luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Ieri sera dopo un po' di tempo ho rimesso piede in una discoteca molto piena di gnocca. Come si fa ad approcciare con musica alta, fighe stratosferiche che nemmeno ti guardano? Sono tornato a casa triste e abbattuto perchè con così tante belle ragazze non mi davo pace. Sono un bravo ragazzo e alla fine molte di loro cercano un ragazzo così però non lo fanno vedere.
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Ovvio loro cercano un bravo ragazzo, ma che abbia le PALLE. Cosa intendi per "bravo"? Non è una critica, è che anche io mi trovo in una situazione simile, ho appena aperto un post proprio per i problemi ad approciare in disco e ieri non ho avuto le palle di aprire una super hb polacca. Modificato 21 Ottobre 2012 da denipr92
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Inviato 21 Ottobre 2012 Ovvio loro cercano un bravo ragazzo, ma che abbia le PALLE. Cosa intendi per "bravo"? Non è una critica, è che anche io mi trovo in una situazione simile, ho appena aperto un post proprio per i problemi ad approciare in disco e ieri non ho avuto le palle di aprire una super hb polacca. Intendo quello che ci prova non solo per scoparla ...
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao luca la discoteca è un ambiente dove è piú difficile far emergere le proprie abilità come puo essere fatto in altri ambienti come bar, pub, serate in giro, luoghi di studio/lavoro, festa a casa di amici ecc....in primis per la musica alta che non facilita l interazione. Potrai essere anche bravo e avere buoni riscontri nei luoghi sopra citati, ma la disco appunto mondo a se. Il paragone puo essere bizzarro ma in un campo in pessime condizioni anche una grande squadra molto tecnica puó avere piu difficoltá a dominare gli avversari meno bravi e piu fisici no? Sai benissimo che se sei simpatico, ci sai fare a intrattenere, divertire, attrarre le ragazze con l atteggiamento C&F, in disco queste qualitá di.comportamento non è facile esprimerle... Ti consiglio di leggere qualcosa nei post ricercando "dance game" o "disco game" vedrai troverai spunti molto intressanti al riguardo. Quello che posso.consigliarti è di andare, divertirti e di non valutare la serata in base a se rimorchi o no...perchè è solo cosi che stai libero da pippe mentali e riuscirai a esprimere il meglio di te nel caso decidi di buttarti con una che ti stava guardando...se prendi il palo...sti cazzi! Ti stai comunque divertendo e ti sciogli sempre di piu! É meglio tornare a casa con 5 pali in disco piuttosto che tornare con il frame abbassato dalla consapevolezza di non aver avuto le palle, il coraggio di provarci!
Belisario [Partecipante] 15 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Sono tornato a casa triste e abbattuto perchè con così tante belle ragazze non mi davo pace. Sono un bravo ragazzo e alla fine molte di loro cercano un ragazzo così però non lo fanno vedere. Secondo me se ti proponi come bravo ragazzo perdi punti ancor prima di cominciare a giocare! Personalmente non amo le discoteche perchè quel genere di musica insieme a tutta quella gente che non conosco mi intristisce (incredibile ma vero ) e poi ho bisogno più spazio e luce per la comunicazione, altrimenti non mi diverto! Ti consiglio dunque, almeno fino a quando non sei davvero bravo, di non andarci per attraccare, ma per divertirti (sempre se ce la fai, vedendo tutte quelle ragazze amoreggiare con i ragazzi di turno!!) E se proprio vuoi rimorchiare, testa alta, petto in fuori e pensa che loro hanno bisogno di te, anche se non lo sanno. E che meno concedi, più ogni tuo gesto dolce sarà considerato una ricompensa! Quindi niente idee romantiche e all'attacco!!
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Ma guarda le HB in disco difficilmente ti guardano, altrimenti è un invito per gli AFC e altri morti di figa a saltargli addosso. In ogni caso non puntare su questo, ma punta su aprirle. Se gli parli di solito ti guardano Musica troppo alta?! capitato una volta anche a me, sai cosa ho fatto? Ho cambiato locale e ho n-closato da un'altra parte. Io faccio spesso disco-game ed è abbastanza facile interagire.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Inviato 21 Ottobre 2012 Dovrei uscire con uno esperto...
Messaggi raccomandati