LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) non so se è la sezione giusta, ma chiedo comunque. Per voi si può "allargare" il collo? Ho 20 anni è ho il collo molto magro (è veramente magro. Non ricordo ma forse tipo 35 cm) fisicamente non sarei neanche sottopeso (sono sull'1.80, forse qualcosina di più, e peso 73 chili, son magro). Poi vado pure in palestra e facendo i pesi si notano anche le vene e che è tirato, cioé sembra una cavolata e magari lo noto solo io ma a me non piace XDXD stavo pensando di metter su qualche chilo di grasso, sperando di diventare più pienotto. Voi sapete se c'è un modo per allargare il collo o è solo questione di età? (ps: non dico una roba alla tyson eh! giusto per sembrare meno magro) Modificato 21 Ottobre 2012 da LBJ92
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Per voi si può "allargare" il collo? i grossi problemi della vita.......................
toreador [Partecipante] 112 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Lupetto (colori chiari) filo ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Inviato 22 Ottobre 2012 i grossi problemi della vita....................... andreas evita di fare il simpatico Se per te è una stronzata è facile. Non rispondere. Ci sono centinaia di domande che reputo stupide ma non vado a dirlo, perché per loro contano. Comunque vivo lo stesso. Era tanto per chiedere. White Lion ha reagito a questo 1
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Cavolacci LBJ92, anni fa ci pensavo anche io!!! Allora non sono l'unico con queste idee!!! Comunque, credo che l'unica soluzione sia la stessa che si adotta per ingrossare tutti i muscoli, ovvero lavori con resistenze (ovviamente adatte a quei muscoli)
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Inviato 23 Ottobre 2012 Cavolacci LBJ92, anni fa ci pensavo anche io!!! Allora non sono l'unico con queste idee!!! Comunque, credo che l'unica soluzione sia la stessa che si adotta per ingrossare tutti i muscoli, ovvero lavori con resistenze (ovviamente adatte a quei muscoli) è quello che mi han detto in palestra, però loro dicono che facendo così rinforzi i muscoli, ma se vuoi allargare il collo non funziona. Boh, mi inventerò qualcosa XD
Sore [Partecipante] 32 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 schiena a terra... tieni la testa alzata e avvicini il mento al petto (muovi solo la testa) - orecchio spalla - e a rotazione come per dire si e no a me s'è ingrossato, ma non avevo il tuo problema p.s.: allena anche il trapezio
night [Partecipante] 229 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Domanda interessante che mi sono posto anche io tempo fa,,. Ne parlerò con il mio chinesiologo e ti farò sapere
Andreas [Élite] 3592 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 il punto è questo: fisicamente non sarei neanche sottopeso (sono sull'1.80, forse qualcosina di più, e peso 73 chili, son magro). Poi vado pure in palestra e facendo i pesi si notano anche le vene e che è tirato, cioé sembra una cavolata e magari lo noto solo io ma a me non piace XDXD se il tuo collo fosse davvero troppo piccolo/ lungo/ magro/ grosso etc. avresti reali problemi fisici: emicranie, vomito, labirintiti, pressione bassa, soffocamento, apnee notturne etc. tutto ciò che non ha una vera causa fisica, è assimilibale al gran cerchio delle seghe mentali.. io ho un orecchio più piccolo dell'altro, denti storti, varie cicatrici, la gamba sx è visibilmente piegata rispetto alla destra.... (i miei genitori erano troll????) tutti questi, non sono veri problemi, il corpo umano non è una masturbazione greca perfettamente simmetrica... e il 99% delle persone, non nota nemmeno certi particolari.....................
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) è quello che mi han detto in palestra, però loro dicono che facendo così rinforzi i muscoli, ma se vuoi allargare il collo non funziona. Boh, mi inventerò qualcosa XD ehm... se sono muscoli perchè non dovrebbero ingrossarsi? schiena a terra... tieni la testa alzata e avvicini il mento al petto (muovi solo la testa) - orecchio spalla - e a rotazione come per dire si e no a me s'è ingrossato, ma non avevo il tuo problema p.s.: allena anche il trapezio Frequenza settimanale? Serie e ripetizioni (oppure a caso)? Io facevo degli esercizi simili però lasciando la testa-collo fuori dal letto mente tutto il resto (dalle spalle in giù) era appoggiato al materasso. ___ ps. non centra nulla, però mentre cercavo "tiny neck" su google.it/images mi son ritrovato di fronte lei (*), e me ne sono innamorato. A breve domanda su one-itis (*) http://images.teamsu..._2008/Giles.jpg Modificato 23 Ottobre 2012 da White Lion
Messaggi raccomandati