Vai al contenuto

Hb da Scopare...


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

ieri sera sono andato ad un festino tra amici..eravamo 4 boys e 5 hb..

non c'era posto dove sedermi..e ridendo e scherzando una Hb7 mi prende e mi fa sedere su di lei..

Più tardi le frego il posto e lei si siede su di me...il kino era evidente...

Avevo pensato di fare qualcosa per portarmela in una camera e....ma non sapevo come fare e ormai era tardi..

COnsigli eventuali per la prossima volta che si presenterà questa occasione??

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ieri sera sono andato ad un festino tra amici..eravamo 4 boys e 5 hb..

non c'era posto dove sedermi..e ridendo e scherzando una Hb7 mi prende e mi fa sedere su di lei..

Più tardi le frego il posto e lei si siede su di me...il kino era evidente...

Avevo pensato di fare qualcosa per portarmela in una camera e....ma non sapevo come fare e ormai era tardi..

COnsigli eventuali per la prossima volta che si presenterà questa occasione??

Grazie..

solo uno meno pippe mentali al mentolo, più fatti......ossia agisci di più, pensa di meno :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
ieri sera sono andato ad un festino tra amici....

Girava fumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
COnsigli eventuali per la prossima volta che si presenterà questa occasione??

Grazie..

Ciao,

quello che chiedi è troppo generico! C'è un intero percorso che dura anni per poter iniziare a tentare di rispondere alla tua domanda...

Inizia a leggere i vari libri di Mystery e DeAngelo, creati un tuo frame solido di riferimento, inizia a lavorare sul campo (provando e riprovando) e vedrai che pian piano saprai tu cosa fare in ogni momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Quoto un po' tutti quelli che hanno scritto prima di me...

Se avessi fatto qualcosa ora ti staresti chiedendo il perchè non ha funzionato (sempre che non fosse la cosa giusta, ma allora saremmo in un'altra stanza :ehm: ). In questo modo ti sei automaticamente tagliato l'opportunità di valutare un tuo comportamento. E quinidi di crescere.

Qualcuno (maledetta memoria :mad: ) dice che "si sbaglia il 100% dei tiri che non si fanno..." (forse l'ha detta Lapo Elkan :stralol: ).

In questo caso tu non hai tirato, se lo avessi fatto ti si potrebbe aiutare a capire il perchè non hai segnato... ma così...

Confido che tu avrai maggior iniziativa in futuro :metal:

SJ

PS Alla peggio puoi sempre schioccare le dita, alzare il pollice e indicare una stanza dicendo :"Ehiiii!!!". A Fonzie riusciva.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

qualcosa girava xesteb :D perchè?? cosa c'entra se girava fumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Auredee è banale ma ogni lasciata e persa

Cmq sia se andava male iniziavi a crearti il tuo bagaglio di esperienze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Qualcuno  (maledetta memoria  :mad: ) dice che "si sbaglia il 100% dei tiri che non si fanno..." (forse l'ha detta Lapo Elkan :stralol: ).

se non erro era un campione di hockey a dire questa frase

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Penso che questo thread si possa chiudere qui.

Auredee, ti consiglio di leggere le faq e di capire lo spirito del forum prima di fare dei post del genere.

Non c'è nulla di offensivo o di sbagliato, ma non stai difatto chiedendo nulla se non che ti venga risolto un problema grande come una montagna senza una tua preparazione o impegno.

Quello che devi fare è leggerti FIDST www.fidst.net , cercarti qualche manuale, capire cosa va fatto e poi saremo ben lieti di darti dei consigli su alcune parti del tuo game che non hai capito o che non hanno funzionato come dovrebbero.

Evitiamo di generare rumore per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...