) Modificato 21 Ottobre 2012 da Gray Fox
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Spulcia nella sezione one itis c'è ne sono ben due Uno si chiama ho pagato io ora paghi te L'altro come riconquistare l'ex o qualcosa del genere. P.S. Sbattila come una cagna JonnySniper ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao Gray Fox, il post per riconquistare le ex lo trovi [qui] Se vuoi un consiglio vai avanti, lascia perdere queste scaramucce, penso che se sei qua sei più intelligente di così. Revsun ha reagito a questo 1
Gregz [Partecipante] 95 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Gray Fox fai bene! anche io ho cornificato il mio rimpiazzo non immagini la soddisfazione quando, dopo tutto quello che ti ha fatto passare, ti guarda con gli occhi da cerbiatta e la sfondi senza pietà. Ogni volta che vedo la felice coppietta mi si stampa sempre un gran sorriso in faccia! Fuori dal letto...
Gray Fox [Lurker] 2 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 Non considero la faccenda una scaramuccia, se la persona con la quale vengo rimpiazzato è un estraneo me ne faccio una ragione e me ne sto in quanto probabilmente la causa di tutto sono io, ma se è una persona che considero amica non è tanto per la tipa in se, ma per il fatto che mi ha pestato i piedi in maniera personale; sarò all'antica, ma x me l'amicizia è importantissima. Certo non posso prendero a schiaffoni, non è produttivo e poi mi abbasserei al suo livello, ma visto che si presenta quest'occasione perchè non rendergli pan per focaccia? Se la cosa andasse a buon fine allora la storia sarebbe davvero conclusa definitivamente. Grazie per i post, ora me li riguardo, altri consigli da aggiungere? Hitman ha reagito a questo 1
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 1) non ci raccontiamo balle , lo faresti per conquistarla di nuovo , ma non lo vuoi ammettere , le storie con le Ex ricominciano con una semplicità assurda . 2) se vuoi veramente far "rosicare" , vai avanti , volta pagina , e Sii felice (in realtà non te ne deve fregare nulla della vendetta , ma del tuo benessere) 3) se esci con un'altra eviti casini , e generi Gelosia .
Gray Fox [Lurker] 2 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 Vero quello che dici Nickel, d'accordo al 100%, infatti non sono fossilizzato per nulla su di lei, anche se non ho ancora concretizzato nessun close al di la del numero di telefono, ho tre game aperti. Se lei non mi avesse scritto non l'avrei di certo più cercata (in un mese e mezzo mai un sms, mai chiamata, mai messaggi su fb), ma visto che si ripresenta l'occasione non vedo perchè non prendermi la mia rivincita. Io sono una persona molto razionale, infatti non ho avuto un gran successo con le donne fino a che non ho preso la facciata che mi ha cambiato la vita con una mia ex LTR a 19 anni, ora non sono un super PUA sia chiaro, ma non sono nemmeno più un AFC; ma se una cosa mi è rimasto del passato è che la ragione in questo caso DEVE prevalere sul cuore, un gesto del genere non è accettabile e non intendo tornarci insieme. In questo sono certo al 100%
Messaggi raccomandati