Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LBJ92
Inviato (modificato)

non so se è la sezione giusta, ma chiedo comunque.

Per voi si può "allargare" il collo?

Ho 20 anni è ho il collo molto magro (è veramente magro. Non ricordo ma forse tipo 35 cm)

fisicamente non sarei neanche sottopeso (sono sull'1.80, forse qualcosina di più, e peso 73 chili, son magro). Poi vado pure in palestra e facendo i pesi si notano anche le vene e che è tirato, cioé sembra una cavolata e magari lo noto solo io ma a me non piace XDXD

stavo pensando di metter su qualche chilo di grasso, sperando di diventare più pienotto.

Voi sapete se c'è un modo per allargare il collo o è solo questione di età? (ps: non dico una roba alla tyson eh! giusto per sembrare meno magro)

Modificato da LBJ92
Inviato

Per voi si può "allargare" il collo?

i grossi problemi della vita.......................

toreador
Inviato

Lupetto (colori chiari)

• Mi piace! 1
LBJ92
Inviato

i grossi problemi della vita.......................

andreas evita di fare il simpatico ;)

Se per te è una stronzata è facile. Non rispondere.

Ci sono centinaia di domande che reputo stupide ma non vado a dirlo, perché per loro contano.

Comunque vivo lo stesso. Era tanto per chiedere.

• Mi piace! 1
White Lion
Inviato

Cavolacci LBJ92, anni fa ci pensavo anche io!!! :p Allora non sono l'unico con queste idee!!!

Comunque, credo che l'unica soluzione sia la stessa che si adotta per ingrossare tutti i muscoli, ovvero lavori con resistenze (ovviamente adatte a quei muscoli)

LBJ92
Inviato

Cavolacci LBJ92, anni fa ci pensavo anche io!!! :p Allora non sono l'unico con queste idee!!!

Comunque, credo che l'unica soluzione sia la stessa che si adotta per ingrossare tutti i muscoli, ovvero lavori con resistenze (ovviamente adatte a quei muscoli)

è quello che mi han detto in palestra, però loro dicono che facendo così rinforzi i muscoli, ma se vuoi allargare il collo non funziona.

Boh, mi inventerò qualcosa XD

Sore
Inviato

schiena a terra... tieni la testa alzata e avvicini il mento al petto (muovi solo la testa) - orecchio spalla - e a rotazione come per dire si e no

a me s'è ingrossato, ma non avevo il tuo problema

p.s.: allena anche il trapezio :)

night
Inviato

Domanda interessante che mi sono posto anche io tempo fa,,.

Ne parlerò con il mio chinesiologo e ti farò sapere ;)

Inviato

il punto è questo:

fisicamente non sarei neanche sottopeso (sono sull'1.80, forse qualcosina di più, e peso 73 chili, son magro). Poi vado pure in palestra e facendo i pesi si notano anche le vene e che è tirato, cioé sembra una cavolata e magari lo noto solo io ma a me non piace XDXD

se il tuo collo fosse davvero troppo piccolo/ lungo/ magro/ grosso etc. avresti reali problemi fisici: emicranie, vomito, labirintiti, pressione bassa, soffocamento, apnee notturne etc.

tutto ciò che non ha una vera causa fisica, è assimilibale al gran cerchio delle seghe mentali..

io ho un orecchio più piccolo dell'altro, denti storti, varie cicatrici, la gamba sx è visibilmente piegata rispetto alla destra.... (i miei genitori erano troll????)

tutti questi, non sono veri problemi, il corpo umano non è una masturbazione greca perfettamente simmetrica... e il 99% delle persone, non nota nemmeno certi particolari.....................

White Lion
Inviato (modificato)

è quello che mi han detto in palestra, però loro dicono che facendo così rinforzi i muscoli, ma se vuoi allargare il collo non funziona.

Boh, mi inventerò qualcosa XD

ehm... se sono muscoli perchè non dovrebbero ingrossarsi?

schiena a terra... tieni la testa alzata e avvicini il mento al petto (muovi solo la testa) - orecchio spalla - e a rotazione come per dire si e no

a me s'è ingrossato, ma non avevo il tuo problema

p.s.: allena anche il trapezio :)

Frequenza settimanale? Serie e ripetizioni (oppure a caso)?

Io facevo degli esercizi simili però lasciando la testa-collo fuori dal letto mente tutto il resto (dalle spalle in giù) era appoggiato al materasso.

___

ps. non centra nulla, però mentre cercavo "tiny neck" su google.it/images mi son ritrovato di fronte lei (*), e me ne sono innamorato. A breve domanda su one-itis :lol:

(*)

http://images.teamsu..._2008/Giles.jpg

Modificato da White Lion